opinioni prologic senzora ed eventuale paragone con altri

Discussioni relative agli avvisatori per carpfishing, visivi e sonori. Segnalatori visivi SWINGER, sonori BITE INDICATOR e Centraline.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
filippo75pg
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 21
Iscritto il: 04/07/2016, 14:43
Regione: Umbria
sesso: M
data di nascita:: 18 feb 1975
Record cappotti: 0

opinioni prologic senzora ed eventuale paragone con altri

Messaggio da filippo75pg » 01/09/2016, 16:13

ciao a tutti,
vorrei sostituire i miei avvisatori economici con dei migliori muniti di centralina ma non posso spendere cifre alte.
Pensavo per questo di buttarmi nell'usato ed ho trovato dei prologic senzora sui quali vorrei sentire le opinioni vostre, considerate che le mie sessioni di pesca durano mediamente dalla mattina alla sera quando va bene ma andando il più delle volte da solo mi piacerebbe avere la possibilità di allontanarmi di un 50/100 metri per prendere una cosa in auto o magari per fare un bisognino senza stare con le orecchie dritte e altra cosa importante che siano impermeabili alla pioggia. Altre caratteristiche fondamentalmente non le reputo basilari ma queste due cose si, sono tutto orecchi anche per altri eventuali modelli/marche fermo restando queste caratteristiche.

allego la foto dei sensori in oggetto e magari vorrei anche un parere sul prezzo che a vostro parere dovrebbero avere usati ma in buono stato.

Grazie in anticipo Filippo


Immaginehost image



goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: opinioni prologic senzora ed eventuale paragone con altri

Messaggio da goldberg » 01/09/2016, 21:35

i prologic SONO OTTIMI Avvisatori e vanno benissimo!ottimo rapporto qualità-prezzo

che badget hai a disposizione??così vediamo cosa si può faare

filippo75pg
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 21
Iscritto il: 04/07/2016, 14:43
Regione: Umbria
sesso: M
data di nascita:: 18 feb 1975
Record cappotti: 0

Re: opinioni prologic senzora ed eventuale paragone con altri

Messaggio da filippo75pg » 02/09/2016, 7:53

intanto grazie per la risposta,
il budget a mia disposizione è non oltre i cento euro, cercando in rete ho trovato anche un set della NGT 3+1, si chiama "3pc Wireless VS Snag Alarm and Transmitter Set" e nuovo compresa la spedizione viene 65 sterline. Di questa marca ho un bedchair e anche altre cose, è una linea economica ma discreta però il fatto che viene spedito da fuori italia mi trattiene e comunque non ho trovato nessuna recenzione su questo prodotto contrariamente ai prologic.

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: opinioni prologic senzora ed eventuale paragone con altri

Messaggio da goldberg » 02/09/2016, 9:21

filippo75pg ha scritto:intanto grazie per la risposta,
il budget a mia disposizione è non oltre i cento euro, cercando in rete ho trovato anche un set della NGT 3+1, si chiama "3pc Wireless VS Snag Alarm and Transmitter Set" e nuovo compresa la spedizione viene 65 sterline. Di questa marca ho un bedchair e anche altre cose, è una linea economica ma discreta però il fatto che viene spedito da fuori italia mi trattiene e comunque non ho trovato nessuna recenzione su questo prodotto contrariamente ai prologic.

figurati ci mancherebbe:

allora ti dico:

per me il miglior kit sotto i 100euro sono i RON THOMPSON KIT HI-ALERT ALARM WL,lo hanno diversi miei amici e a loro funzionano benissimo.(li trovi sul sito decathlon)
i prologic senzora li trovi nuovi a 119 euro il kit,su chronocarpe.com
sempre da decathlon ci sono i carp spirit vte a 119euro che vanno bene

filippo75pg
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 21
Iscritto il: 04/07/2016, 14:43
Regione: Umbria
sesso: M
data di nascita:: 18 feb 1975
Record cappotti: 0

Re: opinioni prologic senzora ed eventuale paragone con altri

Messaggio da filippo75pg » 02/09/2016, 11:54

grande!!!!!
era questo che volevo sapere, ultime due cose......
entrambi i kit di decatlon sono impermeabili come dicono loro e il venditore francese è serio e spedisce in maniera tracciabile???

Kimmot1
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 418
Iscritto il: 14/07/2014, 10:44
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 25 mar 1986
Record cappotti: 0

Re: opinioni prologic senzora ed eventuale paragone con altri

Messaggio da Kimmot1 » 02/09/2016, 15:24

Con i ron thompson ci ho preso la grandine e acquazzoni assurdi . Vanno ancora benissimo senza il minimo problema

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: opinioni prologic senzora ed eventuale paragone con altri

Messaggio da goldberg » 02/09/2016, 22:59

filippo75pg ha scritto:grande!!!!!
era questo che volevo sapere, ultime due cose......
entrambi i kit di decatlon sono impermeabili come dicono loro e il venditore francese è serio e spedisce in maniera tracciabile???

si si sono impermeabili,ho diversi amici che ci fanno spesa da chronocarpe da parecchio tempo e sono molto contenti :19:

sciubba
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1161
Iscritto il: 04/08/2011, 0:21
Regione: Piemonte
Località: BIELLA (BI)
sesso: M
data di nascita:: 23 ott 1989
Record cappotti: 15

Re: opinioni prologic senzora ed eventuale paragone con altri

Messaggio da sciubba » 04/09/2016, 15:11

Concordo con goldberg,sito affidabilissimo!su ilcaselloesche.it trovi i lineaeffe 3+1 a 97,60 li ho avuti per un periodo(prestati da un amico) e sono formidabili!io te li consiglio tantissimo,hanno più di 6 anni di sole pioggia grandine e ghiaccio e sono perfetti ancora adesso!!!regolazione volume,tono,sensibilità e segnale diversificato per la calata,più lo spinotto per swinger illuminati.Unico neo,se cosi lo si vuol chiamare,che fa 3 bip anziche 1 per volta.
Ci sono persone talmente povere che hanno solo i soldi

filippo75pg
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 21
Iscritto il: 04/07/2016, 14:43
Regione: Umbria
sesso: M
data di nascita:: 18 feb 1975
Record cappotti: 0

Re: opinioni prologic senzora ed eventuale paragone con altri

Messaggio da filippo75pg » 04/09/2016, 19:37

grazie a tutti ragazzi dei buoni consigli, ero convinto che per le mie esigenze ci dovevano stare alternative da non spendere un occhio

Rispondi

Torna a “AVVISATORI PESCA CARPFISHING”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti