sampei92 ha scritto:Ciao raga voi li usate?
Da come ho capito servono per evitare che la canna fuoriesca dall' avvisatore sopratutto nelle partenze laterali ma è davvero cosi utile/indispensabile? A me non è mai successo che la canna scappasse fuori, ma non si sa mai.....
In ogni caso quale mi consigliate? A me sembrano tutti uguali

a parte il materiale.....
Ho visto che la kkarp ne ha fatti due modelli non sembrano male......
io ne ho uno solo, non li metto su tutte e tre le canne e soprattutto non li metto sul rod pod. lo porto dietro quando vado a fare pescate brevissime di 4-6 ore dopo il lavoro, tanto per levarmi lo sfizio, perchè ho il vizio di mettere 2 canne di fronte a me su un buzz bar da due montato su due picchetti, e su due picchetti singoli messi lateralmente (a 10-15 metri alla mia sinistra o destra) ci metto la terza canna calata lateralmente nel mio sottoriva, cerco di tenerla calata il più possibile lontano da me perchè se sono con qualche amico e parliamo quella canna cappotta al 100%. lo snag ears ce l'ho della Ace e l'ho preso per un discorso di sicurezza... molti avvisatori hanno il profilo con due simil-cornine il che già riduce la possibilità che su una partenza laterale la canna esca e ciao canna (o ciao pod ecc.ecc.), però con quelle stai sicuro che di lì non esce e se hai pod-picchetti messi bene, teoricamente non la perdi
sono abbastanza cari... purtroppo gli avevan fatto l'aggancio in metallo per l'hanger come se tutti usassero quelli, e io l'ho segato via!

il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)