avvisatori uguali ma......

Discussioni relative agli avvisatori per carpfishing, visivi e sonori. Segnalatori visivi SWINGER, sonori BITE INDICATOR e Centraline.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Avatar utente
Cimice 82
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 723
Iscritto il: 20/08/2012, 22:06
Regione: Emilia Romagna
Località: Ferrara
sesso: M
data di nascita:: 13 nov 1982
Record cappotti: 6

avvisatori uguali ma......

Messaggio da Cimice 82 » 23/12/2013, 22:12

Vorrei chiedere se sapete se questi 3 modelli di avvisatori identici all apparenza, vengono costruiti dalla stessa casa e poi vengono marchiati in base alla marca che li distribuisce poi, o se sono solo imitazioni di imitazioni! Perchè le cose cambiano a mio avviso. Se vengono fatti tutti nello stesso posto e usando stessi materiali allora conviene acquistare quello che costa meno no? Se invece si imitano tra loro, sicuramente uno dei tre sarà migliore in tutto!
Parlo dei jrc radar dsi che costano circa i 4+1 390,00 €, kkarp pulsar xt che saranno circa sui 300,00 € e i Maver t160s che costano i 4+1 190,00€!
Allego le foto cosi si capisce meglio
Allegati
maver t160s.jpg
maver t160s.jpg (52.62 KiB) Visto 4127 volte
kkarp pulsar.jpg
jrc radar.jpg


Field Tester Team Boiles Lab

riboandrea
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 432
Iscritto il: 08/01/2013, 20:56
Regione: Lombardia
Località: brescia
sesso: M
data di nascita:: 24 ott 1975
Record cappotti: 5

Re: avvisatori uguali ma......

Messaggio da riboandrea » 24/12/2013, 9:07

non credo siano uguali.. esempio i jrc hanno ricezione 1000 mt mi sembra gli altri no....

Avatar utente
AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2741
Iscritto il: 30/08/2011, 1:22
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 31 ott 1974
Record cappotti: 4

Re: avvisatori uguali ma......

Messaggio da AxzGsK » 24/12/2013, 11:50

riboandrea ha scritto:non credo siano uguali.. esempio i jrc hanno ricezione 1000 mt mi sembra gli altri no....
Secondo me sono uguali, sono gli stessi prodotti rimarchiati, o comunque e la stessa fabbrica in china che li fa e poi li marchia (aggiungendo magari in alcuni casi qualche features su richiesta del produttore ordinante).

Prova a chiedere a Daviders, mi sembra che ha avuto l'occasione di smontare sia i Jrc che i K-karp
Immagine

cvafishingtackle.com (Official supporter)

Avatar utente
daviders
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3038
Iscritto il: 03/10/2009, 11:21
Regione: Piemonte
Località: biella
sesso: M
data di nascita:: 18 feb 1983
Record cappotti: 7

Re: avvisatori uguali ma......

Messaggio da daviders » 24/12/2013, 14:08

No sono gli stessi segnalatori anche la componentistica cambia,i jrc sono made in eurapa ;)
Immagine Immagine Immagine
è bella è bella.... questa è bella...

Avatar utente
Fabio_a85
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 677
Iscritto il: 20/07/2009, 19:26
Regione: Lazio
Località: Formello
sesso: M
data di nascita:: 13 ago 1985
Record cappotti: 9

Re: avvisatori uguali ma......

Messaggio da Fabio_a85 » 24/12/2013, 22:34

daviders ha scritto:No sono gli stessi segnalatori anche la componentistica cambia,i jrc sono made in eurapa ;)
Jrc ha acquistato il brevetto dei radar dalla fishtron che giá li produceva ma avevano dei difetti...jrc decisamente superiori...kkarp e maver per me sono identici.

leucio
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 24
Iscritto il: 04/10/2012, 4:47
Regione: Campania
sesso: M
data di nascita:: 04 ott 1986
Record cappotti: 6

Re: avvisatori uguali ma......

Messaggio da leucio » 27/12/2013, 14:26

ragazzi io ho i jrc e non sono neanche paragonabili ai kkarp che ho visto dal vivo. i jrc sono fatti in europa e la componentistica e quella dei fishtron q7, jrc ha comprato il brevetto e vengono prodotti interamente in europa. i kkarp e i maver invece mi sembrano identici stessa roba cinese solo rimarchiata. quando li metti uno di fianco all altro ti accorgi della della differenza.e poi le specifiche tecniche nettamente superiore per i jrc. A mio parere dopo 2 anni di utilizzo dei jrc non hanno niente da invidiare ai piu blasonati fox o delkim sopratutto come rapporto qualita-prezzo.

Avatar utente
Morfeus
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 584
Iscritto il: 26/02/2013, 21:39
Regione: Liguria
Località: Ronco Scrivia
sesso: M
data di nascita:: 20 nov 1991
Record cappotti: 100

Re: avvisatori uguali ma......

Messaggio da Morfeus » 29/12/2013, 12:28

da quello che so io sono identici esteticamente ..e basta...un mio amico ha i JRC e un altro ha avuto i maver.
si sono trovati bene entrmabi...ma l'elettronica dentro penso sia totalmente diversa...
gente che dice che anche i kkarp siano ottimi ce n'è..però boh personalmente non mi fido a comprale materiale elttronico kkarp.
Alla Costante Ricerca Del Big Fish

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “AVVISATORI PESCA CARPFISHING”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti