avvisatori mack 2
-
- Carpisti Premium
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 17 giu 1988
- Record cappotti: 4
avvisatori mack 2
Ciao a tutti volevo sapere un informazione .. esiste una centralina x avvisatori mack 2 prisma s..? Grazie
- sampei92
- Carpista Super
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 22 gen 1992
- Record cappotti: 2
Re: avvisatori mack 2
se hanno l'uscita jack puoi metterci una qualsiasi centralina universale composta da trasmittente e ricevente
altrimenti non puoi fare altro perchè non hanno una trasmittente incorporata....

altrimenti non puoi fare altro perchè non hanno una trasmittente incorporata....
-
- Carpisti Premium
So che hanno 1 uscita sola ...
- angelo
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
Se hanno una sola uscita non puoi mettere la centralina

Red Angel bait Official Tester
-
- Carpisti Premium
che palle ...
grazie lo stesso ragazzi

- cipollino60
- Carpisti Premium
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 16 lug 1960
- Record cappotti: 25
perche dovrebbe averne due di prese jak?angelo ha scritto:Se hanno una sola uscita non puoi mettere la centralina
- cipollino60
- Carpisti Premium
io quando vado in po, o in posti ostici da raggiungere utilizzo segnalatori simili o anche piu economici, e tutti hanno una sola uscita e vi collego una centralina universale economica e tutti funzionano perfettamente, a parte il fatto che con due uscite jak non ricordo di averne mai visti, ma forse mi sono perso qualcosa. comunque se vuoi sapere se i tuoi segnalatori possono fare funzionare una centralina universale con trasmettitore e ricevitore, ti basta fare una piccola spesa di pochi € meno di cinque, vai in un negozio di elettronica compri un jak appropriato ai tuoi segnalatori uno spezzone bipolare di filo bipolare sottile ed un led di qualsiasi colore, saldi i fili al jak rispettando la polarita il positivo del led al contatto centrale del jak, e vedrai che quando agisci sulla rotellina guidafilo del segnaletore per farlo suonare, vedrai che il led si accende, cio vorra dire che riuscira il tuo segnalatore a modulare la centralinacipollino60 ha scritto:perche dovrebbe averne due di prese jak?angelo ha scritto:Se hanno una sola uscita non puoi mettere la centralina
-
- Carpisti Premium
conosco un altro ragazzo che ha gli stessi sensori ... e lui ci collega i swinger illuminati .... ma se io al posto dei swinger ci collego la centralina non e la stessa cosa ????
- cipollino60
- Carpisti Premium
si esatto cristian, e se fai una tripla, cioe uno spinotto maschio e due femmine puoi fare funzionare swing illuminati.e centralina se è questo il tuo dilemmaCristian88 ha scritto:conosco un altro ragazzo che ha gli stessi sensori ... e lui ci collega i swinger illuminati .... ma se io al posto dei swinger ci collego la centralina non e la stessa cosa ????
-
- Carpisti Premium
bhe ma sinceramente mi basta mettere la centralina.... cmq in teoria si puo !!!!
- cipollino60
- Carpisti Premium
si anche in praticaCristian88 ha scritto:bhe ma sinceramente mi basta mettere la centralina.... cmq in teoria si puo !!!!
- angelo
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
Personalmente ho i fox SX e hanno due uscite una per gli swinger illuminati e gli impulsi elettrici che escono sono sintonizzati con i led dell'avvisatore, mentre l'altra uscita è per la centralina e gli impulsi elettrici che escono sono sintonizzati con il cicalino dell'avvisatore, ciò non toglie che puoi far funzionare una centralina con la presa degli swinger, ecco il motivo che ho detto che non puoi mettere la centralina

Red Angel bait Official Tester
-
- Carpisti Premium
ma posso usare una centralina senza fili o collegandola ??
- cipollino60
- Carpisti Premium
ok angelo, infatti come ho scritto prima in pratica ignoravo che vi fossero segnalatori con due uscite, ho sentito a parlare bene degli sx.angelo ha scritto:Personalmente ho i fox SX e hanno due uscite una per gli swinger illuminati e gli impulsi elettrici che escono sono sintonizzati con i led dell'avvisatore, mentre l'altra uscita è per la centralina e gli impulsi elettrici che escono sono sintonizzati con il cicalino dell'avvisatore, ciò non toglie che puoi far funzionare una centralina con la presa degli swinger, ecco il motivo che ho detto che non puoi mettere la centralina
- cipollino60
- Carpisti Premium
si che puoi, in commercio tra l'altro so che c'è un kit composto da trasmettitore che porta fino 4o5 segnalatori (collegati con gli spinotti o jak ) e centralina ricevente, economico e va benissimoCristian88 ha scritto:ma posso usare una centralina senza fili o collegandola ??
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
AVVISATORI PESCA CARPFISHING.
da civaDig » 05/05/2025, 14:26 » in BOILIES CARPFISHING IN GENERALE e RICETTE Self Made - 0 Risposte
- 29476 Visite
-
Ultimo messaggio da civaDig
05/05/2025, 14:26
-