Ska ha scritto:mi è appena giunta la mail che sono stati spediti questo pomeriggio ... incredibili questi crucchi
Grandissimo ska!!! Appena arrivano vogliamo le foto!!!

Ska ha scritto:mi è appena giunta la mail che sono stati spediti questo pomeriggio ... incredibili questi crucchi
Dai!!!!! siamo curiosi!!!!!!!!!!!!!!Dicci tutto!!!!!!Ska ha scritto:wow ... è appena arrivato Bartolini ... ho in mano i miei Delkim finalmente ...
nn saprei, voglio vederli accesiangelo ha scritto:IMPRESSIONI A CALDO?
....e noi veniamo li a farli suonare!!!blangio ha scritto:stanotte li tieni montati vicino al letto?
mi quoto da solo, era tutto giusto bastava farlo finire schiacciando ancora il pulsante arrivando all'ultima luceSka ha scritto:ora si comincia con le domande ...
per programmare i segnalatori tutti su una luce sola, che devo fare ?
teoricamente schiacciare il pulsante sulla ricevente sino a quando fa un bip singolo, rischiacciare sino a quando arrivo sul led prescelto e poi muovere il sensore del primo segnalatore ... poi il secondo e cosi via ... ok sino a qui il primo me lo prende, gli altri due invece mi fa un bip normale e uno basso (in segno di nn riconoscimento) che devo fare ?
infatti continuo e poi alla fine mi vede solo uno solo su quel led e gli altri due quelli dopo ... strano pero ...
Ska ha scritto:mi quoto da solo, era tutto giusto bastava farlo finire schiacciando ancora il pulsante arrivando all'ultima luceSka ha scritto:ora si comincia con le domande ...
teoricamente schiacciare il pulsante sulla ricevente sino a quando fa un bip singolo, rischiacciare sino a quando arrivo sul led prescelto e poi muovere il sensore del primo segnalatore ... poi il secondo e cosi via ... ok sino a qui il primo me lo prende, gli altri due invece mi fa un bip normale e uno basso (in segno di nn riconoscimento) che devo fare ?
infatti continuo e poi alla fine mi vede solo uno solo su quel led e gli altri due quelli dopo ... strano pero ...
aneste24 ha scritto:Ska ha scritto:mi quoto da solo, era tutto giusto bastava farlo finire schiacciando ancora il pulsante arrivando all'ultima luceSka ha scritto:ora si comincia con le domande ...
![]()
Dai dai come ti sembrano??
sapessi anche io come te il tedesco, farei molti acquisti in germania...Skà hai una marcia in più!Ska ha scritto:mi sa che ho deciso, sono riuscito a strappare un buon prezzo ...
1 x ricevitore delkim rx plus pro
1 x custodia per ricevitore
3 x delkim Tx-i plus blu
3 x custodie per Tx-i plus
3 x nitelite blu
3 x duo carb
per un totale di 650€ compreso spedizione assicurata dalla germania ... che ne dite ?
volevo aspettare il carpitaly, ma quando mi ha fatto la proposta il tipo gli ho fatto il pagamento paypal immediatamente, nn ho nemmeno esitatoandrea bertello ha scritto:sapessi anche io come te il tedesco, farei molti acquisti in germania...Skà hai una marcia in più!Ska ha scritto:mi sa che ho deciso, sono riuscito a strappare un buon prezzo ...
1 x ricevitore delkim rx plus pro
1 x custodia per ricevitore
3 x delkim Tx-i plus blu
3 x custodie per Tx-i plus
3 x nitelite blu
3 x duo carb
per un totale di 650€ compreso spedizione assicurata dalla germania ... che ne dite ?
ieri sera sono schlerato un pò, ma alla fine ci sono riuscito a capire tutto ... o quasi, ma al massimo poi al carpitaly mi faccio spiegare tutto al meglio o semplicemente al raduno da teandrea bertello ha scritto:Ottimo! come ti ho detto peccato non sapere come te il tedesco. tu a differenza mia per qualsiasi motivo sai come fare, io invece potri prendermi un bel pacco!
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti