sciubba ha scritto:Il modello prima dei ronthompson li ha un ragazzo che conosco e li farebbe bruciare all'inferno

non so questo modello come si comporti!non so nemmeno quanto vuoi spendere...Con350€ ti prendi 3+1 delkim da bricchi....ti durano una vita!a "poco" ci sono i btb della Milo che funzionano davvero bene,li hanno parecchi ragazzi che conosco e li ho usati per un po' anche io e sono molto buoni!io ho i gardner e mi trovo benissimo!!!
luca...sono quasi pronto a scommettere che non esistano i delkim a 350 euro....se esistono...be il miglior qualità-prezzo della storia
se hai dei soldi da spendere...da blackhooksnc ci sono i Gardner 3+centralina a 330 euro...per me i migliori in assoluto.
io a 160 euro proverei i k-karp mini pulsar....e cmq i milo btb vanno bene..anche io conosco tanta gente che li usa da anni...
come per tutti...i ron thompon so di gente che vanno benissimo e di gente che dopo qualche pescata hanno riscontrato problemi.
se vuoi spendere poco io i ron thomson li comprerei...ci sono anche alla decathlon
prova a dare un occhiata al sito: cvafishingtackle.com hanno avvisatori...e un utente del forum: axzgsk ti può dare tutte le info.