Delkim tx-i

Discussioni relative agli avvisatori per carpfishing, visivi e sonori. Segnalatori visivi SWINGER, sonori BITE INDICATOR e Centraline.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
col85
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 135
Iscritto il: 27/06/2014, 13:49
Regione: Abruzzo
Località: Pescara
sesso: M
data di nascita:: 22 nov 1985
Record cappotti: 50

Delkim tx-i

Messaggio da col85 » 11/06/2015, 16:21

Ebbene si ho deciso di fare questo acquisto.Comunque volevo sapere per chi gia li conosce bene,come mi consigliate di tenere le impostazioni ovvero livello di sensibilita' e modalità di range +o-



Avatar utente
angelo
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 8838
Iscritto il: 19/03/2009, 20:27
Regione: Piemonte
Località: prato sesia
sesso: M
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Re: Delkim tx-i

Messaggio da angelo » 11/06/2015, 21:27

Per acqua ferma e vicino gli ostacoli usa il più, mentre se c'è corre usa il meno, poi vedi tu con l'utilizzo fai pratica e lo regoli come ti piace, ottimo acquisto :6:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

franzz_84
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 66
Iscritto il: 03/07/2010, 16:47
Regione: Friuli Venezia Giulia
sesso: M
data di nascita:: 16 apr 1984
Record cappotti: 0

Re: Delkim tx-i

Messaggio da franzz_84 » 15/07/2015, 16:33

Io personalmente li uso solo sul meno non ho ancora trovato situazioni tali da doverlo mettere sul più perchè lo trovo fin troppo sensibile.
Non ce li ho da tantissimo..ma mi trovo davvero bene.
Solitamente parto sul meno e la sensibilità sul 5..se poi suonano per niente allora abbasso di uno cosi via.. super consigliati
Ciao

col85
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 135
Iscritto il: 27/06/2014, 13:49
Regione: Abruzzo
Località: Pescara
sesso: M
data di nascita:: 22 nov 1985
Record cappotti: 50

Re: Delkim tx-i

Messaggio da col85 » 16/07/2015, 20:42

franzz_84 ha scritto:Io personalmente li uso solo sul meno non ho ancora trovato situazioni tali da doverlo mettere sul più perchè lo trovo fin troppo sensibile.
Non ce li ho da tantissimo..ma mi trovo davvero bene.
Solitamente parto sul meno e la sensibilità sul 5..se poi suonano per niente allora abbasso di uno cosi via.. super consigliati
Ciao
Ormai mi sono stabilizzato sul + con sensibilita' 3,pesco nelle cave e mi trovo bene,comunque farò delle prove

Avatar utente
FruLLo_82
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1426
Iscritto il: 15/06/2009, 11:49
Regione: Emilia Romagna
Località: MODENA
sesso: M
data di nascita:: 28 set 1982
Record cappotti: 9
Contatta:

Re: Delkim tx-i

Messaggio da FruLLo_82 » 21/07/2015, 9:41

Il delkim è un ottimissimo segnalatore. anzi comesistema elettronico il migliore senza dubbio, ma secondo me il nuovo sistema tx-i ha un problema in più del vecchio rx2000 in centralina : quando arrivano più suoni polifonici contemporaneamente fa un fruscio strano e fastidioso, e in più se hai altre centraline di fianco il sistema di segnale e contatto tra segnalatore e ricevitore creasempre una ricercadi segnale che si traduce in quel suono che indica perdita di segnale e lampeggiano tutti i led in centralina, io li ho e purtroppo questo problema è riscontrato chi più o chi meno da tutti gli amici che hannoi nuovi delkim...
però sono come sistema il top lo ripeto... ma il valore aggiunto del delkim è saperli settare bene in ogni situazione
TEAM IO E BASTA !

Rispondi

Torna a “AVVISATORI PESCA CARPFISHING”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti