Problema avvisatori in borsa
- Stone Generator
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 26 mar 1983
- Record cappotti: 6
Problema avvisatori in borsa
Ho un problema con gli avvisatori... nessun problema con gli ATT dato che hanno la custodia che li protegge e spegne, e quelli li tengo nel porta buzz bar che c'è dentro al fodero del rod pod...
nello zaino che mi porto dietro quando esco da lavoro alle 14 e voglio fare una pescatina velocissima fino al tramonto o a buio, siccome vado di picchetti e non voglio stare tutte le volte a smontare gli ATT mi sono preso tre Fox M a 19 euro ciascuno e li ho messi su un buzz bar da tre... ho il porta buzz bar che un minimo sicuramente li protegge ma... basta un niente e uno di loro si accende, avendo il bottone dell' accensione frontale e bello esposto
cosa posso metterci? ho chiesto in negozio se ci sono le custodie ma esistono solo per la serie M versioni successive (le più care, considerate che i miei sono quelli che hanno solo il volume, niente toni e sensibilità che è bassa e mi va più che bene, visto che queste pescate veloci sono tutte in canale o fiume...)...
nello zaino che mi porto dietro quando esco da lavoro alle 14 e voglio fare una pescatina velocissima fino al tramonto o a buio, siccome vado di picchetti e non voglio stare tutte le volte a smontare gli ATT mi sono preso tre Fox M a 19 euro ciascuno e li ho messi su un buzz bar da tre... ho il porta buzz bar che un minimo sicuramente li protegge ma... basta un niente e uno di loro si accende, avendo il bottone dell' accensione frontale e bello esposto
cosa posso metterci? ho chiesto in negozio se ci sono le custodie ma esistono solo per la serie M versioni successive (le più care, considerate che i miei sono quelli che hanno solo il volume, niente toni e sensibilità che è bassa e mi va più che bene, visto che queste pescate veloci sono tutte in canale o fiume...)...
il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)
- AxzGsK
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 31 ott 1974
- Record cappotti: 4
Re: Problema avvisatori in borsa
Togli le batterie e le rimetti quando arrivi sullo spot.

cvafishingtackle.com (Official supporter)
- Ilovethisgame87
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 29 set 1987
- Record cappotti: 13
Ottima soluzione.AxzGsK ha scritto:Togli le batterie e le rimetti quando arrivi sullo spot.
Io quando avevo i drake per pescate veloci, mettevo un calzino di quelli da bambino sopra il segnalatore. Non sembra ma non li trovavo piu' accesi

E in piu' avevano un'imbottitura aggiuntiva.
- Stone Generator
- Carpista Super
c'è un problema col discorso batterie, è la prima cosa che ho pensato ma 'sti Fox hanno lo sportellino durissimo... è una guerra aprirlo
ora provo la seconda soluzione sennò mi preparerò a fare la guerra

-
- Carpisti Premium
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 26 feb 1977
- Record cappotti: 5
Io avevo lo stesso problema, ogni volta che mettevo a tracolla la borsa con la bar e gli avvisatori Drake avvitati, sistematicamente si accendevano... due maroni. Ho risolto il problema comprandomi due set da tre di sganci rapidi della prlogic sulla mincio. Totale costo della operazione "no sound" 28 euro. Così tre sganci li ho sui picchetti e tre sulla buzzbar del pod e a seconda di cosa sia meglio usare, ci aggancio sempre gli stessi avvisatori. Questi poi li metto e li tolgo in due secondi.
Luca
- sampei92
- Carpista Super
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 22 gen 1992
- Record cappotti: 2
Guarda sull usato magari trovi ancora qualcuno che vende i gusci rigidi .....
In alternativa li fai te....una scatolina della dimensione dell' avvisatore in palstica (es cotton fioc, ecc..) e li fai il buco sotto
In alternativa li fai te....una scatolina della dimensione dell' avvisatore in palstica (es cotton fioc, ecc..) e li fai il buco sotto

-
- Carpista Super
- Regione: Umbria
- data di nascita:: 25 set 1992
- Record cappotti: 0
mettili dentro le scatole del gelato oppure dentro contenitori alimentari rigidi

-
- Carpista Super
- data di nascita:: 19 ott 1978
- Record cappotti: 0
per quanto ti suonano a pesca potresti lasciarli a casa....
sennò metti da parte un pò di soldini e ti fai un' altra serie di att

- Stone Generator
- Carpista Super
ahahahahahahahahahah! sisi metto tre legni a V come quelli che si trovano piantati in greve dai vecchi o dai cinesi! eh agli ATT ci avevo pensato però ora decisamente non è il caso 

- Stone Generator
- Carpista Super
per ora ho risolto temporaneamente togliendoli dal porta buzz bar... quello lo utilizzerò per il rod pod e nell' astuccio che c'è nel fodero del pod ci metto le varie bischerate tipo i piedini per picchettare, picchetti ecc.
li ho messi nella tasca esterna dello zaino dove 1) si accendono decisamente di meno 2) se si accendono devo aprire una sola cerniera per spegnerlo... ora cerco di procurarmi qualche contenitore per fargli una sorta di custodia, almeno li zittisco una volta per tutte!
li ho messi nella tasca esterna dello zaino dove 1) si accendono decisamente di meno 2) se si accendono devo aprire una sola cerniera per spegnerlo... ora cerco di procurarmi qualche contenitore per fargli una sorta di custodia, almeno li zittisco una volta per tutte!

-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 4073 Visite
-
Ultimo messaggio da Albe86
21/09/2022, 16:24
-
-
AVVISATORI PESCA CARPFISHING.
da civaDig » 05/05/2025, 14:26 » in BOILIES CARPFISHING IN GENERALE e RICETTE Self Made - 0 Risposte
- 29419 Visite
-
Ultimo messaggio da civaDig
05/05/2025, 14:26
-