Drake Plus basso volume
-
- Carpisti Premium
- Regione: Umbria
- data di nascita:: 27 dic 1980
- Record cappotti: 5
Drake Plus basso volume
Bene... mi sono accorto che l'avvisatore Led verde mi sta dando problemi.
In centralina suona normalmente (anche se con sensibilità attenuata) ma il volume si è abbassato moltissimo e anche la sensibilità è bloccata su un unico livello. Praticamente se non usi la centralina il suono è troppo basso.
Se ne comprassi uno nuovo, la mia centralina riuscirebbe a vederlo??? O c'è qualche frequenza particolare da impostare sull'avvisatore (che ignoro dove sia)?
Ciao
In centralina suona normalmente (anche se con sensibilità attenuata) ma il volume si è abbassato moltissimo e anche la sensibilità è bloccata su un unico livello. Praticamente se non usi la centralina il suono è troppo basso.
Se ne comprassi uno nuovo, la mia centralina riuscirebbe a vederlo??? O c'è qualche frequenza particolare da impostare sull'avvisatore (che ignoro dove sia)?
Ciao
- AxzGsK
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 31 ott 1974
- Record cappotti: 4
Re: Drake Plus basso volume
Non so se i Drake venduti singolarmente abbiano all interno il modulo wifi per la centralina.... penso che siano due prodotti diversi.
Io contatterei k-karp (buona fortuna) e primo mi informerei se il prodotto e in garanzia altrimenti mi farei spedire da loro il ricambio.
Io contatterei k-karp (buona fortuna) e primo mi informerei se il prodotto e in garanzia altrimenti mi farei spedire da loro il ricambio.

cvafishingtackle.com (Official supporter)
- angelo
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
Mi sa che devi tenerlo com'è, quelli singoli non vanno bene , non hanno il trasmettitore incorporato, oppure se sono in garanzia falla valere .

Red Angel bait Official Tester
-
- Carpisti Premium
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 26 ott 1984
- Record cappotti: 3
- Contatta:
Ho anche io gli stessi avvisatori 4+1 e so per certo che non puoi sostituirli con uno singolo....l'unico modo è la garanzia!!!!!!
-
- Carpisti Premium
che fregatura....
- AxzGsK
- Carpista Super
Già... buona fortuna con l'assistenza k-karp io mi sono trovato M A L I S S I M Oaniron ha scritto:che fregatura....

-
- Carpisti Premium

ma così hanno in più? un trasmettitore? non si puo ordinare un singolo se magari comunico le caratteristiche della centralina?? senno è na freggatur.. te se ne rompre uno devi buttare tutto il Kit...
- AxzGsK
- Carpista Super
Non penso, ogni integrato avra una sua frequenza.... prodotti cinesi (come qualsiasi cosa d'elettronico) Trabucco/Kkarp non sapra nemmeno come sono fatti all interno.aniron ha scritto:no ma la fregatura è che li ho presi usati... 3 pescate ok e poi il verde ha deciso di andare fare solo a volume ridotto.. .
ma così hanno in più? un trasmettitore? non si puo ordinare un singolo se magari comunico le caratteristiche della centralina?? senno è na freggatur.. te se ne rompre uno devi buttare tutto il Kit...

- gufetto1998
- Carpisti Premium
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 28 ott 1998
- Record cappotti: 0
ciao! ascolta ho notato solo oggi questo topic... se non hai risolto ancora il problema, te lo risolvo io... prova a cambiare la batteria!! anche a me è successo!! e cambiando batteria funzionaa!!
Alberto
- AxzGsK
- Carpista Super
Spero per Lui che sia la prima prova che abbia fatto l>OLgufetto1998 ha scritto:ciao! ascolta ho notato solo oggi questo topic... se non hai risolto ancora il problema, te lo risolvo io... prova a cambiare la batteria!! anche a me è successo!! e cambiando batteria funzionaa!!

- gufetto1998
- Carpisti Premium
- gufetto1998
- Carpisti Premium
-
- Carpisti Premium
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 25 feb 1977
cambia avisatori fai prima queli sono fati male io ho avuto lo steso problema cambiato set dopo un po di nuovo problemi,poi presi i pulsar che sonno più validi rispeto drake plus adeso ho presso i
JRC per sempre.buona fortuna

JRC per sempre.buona fortuna