problema milo btb8

Discussioni relative agli avvisatori per carpfishing, visivi e sonori. Segnalatori visivi SWINGER, sonori BITE INDICATOR e Centraline.

Moderatori: angelo, 80luke

mao carp deluxe
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Veneto
data di nascita:: 10 feb 1994
Record cappotti: 0

Re: problema milo btb8

Messaggio da mao carp deluxe » 23/08/2013, 20:52

riapro questo argomento, per un fatto che mi è accaduto :24: , stavo pescando in una cava su una riva ripida, in poche parole, la centralina dei miei btb8 non era il massimo (ritardo nel segnale,ecc ecc) :evil: , e per pura sfortuna-fortuna mi rotolò in acqua, apparte le bestemmie :astemm: e scuse al signore :astemm: , riuscii a riprenderla....non andava piu, e l'ho lasciata senza batteria al sole, dopo 20 minuti, misi su la batteria tentai di accenderla e partì subito, feci la riconfigurazione dei sonar, e buuuum perfetta :D non sto scherzando....ha migliorato anche il ritardo della segnalazione! ora non dico di lanciare la centralina in cava al posto del piombo, ma che il prodotto rispetto al prezzo è buono\ottimo, sopratutto se comprato usato....e se può essere d aiuto, se volete comprare degli avvisatori con centralina usati sui 120 euro, bèh fanno il loro lavoro ottimamente! e se vi cascano in acqua :D bè "meglio" :lol:

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “AVVISATORI PESCA CARPFISHING”