FOX TXR Micro Box Set 4 Rod + 4 Micron M+

Discussioni relative agli avvisatori per carpfishing, visivi e sonori. Segnalatori visivi SWINGER, sonori BITE INDICATOR e Centraline.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
bluefish
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 66
Iscritto il: 19/02/2013, 1:05
Regione: Umbria
sesso: M
data di nascita:: 26 lug 1975
Record cappotti: 3

FOX TXR Micro Box Set 4 Rod + 4 Micron M+

Messaggio da bluefish » 27/03/2013, 14:51

Ciao ragazzi,
qualcuno li conosce?



Avatar utente
sampei92
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2649
Iscritto il: 20/06/2011, 12:47
Regione: Friuli Venezia Giulia
sesso: M
data di nascita:: 22 gen 1992
Record cappotti: 2

Re: FOX TXR Micro Box Set 4 Rod + 4 Micron M+

Messaggio da sampei92 » 27/03/2013, 16:13

I Fox m+ sono gli avvisatori più economici che Fox ha in catalogo, oggetti semplice ma affidabili...il limite sta nella sola regolazione del volume.....
Il fratello maggiore mx + ha la regolazione del tono, e cosa più importante la sensibilità su due livelli (4 o 2 magneti), se peschi in luoghi dove c'è corrente troppa sensibilità ti fa diventare scemo :mrgreen:

La txr micro box è il nuovo sistema di trasmittente e ricevente di Fox...secondo me un po' scomodo avere quelle scatolette dietro all avisatore preferisco la classica trasmittente che si collega agli avvisatori tramite i cavi, se non ti piacciono i cavi c'è la centralina con i bulbi....
+++OFFICIAL TESTER "MY BAITS"+++
www.passionecarpfishing.com

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: FOX TXR Micro Box Set 4 Rod + 4 Micron M+

Messaggio da goldberg » 27/03/2013, 16:59

premetto:centralina ottima e avvisatori anche.

però a mio avviso è un kit senza senso...,per il semplice fatto che non accoppierei mai una super centralina (di alto livello) con gli avvisatori più economici di fox!

un buon kit era mettere questa centralina fox txr con gli avvisatori fox mx+.

personalmente con quei soldi compro altro...

bluefish
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 66
Iscritto il: 19/02/2013, 1:05
Regione: Umbria
sesso: M
data di nascita:: 26 lug 1975
Record cappotti: 3

Re: FOX TXR Micro Box Set 4 Rod + 4 Micron M+

Messaggio da bluefish » 27/03/2013, 23:56

goldberg ha scritto: personalmente con quei soldi compro altro...
Per esempio?

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: FOX TXR Micro Box Set 4 Rod + 4 Micron M+

Messaggio da goldberg » 28/03/2013, 10:02

bluefish ha scritto:
goldberg ha scritto: personalmente con quei soldi compro altro...
Per esempio?
il kit costa 250 euro giusto?

io andrei di fishcon fx3....oppure 3 fox micron mx+ con centralina mack2....oppure costeranno qualcosa in più ma sono ottimi anche i jrc(versione normale e non solare).

come centralina la txr è ottima e non ci piove(il top)...,ma andare a spendere 250euro ed avere in mano dei micron m+ no...per mè è una cavolata...non dico tanto..ma almeno un mx+ si!

io la penso così....

Avatar utente
sampei92
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2649
Iscritto il: 20/06/2011, 12:47
Regione: Friuli Venezia Giulia
sesso: M
data di nascita:: 22 gen 1992
Record cappotti: 2

Re: FOX TXR Micro Box Set 4 Rod + 4 Micron M+

Messaggio da sampei92 » 28/03/2013, 14:09

Quoto goldberg anch'io la penso così !!!
Forse su quella cifra o qualcosina in più trovi anche i carpsounder che sono ottimi, se no fischon, jrc,... Sono tutti molto buoni ;)
+++OFFICIAL TESTER "MY BAITS"+++
www.passionecarpfishing.com

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: FOX TXR Micro Box Set 4 Rod + 4 Micron M+

Messaggio da goldberg » 28/03/2013, 14:26

dimeticavo una cosa!!mannaggia zozza!!!i nuovi prologic senzora oppure i prologic unit bite alarm kit!!!!
vai sul sito di prologic:prologicfishing.com e sfoglia il catalogo!!!prologic è una marca davvero davvero ottima!!in tutto quello che fa!!!!

come prezzo ci stai dentro!!

bluefish
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 66
Iscritto il: 19/02/2013, 1:05
Regione: Umbria
sesso: M
data di nascita:: 26 lug 1975
Record cappotti: 3

Re: FOX TXR Micro Box Set 4 Rod + 4 Micron M+

Messaggio da bluefish » 28/03/2013, 15:57

Ho già il set 4+1 Prologic Senzora VTSW e sono straperfetti, sono d'accordo.

Però sai quando ti viene quella strana voglietta di qualcosa di nuovo? :D Tutto qui.

Vendere Prologic per riacquistare Prologic per me non vale la pena, tanto vale tenermi i miei.

Pensando a Delkim e Fox top di gamma, siamo nell'ordine dei 600-700 euronzi, mica pizza e fichi.

Chissà se c'è qualcosa di intermedio fra i Prologic e i Delkim / Fox top di gamma.

Bah, se mi / vi / ci viene in mente qualcosa ci penso, sennò mi tengo i miei. :wpcf:

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: FOX TXR Micro Box Set 4 Rod + 4 Micron M+

Messaggio da goldberg » 28/03/2013, 16:55

bluefish ha scritto:Ho già il set 4+1 Prologic Senzora VTSW e sono straperfetti, sono d'accordo.

Però sai quando ti viene quella strana voglietta di qualcosa di nuovo? :D Tutto qui.

Vendere Prologic per riacquistare Prologic per me non vale la pena, tanto vale tenermi i miei.

Pensando a Delkim e Fox top di gamma, siamo nell'ordine dei 600-700 euronzi, mica pizza e fichi.

Chissà se c'è qualcosa di intermedio fra i Prologic e i Delkim / Fox top di gamma.

Bah, se mi / vi / ci viene in mente qualcosa ci penso, sennò mi tengo i miei. :wpcf:

si hai pienamente ragione!!vendere senzora per ricomprare senzora...non ha senso!

-i fox da spendere meno sono gli rx digitali(parliamo di alta gamma),prova a sentire brandazza o bricchi ,e siamo però sui 400euro(forse anche -) per il kit 3+centralina.
-per i delkim in kit 3+centr ci vogliono 550-570euro...,perché ci sarebbe anche la versione economica(ev e sono ottimi) che costano sui 75 euro l'uno...però poi ci devi mettere una centralina non delkim..e sono minimo 100euro...minimo,perché se vuoi metterci sotto la centralina originale delkim devi prima comprarci 3 basette delkim e in più la centralina delkim!!!quindi sono più di 500eurini...

la via di mezzo per mè ce l'hai già e sono i senzora,se vuoi comprare qualcosa di alto livello ci vogliono quasi 400euro e sono i fox rx!!che sono davvero ottimi e sono dei top di gamma,perchè conosco tanta gente che li ha da parecchi anni..e sono una garanzia!

altro top di gamma per un kit 3+1 sempre sui 400euro(anche -),sono gli atts Gardner..però ti deve piacere un segnalatore muto...

ultima cosa...ci sarebbe anche l'usato...,vedi tè...

bluefish
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 66
Iscritto il: 19/02/2013, 1:05
Regione: Umbria
sesso: M
data di nascita:: 26 lug 1975
Record cappotti: 3

Re: FOX TXR Micro Box Set 4 Rod + 4 Micron M+

Messaggio da bluefish » 28/03/2013, 19:19

goldberg ha scritto: ultima cosa...ci sarebbe anche l'usato...,vedi tè...
Già, purtroppo non è facile trovare persone del tutto sincere quando si compra usato, specialmente se si tratta di componenti elettronici.

Rispondi

Torna a “AVVISATORI PESCA CARPFISHING”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti