A primo impatto mi sembrano ottimi..buona fattezza, volume MOLTO elevato quasi che non serve la centralina

P.s. Ringrazio AxZGsk per il consiglio

francesco93 ha scritto:io vendo dei BTB8 se ti interessano
O scusa ma abbiamo capito... l hai detto in tutti i luoghi non ti preoccupare i btb sono ottimi se fai un buon prezzo non tarderai a venderlifrancesco93 ha scritto:io vendo dei BTB8 se ti interessano
Per 80 (3+1) 90 (4+1) euro anche se durassero solo un due o tre anni.... che si vuole di piu; manca di molte features (volume sensibilita toni notturno) ma chissenefrega escludendo il notturno gli altri non i ho mai avuto il bisogno d'usarli su quelli che posseggo attualmente.goldberg ha scritto:davvero bellissimi!!!da quello che ho sentito vanno anche bene...
ron Thomson ha fatto sempre cose affidabili...conosco gente che ha modelli da anni e anni e mai problemi!
AxzGsK ha scritto:Per 8o euro anche se durassero solo un due o tre anni.... che si vuole di piu; manca di molte features (volume sensibilita toni notturno) ma chissenefrega escludendo il notturno gli altri non i ho mai avuto il bisogno d'usarli su quelli che posseggo attualmente.goldberg ha scritto:davvero bellissimi!!!da quello che ho sentito vanno anche bene...
ron Thomson ha fatto sempre cose affidabili...conosco gente che ha modelli da anni e anni e mai problemi!
infattigoldberg ha scritto:AxzGsK ha scritto:Per 8o euro anche se durassero solo un due o tre anni.... che si vuole di piu; manca di molte features (volume sensibilita toni notturno) ma chissenefrega escludendo il notturno gli altri non i ho mai avuto il bisogno d'usarli su quelli che posseggo attualmente.goldberg ha scritto:davvero bellissimi!!!da quello che ho sentito vanno anche bene...
concordo axz![]()
Questi sono quelli che suonano. Sono spettacolari.AxzGsK ha scritto:Ottimo non lo sapevo. Mi sembrano anche abbastanza impermeabili l unico dubbio che ho e spero che te mi contraddirai piu avanti e che essendo ricoperti in gomma gli avvisatori con il sole diventino "appicicosi" non so se ho reso l'idea... ma magari e solo una mia teoria ma di solito la gomma al sole cuocente non si comporta benissimo. Mentre per l'interuttore in caso di malfunzionamento e un attimo cambiarlo con uno piu performante.
P.S se ti capita testa +/- la distanza di ricezione della centralina
Comunque guardate che somiglianza (estetica sia ben chiaro) con i Gardner;quelli in "ferro" non li avevo mai visti prima di quest anno (in un angolino di uno stand del CarpItaly ;100 euro circa ad avvisatore)
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti