compatibilita avvisatori e rod pod

Discussioni relative agli avvisatori per carpfishing, visivi e sonori. Segnalatori visivi SWINGER, sonori BITE INDICATOR e Centraline.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Avatar utente
andreas82782
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 39
Iscritto il: 17/08/2012, 10:41
Regione: Piemonte
sesso: M
data di nascita:: 21 mag 1982
Record cappotti: 0

compatibilita avvisatori e rod pod

Messaggio da andreas82782 » 08/03/2013, 10:58

ciao a tutti...
vi scrivo per chiedere un informazione, siccome sto comprando degli avvisatori acustici e un rod pod su internet di marche differenti volevo sapere se la filettature è standard o no.
in poche parole... tutti gli avvisatori acustici si possono montare su ogni rod pod ????
grazie anticipatamente delle risp...
:heng: :wpcf:



Avatar utente
sampei92
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2649
Iscritto il: 20/06/2011, 12:47
Regione: Friuli Venezia Giulia
sesso: M
data di nascita:: 22 gen 1992
Record cappotti: 2

Re: compatibilita avvisatori e rod pod

Messaggio da sampei92 » 08/03/2013, 11:26

Certo vai tranquillo è "universale"...l' unica cosa che può cambiare è l' uscita Jack per swinger o centralina di norma è 2,5mm però I delkim la hanno da 3,5mm, ma basta prendere un adattatore ;) oppure un buzzbar di un pod "particolare" che non può essere usato su un altro pod....ma questo non è il tuo caso, quindi vai tranquillo che vanno bene ;)
+++OFFICIAL TESTER "MY BAITS"+++
www.passionecarpfishing.com

Avatar utente
andreas82782
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 39
Iscritto il: 17/08/2012, 10:41
Regione: Piemonte
sesso: M
data di nascita:: 21 mag 1982
Record cappotti: 0

Re: compatibilita avvisatori e rod pod

Messaggio da andreas82782 » 08/03/2013, 11:32

ok... grazie per la risposta tempestiva....

xxxgrimox
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 810
Iscritto il: 21/09/2010, 11:15
Regione: Umbria
sesso: M
data di nascita:: 25 set 1992
Record cappotti: 0

Re: compatibilita avvisatori e rod pod

Messaggio da xxxgrimox » 20/03/2013, 22:29

bhè che è abbastanza standard ok, ma un po di gioco i miei con il pod lo hanno, ora ripeto non so se sia dovuto alla qualità modesta dei segnalatori o al pod, (anch'esso una cosa media)
ma a volte ci puoi mettere uno spessorino o di gomma o di cuoio tra avvisatore e attacco a vite, sui miei stava in confezione, non so su altre marche

Avatar utente
Ilovethisgame87
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2913
Iscritto il: 30/04/2010, 15:53
Regione: Lombardia
Località: Milano
sesso: M
data di nascita:: 29 set 1987
Record cappotti: 13

Re: compatibilita avvisatori e rod pod

Messaggio da Ilovethisgame87 » 21/03/2013, 9:08

xxxgrimox ha scritto:bhè che è abbastanza standard ok, ma un po di gioco i miei con il pod lo hanno, ora ripeto non so se sia dovuto alla qualità modesta dei segnalatori o al pod, (anch'esso una cosa media)
ma a volte ci puoi mettere uno spessorino o di gomma o di cuoio tra avvisatore e attacco a vite, sui miei stava in confezione, non so su altre marche
Nei pod piu' blasonati, c'e' una vite che una volta messo in posizione il segnaletore va azionata per serrare il tutto. Sta sul fondo delle boccole. :27:
www.passionecarpfishing.com
Chi dorme non piglia pesci. Hahah
Matteo Grazioli

xxxgrimox
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 810
Iscritto il: 21/09/2010, 11:15
Regione: Umbria
sesso: M
data di nascita:: 25 set 1992
Record cappotti: 0

Re: compatibilita avvisatori e rod pod

Messaggio da xxxgrimox » 21/03/2013, 15:24

Ilovethisgame87 ha scritto:
xxxgrimox ha scritto:bhè che è abbastanza standard ok, ma un po di gioco i miei con il pod lo hanno, ora ripeto non so se sia dovuto alla qualità modesta dei segnalatori o al pod, (anch'esso una cosa media)
ma a volte ci puoi mettere uno spessorino o di gomma o di cuoio tra avvisatore e attacco a vite, sui miei stava in confezione, non so su altre marche
Nei pod piu' blasonati, c'e' una vite che una volta messo in posizione il segnaletore va azionata per serrare il tutto. Sta sul fondo delle boccole. :27:
capito, infatti me pareva strano che se spendo 500 euro per un pod ho l'avvisatore che mi balla :lol: :lol:
a questo punto bisogna solo vedere il pod che ha comprato :D per curiosità ovvio

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “AVVISATORI PESCA CARPFISHING”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti