Se sapete anche il prezzo mettetelo...

Vanno bene anche modelli "vecchi".(forse costeranno meno delle nuove)
Quella della Prologic se non sbaglio è universalesampei92 ha scritto:ciao qualcuno sa darmi dei nomi di centraline "universali" che vadano bene con i vecchi kkarp drake?
Se sapete anche il prezzo mettetelo...![]()
![]()
Vanno bene anche modelli "vecchi".(forse costeranno meno delle nuove)
sampei92 ha scritto:ok allora é quella ke ha il mio socio..(nn sapevo fosse universale) lui la ha pagata 90...si trova qualcosa da meno?
La fox eos xb (l'anno scorso lamincio la dava a 29..) c`é scritto ke comprende:
4 cavi da 5 metri con fasce in velcro per il fissaggio..
Vuol dire ke devo girare con la centralina che é collegata con i fili all'avisatore???
Quindi dovrei tenere la tenda a 5mt dal pod?
Questa mattina sono stato di passaggio nel mio negozio di cf di fiducia e chiaccherando delle novità delle maggiori case produttrici e buttando l'occhio qua e la sugli scaffali ho visto che di centralina universale c'è anche quella di Mack2sampei92 ha scritto:ok allora cercherò il prezzo più conveniente in giro![]()
![]()
!!!
Cmq se vedi altre centraline univ. Fammi sapere !!!
bene a sapersi sai quanto viene?FabioS ha scritto:Questa mattina sono stato di passaggio nel mio negozio di cf di fiducia e chiaccherando delle novità delle maggiori case produttrici e buttando l'occhio qua e la sugli scaffali ho visto che di centralina universale c'è anche quella di Mack2sampei92 ha scritto:ok allora cercherò il prezzo più conveniente in giro![]()
![]()
!!!
sampei92 ha scritto:bene a sapersi sai quanto viene?FabioS ha scritto:Questa mattina sono stato di passaggio nel mio negozio di cf di fiducia e chiaccherando delle novità delle maggiori case produttrici e buttando l'occhio qua e la sugli scaffali ho visto che di centralina universale c'è anche quella di Mack2sampei92 ha scritto:ok allora cercherò il prezzo più conveniente in giro![]()
![]()
!!!
bene a sapersi...mi sembra di aver visto che era in vendita sui 90 euri... in linea con quella di prologic
sampei92 ha scritto:bene a sapersi...mi sembra di aver visto che era in vendita sui 90 euri... in linea con quella di prologic![]()
![]()
vedremo quando sarà ora.
cmq grazie dell'informazione
Secondo un mio giudizio la centralina con i cavi e una gran cassata.... scusate ma se devo tenere la tenda a 5/ 10 mt a che cambia??? non ditemi che non sentite l avvisatore suonare a 5 mt!!!!!!!!!!!sampei92 ha scritto:questa centralina con cavi è universale???
Centralina Fox Xb4
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti