info su sensori

Discussioni relative agli avvisatori per carpfishing, visivi e sonori. Segnalatori visivi SWINGER, sonori BITE INDICATOR e Centraline.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
simoneh1994
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Veneto
data di nascita:: 06 dic 1993
Record cappotti: 0

info su sensori

Messaggio da simoneh1994 » 11/12/2012, 13:06

ciao a tutti.. volevo un'info... volevo acquistare 3 sensori acustici kkarp drake pluss singolarmente e successivamente acquistare la centralina sempre della kkarp... sapete se posso comprarla singolarmente piu avanti?? e i sensori ke compro singolarmente si collegheranno alla centralina?? volevo fare questo per amortizzare un po la spesa.. grazie =)

AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 31 ott 1974
Record cappotti: 4

Re: info su sensori

Messaggio da AxzGsK » 11/12/2012, 13:27

simoneh1994 ha scritto:ciao a tutti.. volevo un'info... volevo acquistare 3 sensori acustici kkarp drake pluss singolarmente e successivamente acquistare la centralina sempre della kkarp... sapete se posso comprarla singolarmente piu avanti?? e i sensori ke compro singolarmente si collegheranno alla centralina?? volevo fare questo per amortizzare un po la spesa.. grazie =)
Che io sappia ma non vorrei dire una cavolata la centralina singola non e in vendita; qualcuno ti rispondera con piu precisione.
Immagine

cvafishingtackle.com (Official supporter)

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 29 lug 1982

Messaggio da goldberg » 11/12/2012, 13:51

simoneh1994 ha scritto:ciao a tutti.. volevo un'info... volevo acquistare 3 sensori acustici kkarp drake pluss singolarmente e successivamente acquistare la centralina sempre della kkarp... sapete se posso comprarla singolarmente piu avanti?? e i sensori ke compro singolarmente si collegheranno alla centralina?? volevo fare questo per amortizzare un po la spesa.. grazie =)
simone tu devi sempre partire con un concetto:spendo i soldi.. anche se non tanti(ogni uno fa con quello che ha..giustamente) però li spendo bene(e per un po di tempo sono a posto)!!!
allora per spendere i tuoi soldi bene,ti compri i fox m+ o mx+.la serie m+ costa penso sui 30euro l'uno,mentre la serie mx+ costa un po più.. e vanno alla grandissima entrambi in qualsiasi condizione meteo!e poi perché ti consiglio fox???perché ci metti la centralina con i fili o senza fili che vuoi e non ha mai noie!!!
senti brandazza ;)

i k-karp vanno bene o acquistati singoli(senza bisogno di centralina),oppure in kit!3 avv senza centralina..per poi prenderla in futuro...lascia perdere!!danno solo noie e penso che axz ha detto giusto...non so nemmeno se la trovi singola!

con i fox invece puoi abbinargli una centralina xb1 o xb4 con i fili..che costano una cavolata e sono ottime,oppure una qualsiasi centralina senza fili...nuova parti da 100euro...usata anche meno...

Ilovethisgame87
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 29 set 1987
Record cappotti: 13

Messaggio da Ilovethisgame87 » 11/12/2012, 14:28

Se prendi i K-Karp singolarmente non puoi abbinare una centralina successivamente.

Quoto quanto detto da Gold i Fox sono OTTIMI. :12:
www.passionecarpfishing.com
Chi dorme non piglia pesci. Hahah
Matteo Grazioli

Vittorio Guerini
Carpisti Premium
Carpisti Premium
data di nascita:: 22 gen 1992
Record cappotti: 3
Contatta:

Messaggio da Vittorio Guerini » 11/12/2012, 17:04

oppure puoi andare dalla dechatlon e ci sono 4 segnalatori con centralina senza fili a 80€ circa certo non sono allo stesso livello della fox ovviamente però non sono male li ho ancora e a volte li uso sono abbastanza sensibili e puoi regolare solo tono e volume. In qualunque caso quoto anch'io quanto detto da gold ;)

goldberg
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da goldberg » 11/12/2012, 18:57

dimenticavo una cosa...

è uscito anche il segnalatore di nash,il siren s5 e costa sulle 30euro...
l'unica cosa che non so dirti è se ha la presa per la centralina...(prova a chidere in negozio o se qualcuno l'ha visto..)
tienilo in considerazione perché mi sembra fatto bene!

Ilovethisgame87
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 29 set 1987
Record cappotti: 13

Messaggio da Ilovethisgame87 » 11/12/2012, 20:17

goldberg ha scritto:dimenticavo una cosa...

l'unica cosa che non so dirti è se ha la presa per la centralina...(prova a chidere in negozio o se qualcuno l'ha visto..)
No sono i segnalatori economici della Nash e non hanno la possibilità della centralina. Si può regolare solo il volume e per il resto sono costruiti con gli stessi materiali dei Siren-1
Chi dorme non piglia pesci. Hahah
Matteo Grazioli

sciubba
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Piemonte
data di nascita:: 23 ott 1989
Record cappotti: 15

Messaggio da sciubba » 11/12/2012, 20:28

Beh ci mancherebbe che funzionassero con una centralina :climb2: altrimenti comprerebbero tutti quelli per 26€ anziché aprire un mutuo per gli rs1 :D che furbastri sti venditori :)
Ci sono persone talmente povere che hanno solo i soldi

goldberg
Carpista Super
Carpista Super

Messaggio da goldberg » 11/12/2012, 20:52

Ilovethisgame87 ha scritto:

No sono i segnalatori economici della Nash e non hanno la possibilità della centralina. Si può regolare solo il volume e per il resto sono costruiti con gli stessi materiali dei Siren-1

mai io dico:perchè fare dei segnalatori senza presa per la centralina???costeranno 30euro ma.....!perchè fox li fa a quella cifra???
parliamo di 30euro...ma siccome da che mondo è mondo il carpfishing si fa "quasi" per la sua totalità con 3 canne e si pesca anche di notte.....sono già 100 euro senza un senso...perché se uno decide di fare qualche notte cosa fa??
peccato...perché a quel prezzo mi sembrano validi!però dico anche un altra cosa:cosa serve fare un segnalatore economico che poi non è completo?allora tanto vale pagarlo qualche euro in più ma averlo completo!
il mercato...e chi lo capisce...

AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 31 ott 1974
Record cappotti: 4

Messaggio da AxzGsK » 11/12/2012, 21:20

Sono tanto belli ma non hanno nulla... ne il cambio del tono ne la sensibilita ne l attacco per la centralina o gli swinger luminosi.

Io per la cronaca da due anni ho 3 segnalatori economici tipo i kkarp drake e come centralina gli abbinato come piu volte ripetuto su questo forum dei walkie talkie: 15 € x 3 avvisatori + 30€ walkie= 75 euro.
in alternativa se vuoi un valido kit completo ci sono i milo btb a circa 150 euro da Brandazza
Immagine

cvafishingtackle.com (Official supporter)

sampei92
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Friuli Venezia Giulia
data di nascita:: 22 gen 1992
Record cappotti: 2

Messaggio da sampei92 » 15/12/2012, 11:38

ciao io tre anni fa ho comprato i kkarp drake..li uso tuttora e mai un problema ;) settimana prossima mi prendo una centralina universale da abbinarli ho trovato un txr plus di Fox...quindi secondo me la spesa la puoi dividere...
+++OFFICIAL TESTER "MY BAITS"+++

Rispondi

Torna a “AVVISATORI PESCA CARPFISHING”