avvisatori acustici delkim ev
- Salvatore
- Moderatore Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 11 feb 1970
- Record cappotti: 7
Re: avvisatori delkim ev
Beh...come abbiamo detto più volte i delkim sono eccezionali.

Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!
- andrea bertello
- Carpisti Esperti
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 16 giu 1982
- Record cappotti: 6
si parla dei delkim modelli vecchi, quando inizia il made in china...la qualità cambia però il prezzo no come mai!? Non importa, non corro il rischio, manifattura tedesca, preferisco 10000 volte i carpsounder...tra l'altro i primi avvisatori sul mercato italiano sono stati proprio loro...
WILD CARPERS MONCALIERI
- Aliaua
- Carpista Super
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 10 ott 1970
- Record cappotti: 4
Secondo me prima di parlare bisogna avere a che fare con il prodotto in questione
e a mio avviso non a eguali
ho provato varie marche tra più criticate e a mio avviso paragoni ce ne sono ben pochi
sopratutto in ambienti difficili
come diceva qualcuno ...
....SKA....
ho provato varie marche tra più criticate e a mio avviso paragoni ce ne sono ben pochi
come diceva qualcuno ...
....SKA....
forse un motivo c'è...Non ho mai sentito nessuno lamentarsi degli delkim

- andrea bertello
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 16 giu 1982
- Record cappotti: 6
Nulla di personale, la mia era una mia libera considerazione, siamo in un forum ed in amicizia!Aliaua ha scritto:Secondo me prima di parlare bisogna avere a che fare con il prodotto in questione
come diceva qualcuno ...
....SKA....forse un motivo c'è...Non ho mai sentito nessuno lamentarsi degli delkim
WILD CARPERS MONCALIERI
- FruLLo_82
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 28 set 1982
- Record cappotti: 9
- Contatta:
Beh come sono ultradimensionati nel costo i fox nuovi NTX e gli RX... lo sono anche i delkim!
costano un botto assurdo... sono i più sensibili è vero ma tra virgolette "l'avvisatore di fino" è il delkim, "l'avvisatore da maltrattare da guerra è il fox"... almeno io la penso così dipende uno come li tiene, come e dove li usa... eccettera eccettera
costano un botto assurdo... sono i più sensibili è vero ma tra virgolette "l'avvisatore di fino" è il delkim, "l'avvisatore da maltrattare da guerra è il fox"... almeno io la penso così dipende uno come li tiene, come e dove li usa... eccettera eccettera
TEAM IO E BASTA !
- Ska
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 24 nov 1976
- Record cappotti: 4
FruLLo_82 ha scritto:Beh come sono ultradimensionati nel costo i fox nuovi NTX e gli RX... lo sono anche i delkim!
costano di più di gran lunga gli ultimi fox ... avranno piccole cose migliori e più utili, tipo le batterie, il mute durante l'accensione (se nn erro), tipologia di trasmissione movimento lenza, durata delle pile ect ect ...
i delkim si trovano anche a 135€ l'uno ormai ... parlo sempre del top, TXi plus

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."
- FruLLo_82
- Carpista Super
- data di nascita:: 28 set 1982
- Record cappotti: 9
- Contatta:
magari! io meno di 160 l'uno li ho visti solo al carpitaly!
comunque sono troppo fini... io amo la partenza "a squarciagola" del fox...
comunque sono troppo fini... io amo la partenza "a squarciagola" del fox...
TEAM IO E BASTA !
-
- Carpista
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 28 dic 1989
- Record cappotti: 0
Ho comprato sabato da un ragazzo 3 Delkim standard plus modello vecchio(quindi si parla tra il 2002 e il 2004) 90E 3 pezzi.....prezzo eccezzionale...avvisatori fantastici...tenuti bene per il tempo che hanno.
ora mancano solo le basette e la centralina!!!!!!!

ora mancano solo le basette e la centralina!!!!!!!

-
- UTENTE BANNATO
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 14 giu 1992
- Record cappotti: 0
Fabiet ha scritto:Ho comprato sabato da un ragazzo 3 Delkim standard plus modello vecchio(quindi si parla tra il 2002 e il 2004) 90E 3 pezzi.....prezzo eccezzionale...avvisatori fantastici...tenuti bene per il tempo che hanno.
ora mancano solo le basette e la centralina!!!!!!!![]()
Ciao Fabiet, se non lo hai già fatto passa a presentarti al forum da qui:
viewforum.php?f=4
Grazie, lo staff PCF!
-
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 28 nov 1979
- Record cappotti: 3
Sento sempre anche io che i Fox hanno batterie difficilmente reperibili, anche uno che conosco mi aveva detto cosi (addirittura faceva scorta quando andava in america), io ho i Fox Eos-R e montano delle normalissime pile da telecomando da 1,5V trovate nel ferramenta del mio paesino, le cose sono due: o hanno cambiato sistema o il mio ferramenta è americanoSka ha scritto:FruLLo_82 ha scritto:Beh come sono ultradimensionati nel costo i fox nuovi NTX e gli RX... lo sono anche i delkim!
costano di più di gran lunga gli ultimi fox ... avranno piccole cose migliori e più utili, tipo le batterie, il mute durante l'accensione (se nn erro), tipologia di trasmissione movimento lenza, durata delle pile ect ect ...
i delkim si trovano anche a 135€ l'uno ormai ... parlo sempre del top, TXi plus

Post ad alta probabilità boiatica...si declina ogni responsabilità per qualsiasi imprevisto o danno che potrebbe causare
- angelo
- Consigliere
- data di nascita:: 18 ott 1953
sono un felice possessore dei fox SX digital, ma da quando s'è ghiacciata la rotella e non ho sentito la partenza .......
ho acqistato i delkim TXi con centralina il problema non si è più verificato.....non che i fox siano malvagi ....anzi ..ma i delkim................

ho acqistato i delkim TXi con centralina il problema non si è più verificato.....non che i fox siano malvagi ....anzi ..ma i delkim................

Red Angel bait Official Tester
- angelo
- Consigliere
andrea bertello ha scritto:si parla dei delkim modelli vecchi, quando inizia il made in china...la qualità cambia però il prezzo no come mai!? corro il rischio

ne sei propio sicuro??

-
- Carpisti Premium
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 12 giu 1984
- Record cappotti: 2
io forse sono riuscito ad accalappiarmi 3 delkim ev più una centralina con fili della prologic usati poco vedendo le foto messe in buonissimo stato a 200 euro secondo voi ho fatto un affare oppure no??? chiedo consiglio a voi dovrei tra poco concludere l'affare grazie
- dnacarp
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 19 feb 1981
- Contatta:
ma secondo me mettere a paragone fox delkim e un errore sono due tipi di sistemi differenti ogniuno dei due con i loro pro e contro i primi sono a magnete gli altri sono a membrana vibrante e come fare un paragone tra un motore a gas e uno a benzina uno consuma troppo pero e molto piu potente l'altro consuma poco pero a meno potenza spero di essere stato chiaro nel mio paragone!!!

91 kili alla 28 !!!!! 91 kili alla 28
e 400 gr !!!!!.......
non ho le foto perche era buio .......!!!
- angelo
- Consigliere
ottimo affare!Michael Vallo ha scritto:io forse sono riuscito ad accalappiarmi 3 delkim ev più una centralina con fili della prologic usati poco vedendo le foto messe in buonissimo stato a 200 euro secondo voi ho fatto un affare oppure no??? chiedo consiglio a voi dovrei tra poco concludere l'affare grazie

-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 10668 Visite
-
Ultimo messaggio da Lorenzo Ciucci
15/06/2022, 12:22