consiglio nuovi avvisatori
- murdok
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 01 lug 1982
- Record cappotti: 3
Re: consiglio nuovi avvisatori
Quasi quasi vo per i jrc... mi garbano abbastanza. I nash mi ci vigliono piu di 500e mentre con i jrc risparmio un po codi con i soldi che risprmio mi ci compro un altra leon
- angelo
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
murdok ha scritto:con i soldi che risprmio mi ci compro un altra leon

Red Angel bait Official Tester
- FabioS
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
murdok ha scritto:Quasi quasi vo per i jrc... mi garbano abbastanza. I nash mi ci vigliono piu di 500e mentre con i jrc risparmio un po codi con i soldi che risprmio mi ci compro un altra leon
Beh direi che è un'ottima soluzione

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- bigudino
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 07 ott 1975
- Record cappotti: 5
Ciao murdok vai coi gardner a dir poco eccellenti sono in offerta su la Mincio 4 avvisatori + centralina 403 euro li ho presi anch'io da 2 settimane!
- murdok
- Carpista Super
spesa fatta.ora non resta che testarli in pesca, speriamo prima possibile.
- Fabione
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 09 dic 1975
quanto hai detto di averlo pagato il set in foto?murdok ha scritto:spesa fatta.ora non resta che testarli in pesca, speriamo prima possibile.
anche a me piacciono parecchio, in particolare mi piace il fatto che la centralina è già predisposta per due sensori di allarme
Fabio Cassani

- murdok
- Carpista Super
350€ circa al general sfruttando lo sconto del forum.Fabione ha scritto:quanto hai detto di averlo pagato il set in foto?murdok ha scritto:spesa fatta.ora non resta che testarli in pesca, speriamo prima possibile.
anche a me piacciono parecchio, in particolare mi piace il fatto che la centralina è già predisposta per due sensori di allarme
- 80luke
- Consigliere
- data di nascita:: 09 dic 1980
- Contatta:
secondo me hai fatto la scelta giusta.. molto belli come avvisatori!murdok ha scritto:350€ circa al general sfruttando lo sconto del forum.Fabione ha scritto:quanto hai detto di averlo pagato il set in foto?murdok ha scritto:spesa fatta.ora non resta che testarli in pesca, speriamo prima possibile.

- Fede Savage
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 31 mag 1984
- Record cappotti: 0
Ragazzi questi jrc mi tentano parecchio!!
Devo cambiare i miei che sono degli economici nash kit con centralina. A forza di prendere acqua son marciti, la centralina è ko, gli avvisatori vanno ma ogni anno devo ripararli, perdono le saldature e si spaccano gli agganci per le pile da 9v, e non sono proprio anti acqua, le viti che li tengono chiusi son arrugginite....
volevo chiedere se qualcuno li ha già testati in condizioni non dico estreme ma quasi, tipo pioggia battente e molta umidità, che sono le condizioni più estreme in cui pesco visto che di inverno al massimo vado a siluri.
reggono bene l'acqua?? sono tosti come avvisatori??

Devo cambiare i miei che sono degli economici nash kit con centralina. A forza di prendere acqua son marciti, la centralina è ko, gli avvisatori vanno ma ogni anno devo ripararli, perdono le saldature e si spaccano gli agganci per le pile da 9v, e non sono proprio anti acqua, le viti che li tengono chiusi son arrugginite....
volevo chiedere se qualcuno li ha già testati in condizioni non dico estreme ma quasi, tipo pioggia battente e molta umidità, che sono le condizioni più estreme in cui pesco visto che di inverno al massimo vado a siluri.

- murdok
- Carpista Super
ciao io mi ci trovo veramente bene se metti al massimo la sensibilita senti ogni minima mossa del filoFede Savage ha scritto:Ragazzi questi jrc mi tentano parecchio!!

non li ho ancora testati con pioggia le batterie sono gia incluse e nn li ho aperti per guardare.
- Fede Savage
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 31 mag 1984
- Record cappotti: 0
ti ringrazio per la risposta, se li proverai con la pioggia, aggiorna il post e facci sapere come funzionano e cosa ne pensi!!murdok ha scritto:
ciao io mi ci trovo veramente bene se metti al massimo la sensibilita senti ogni minima mossa del filo...anche troppo
non li ho ancora testati con pioggia le batterie sono gia incluse e nn li ho aperti per guardare.
ti chiedo ancora, a te e a chi li ha, ma come sono dal vivo?? a me in foto sembrano solidi e robusti e non mi sembrano la solita scatola di plastica tenuta chiusa da 2 viti, mi sembrano già più validi di quelli economici.
mi sembrano buoni ma vorrei comprare segnalatori che mi garantiscano una buona tenuta e resistenza all'acqua, senza spendere una cifra esagerata, già 350 euri son na bella somma, però han una garanzia di 2 anni prolungabile....

- zambo68
- Carpista Super
- data di nascita:: 06 lug 1968
Dico una cazzata se secondo me sono molto ma molto simili ad i fishtron q7 tx!!! Comunque secondo me ottimi avvisatori!!!

-
- UTENTE BANNATO
- data di nascita:: 10 mar 1989
io sono dell'idea che sono gli stessi marcati jrc..zambo68 ha scritto:Dico una cazzata se secondo me sono molto ma molto simili ad i fishtron q7 tx!!! Comunque secondo me ottimi avvisatori!!!
- Fabione
- Carpista Super
- data di nascita:: 09 dic 1975
non dici nessuna cazzata, sono loro... cioè non esattamente loro ma i successivi Fishtron q9 (della ditta flajzar... che sono i produttori reali) semplicemente rimarcati e con un più sobrio case tutto nero.
inoltre pare che anche kkarp li abbia presi e dovrebbero uscire prossimamente col nome (sembra) pulsar nxt o roba simile... vedremo il prezzo.
nel frattempo pure io ho preso il set da 3 della jrc
inoltre pare che anche kkarp li abbia presi e dovrebbero uscire prossimamente col nome (sembra) pulsar nxt o roba simile... vedremo il prezzo.

Fabio Cassani

- zambo68
- Carpista Super
- data di nascita:: 06 lug 1968
Ciao Fabio, il prezzo dei KKarp a detta di Freetime dovrebbe aggirarsi sulle 250 set 3+1 li sto aspettando perche' volevo cambiare i miei!! Comunque se freetime vuole 250 li trovo sicuramente a meno!!Fabione ha scritto:non dici nessuna cazzata, sono loro... cioè non esattamente loro ma i successivi Fishtron q9 (della ditta flajzar... che sono i produttori reali) semplicemente rimarcati e con un più sobrio case tutto nero.

-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
AVVISATORI PESCA CARPFISHING.
da civaDig » 05/05/2025, 14:26 » in BOILIES CARPFISHING IN GENERALE e RICETTE Self Made - 0 Risposte
- 29476 Visite
-
Ultimo messaggio da civaDig
05/05/2025, 14:26
-