Avvisatori fox rx o delkim???

Discussioni relative agli avvisatori per carpfishing, visivi e sonori. Segnalatori visivi SWINGER, sonori BITE INDICATOR e Centraline.

Moderatori: angelo, 80luke

Maste
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 15 ago 1993
Record cappotti: 6

Re: Avvisatori fox rx o delkim???

Messaggio da Maste » 17/11/2010, 17:45

Ska ha scritto:
Maste ha scritto:infatti, ho voluto evidenziare che ce ne sono altri di avvisatori che sono buoni.....

poi, longevi, che tempo intendi?

forse nn mi hai ancora apito, stiamo parlando di Delkim, e come ho scritto sopra ce ne sono che si avvicinano, ma nn saranno mai come quelli ... è una scelta che si fa al momento dell'acquisto e sono sicuro che molti angler anche nn possessori di questi ageggi dicono la stessa cosa ...
durata ? beh, dimmi, quanto pensi duri un delkim ? qualsiasi essi sia !
se vuoi andiamo vedere persone che li vendono, datati per giunta ancora prima serie e funzionano alla perfezione ... ho già detto tutto ;)
ora nn ho voglia di stare qui a ribattere sempre lo stesso concetto il quale ho perfettamente spiegato, motivato e provato con mano e tanto meno voglio imporre o dire che esiste solo quello, ma il titolo parla chiaro ed io ho espresso il mio parere :12:
sisi, mi scuso se sembro insistente, ma ho capito ciò che vuoi dire, io non li ho mai provati ma sento dire anche io che sono molto buoni, voi addirittura dite i migliori.....io rispetto la vostra decisione e il vostro parere, io ero qui per sostenere e dare man forte anche agli altri avvisatori che anche se non raggiungono lo stesso livello, possone essere comunque molto buoni per chi sceglie di non andare sui delkim......tutto qua.

mi scuso se sembo insistente :5: :19:

Ska
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 24 nov 1976
Record cappotti: 4

Re: Avvisatori fox rx o delkim???

Messaggio da Ska » 17/11/2010, 19:41

Maste ha scritto:
Ska ha scritto:
Maste ha scritto:infatti, ho voluto evidenziare che ce ne sono altri di avvisatori che sono buoni.....

poi, longevi, che tempo intendi?

forse nn mi hai ancora apito, stiamo parlando di Delkim, e come ho scritto sopra ce ne sono che si avvicinano, ma nn saranno mai come quelli ... è una scelta che si fa al momento dell'acquisto e sono sicuro che molti angler anche nn possessori di questi ageggi dicono la stessa cosa ...
durata ? beh, dimmi, quanto pensi duri un delkim ? qualsiasi essi sia !
se vuoi andiamo vedere persone che li vendono, datati per giunta ancora prima serie e funzionano alla perfezione ... ho già detto tutto ;)
ora nn ho voglia di stare qui a ribattere sempre lo stesso concetto il quale ho perfettamente spiegato, motivato e provato con mano e tanto meno voglio imporre o dire che esiste solo quello, ma il titolo parla chiaro ed io ho espresso il mio parere :12:
sisi, mi scuso se sembro insistente, ma ho capito ciò che vuoi dire, io non li ho mai provati ma sento dire anche io che sono molto buoni, voi addirittura dite i migliori.....io rispetto la vostra decisione e il vostro parere, io ero qui per sostenere e dare man forte anche agli altri avvisatori che anche se non raggiungono lo stesso livello, possone essere comunque molto buoni per chi sceglie di non andare sui delkim......tutto qua.

mi scuso se sembo insistente :5: :19:

nulla di cui scusarti, hai già detto tutto da solo sopra e nn aggiungo altro se nn un pò di colore ;)
d'altronde questo è un forum e siamo tutti qui per dire la nostra :glck:
ImmagineImmagine Immagine

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “AVVISATORI PESCA CARPFISHING”