Grufola e fregatene se cala.... cioè meglio che non cali altrimenti sono guainon voglio far la mammoletta ma quando sono in tenda a grufolare con la morosa.

Grufola e fregatene se cala.... cioè meglio che non cali altrimenti sono guainon voglio far la mammoletta ma quando sono in tenda a grufolare con la morosa.
buongiorno mi sono appena iscritto,non capisco dove si deve srivere,vorrei dei consigli per comprare un avvisatore buono,senza spendere troppo,intendo solo uno che suoni,graziegoldberg ha scritto:Ney10 ha scritto:Beh insomma,Gold
La moda é l'ultima cosa che guardo,infatti vedendo questi segnalatori volevo prendere in considerazione un alternativa che in Italia non é conosciuta se non da poca gente, e che mi sembrava fuori dagli schemi,diversi dai soliti delkim txi ( che non mi posso permettere) standard ed ev,fox ecc.
Ho notato anche io che sono un po' tanto complicati..![]()
Il punto é che il mio socio su é appena preso 3 delkim ev e volevo avere qualcosa di diverso...
Infatti ero arrivato al punto di prendere in considerazione addirittura i wychwood Epic
scusa ma perché non prendi in considerazione i prologic smx?oppure i prologic unit?quest ultimi li hanno i miei amici da quando sono usciti e sono fantastici
250 euro il kit di smx...oppure 140 il kit unit...
prologic per me sta diventando una potenza!!!canne fantastiche...monofili ottimi...buffetteria tende...ecc ottimi...avvisatori che vanno alla grande...
Visitano il forum: Google [Bot] e 13 ospiti