Nuovi avvisatori definitivi

Discussioni relative agli avvisatori per carpfishing, visivi e sonori. Segnalatori visivi SWINGER, sonori BITE INDICATOR e Centraline.

Moderatori: angelo, 80luke

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: Nuovi avvisatori definitivi

Messaggio da goldberg » 04/10/2016, 20:55

Ney10 ha scritto:Sono i new direction r9 :D
preferisco prologic..tutta la vita!!
troppo complicati...e se cerchi un segnalatore definitivo....che è UNA FRASE SENZA SENSO...lasciali perdere... li cambieresti dopo 2 sessioni...perché?PERCHè NON SONO DI MODA E SONO POCO PUBBLICIZZATI..(E TU GUARDI QUESTE COSE ;) ),ma trasformala in SEGNALATORE TOP GAMMA...perché di definitivo NON C'è NIENTE...ho amici che pescano da anni e anni con segnalatori milo...k-karp...prologic...e per loro sono definitivi..



Ney10
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 99
Iscritto il: 05/07/2014, 13:34
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 18 nov 1998
Record cappotti: 3

Re: Nuovi avvisatori definitivi

Messaggio da Ney10 » 04/10/2016, 21:42

Beh insomma,Gold
La moda é l'ultima cosa che guardo,infatti vedendo questi segnalatori volevo prendere in considerazione un alternativa che in Italia non é conosciuta se non da poca gente, e che mi sembrava fuori dagli schemi,diversi dai soliti delkim txi ( che non mi posso permettere) standard ed ev,fox ecc.

Ho notato anche io che sono un po' tanto complicati.. :lol:
Il punto é che il mio socio su é appena preso 3 delkim ev e volevo avere qualcosa di diverso...
Infatti ero arrivato al punto di prendere in considerazione addirittura i wychwood Epic :8:

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: Nuovi avvisatori definitivi

Messaggio da goldberg » 04/10/2016, 22:01

Ney10 ha scritto:Beh insomma,Gold
La moda é l'ultima cosa che guardo,infatti vedendo questi segnalatori volevo prendere in considerazione un alternativa che in Italia non é conosciuta se non da poca gente, e che mi sembrava fuori dagli schemi,diversi dai soliti delkim txi ( che non mi posso permettere) standard ed ev,fox ecc.

Ho notato anche io che sono un po' tanto complicati.. :lol:
Il punto é che il mio socio su é appena preso 3 delkim ev e volevo avere qualcosa di diverso...
Infatti ero arrivato al punto di prendere in considerazione addirittura i wychwood Epic :8:

scusa ma perché non prendi in considerazione i prologic smx?oppure i prologic unit?quest ultimi li hanno i miei amici da quando sono usciti e sono fantastici
250 euro il kit di smx...oppure 140 il kit unit...
prologic per me sta diventando una potenza!!!canne fantastiche...monofili ottimi...buffetteria tende...ecc ottimi...avvisatori che vanno alla grande...

Ney10
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 99
Iscritto il: 05/07/2014, 13:34
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 18 nov 1998
Record cappotti: 3

Re: Nuovi avvisatori definitivi

Messaggio da Ney10 » 05/10/2016, 13:24

Si difatti i prologic unit li avevo presi in considerazione, per 150 euro sono molto buoni..
Non so se spenderne 150 per i prologic o 300/350 per i Gardner/nash r3...cosa dici?

Avatar utente
angelo
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 8838
Iscritto il: 19/03/2009, 20:27
Regione: Piemonte
Località: prato sesia
sesso: M
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Re: Nuovi avvisatori definitivi

Messaggio da angelo » 05/10/2016, 16:50

Ho sia i Prologic unit (sono del figlio) sia i ATTs , nonostante gli ATTs sono il top (uno dei top) ti consiglio i Prologic, primo risparmi la metà e poi vanno veramente bene, sono forniti di magneti di ricambio per le differenti sensibilità
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: Nuovi avvisatori definitivi

Messaggio da goldberg » 05/10/2016, 21:17

Ney10 ha scritto:Si difatti i prologic unit li avevo presi in considerazione, per 150 euro sono molto buoni..
Non so se spenderne 150 per i prologic o 300/350 per i Gardner/nash r3...cosa dici?
be ney...quello devi vederlo tu..nel senso:se hai disponibilità economica compra atts Gardner e sei a posto,se vuoi spendere meno compra prologic che vanno bene lo stesso!
diversi miei amici hanno i prologic...abbinati alle scimmiette prologic e fanno sempre la sua belle figura..
di nash a me non piace niente di niente..quindi non faccio testo
io se dovessi prendere un attrezzatura completa...senza dubbio comprerei tutto prologic!!!per me da qualche anno hanno fatto il salto di qualità...basta vedere le canne...fantastiche!!RAPPORTO Qualità-PREZZO IMBATTIBILE.

Ney10
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 99
Iscritto il: 05/07/2014, 13:34
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 18 nov 1998
Record cappotti: 3

Re: Nuovi avvisatori definitivi

Messaggio da Ney10 » 06/10/2016, 9:30

Si dai...grazie ad entrambi,a sto punto prendo i prologic,e quello che risparmio lo spendo di canne... sperando che al carpitaly ci sia qualche bella novita :dom:

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: Nuovi avvisatori definitivi

Messaggio da goldberg » 06/10/2016, 21:56

Ney10 ha scritto:Si dai...grazie ad entrambi,a sto punto prendo i prologic,e quello che risparmio lo spendo di canne... sperando che al carpitaly ci sia qualche bella novita :dom:
si compra le nuove prologic quasar k1!!!da paura!!!! :19:
c'è il video su youtube

Ney10
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 99
Iscritto il: 05/07/2014, 13:34
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 18 nov 1998
Record cappotti: 3

Re: Nuovi avvisatori definitivi

Messaggio da Ney10 » 07/10/2016, 5:50

Bellissime,solo che adesso nuove costano 330 le k1, mentre quelle normali da outdoor 220,speriamo si abbassino un po' sti prezzi,perche mi son piaciute subito...
Uno che conosco mi ha fatto un'offerta per 3 delkim ev (ovviamente senza centralina) a 100 euro, cosa dite? O resto sempre su prologic unit? Ovviamente per i delkim dopo mi tocca spendere altri 150 di centralina,a anche se il fatto di averli uguali a quelli del mio socio,non mi piace tanto :)

sciubba
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1161
Iscritto il: 04/08/2011, 0:21
Regione: Piemonte
Località: BIELLA (BI)
sesso: M
data di nascita:: 23 ott 1989
Record cappotti: 15

Re: Nuovi avvisatori definitivi

Messaggio da sciubba » 08/10/2016, 18:20

I Gardner li ho,abbinati alla centralina v2,da anni e vanno bene,mai un problema!unica pecca,non ha differenziazione per la.calata e in caso di vento,lago mosso e in fiume con corrente...quando sei in tenda di notte e senti 4bip e poi il nulla non sai se ha calato o meno.se proprio dovessi tirar fuori un'alternativa punterei sui Fox per qualità e prezzo,ma in primis perché li ho provati e visti in funzione in parecchie pescate!per altre.marche non mi sbilancio non avendoli provati.
Ci sono persone talmente povere che hanno solo i soldi

Ney10
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 99
Iscritto il: 05/07/2014, 13:34
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 18 nov 1998
Record cappotti: 3

Re: Nuovi avvisatori definitivi

Messaggio da Ney10 » 08/10/2016, 19:02

Beh dai,ma la differenziazione in calata é una cosa che non guardo più di tanto,la vedo piu come un optional... comunque adesso valuterò le opzioni :thank2:

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: Nuovi avvisatori definitivi

Messaggio da goldberg » 08/10/2016, 21:28

Ney10 ha scritto:Beh dai,ma la differenziazione in calata é una cosa che non guardo più di tanto,la vedo piu come un optional... comunque adesso valuterò le opzioni :thank2:

bravissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!ney
la differente suoneria della calata è optional...quando la canna parte parte...E SE SI VUOLE vedere Com'è LA PARTENZA COSA SI FA???SI GUARDA LA SCIMMIETTA E BASTA!
i Gardner sono old style..hard style!!!i gardner suonano quando c'è il pesce...e basta :19:

alle 4 di notte come fai a sentire se è in calata o normale??IO vado solo quando sento che parte....oppure mi alzo e guardo la scimmietta...se proprio devo

se è in calata non esco dalla tenda di notte?perchè se la scimmietta cala..in certe situazioni bisognerebbe fare 1 giro o 2...e vedere quando il filo è in tiro e ferrare....

Ney10
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 99
Iscritto il: 05/07/2014, 13:34
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 18 nov 1998
Record cappotti: 3

Re: Nuovi avvisatori definitivi

Messaggio da Ney10 » 09/10/2016, 8:56

:19:

Sciubba quali Fox intendevi? :D

sciubba
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1161
Iscritto il: 04/08/2011, 0:21
Regione: Piemonte
Località: BIELLA (BI)
sesso: M
data di nascita:: 23 ott 1989
Record cappotti: 15

Re: Nuovi avvisatori definitivi

Messaggio da sciubba » 09/10/2016, 21:16

In primis gli ntxr ma costano un macello!altrimenti mx o mxr provati e visti,sono ottimi!gli atts pero rozzo come sono io fanno al caso mio!

Teeeeoooooooooo :23: non voglio far la mammoletta ma quando sono in tenda a grufolare con la morosa...chi me lo fa fare di andar a vedere se cala o meno :D aparte tutto con i soldi che chiedono potrebbero aggiungere la differenzazione...altri avvisatori molto più economici la hanno,e non vedo perché i gardener no,credo che non andrebbe a peggiorarli.
Ci sono persone talmente povere che hanno solo i soldi

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: Nuovi avvisatori definitivi

Messaggio da goldberg » 10/10/2016, 21:20

sciubba ha scritto:In primis gli ntxr ma costano un macello!altrimenti mx o mxr provati e visti,sono ottimi!gli atts pero rozzo come sono io fanno al caso mio!

Teeeeoooooooooo :23: non voglio far la mammoletta ma quando sono in tenda a grufolare con la morosa...chi me lo fa fare di andar a vedere se cala o meno :D aparte tutto con i soldi che chiedono potrebbero aggiungere la differenzazione...altri avvisatori molto più economici la hanno,e non vedo perché i gardener no,credo che non andrebbe a peggiorarli.

luca...noi siamo gente da atts!!!rozzi e old style!!
bravo..quando grufoli con la morosa..CHISSE FREGA SE SUONA...lascialo suonare
e appunto che te frega se cala o no?tanto tu le braghe te le sei già calate..se stai grufolando no??? :hyst: :hyst: :hyst:

luca LA MANGIATA IN CALATA NON SERVE A NIENTE!!!!ovvio....perché poi se cala ED è LA MANGIATA GIUSTA....PARTE A TRENO DAI....oppure a fiat 500 ma parte...


fox vanno bene tutti ney....è che costano un botto...

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “AVVISATORI PESCA CARPFISHING”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti