Nash siren......?
- Matteo Marmocchi
- Carpista Professionista
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 03 feb 1983
- Record cappotti: 0
- Contatta:
Re: Nash siren......?
ragazzi, scusate l'intromissione.
Se avete delle difficoltà iniziali, piccoli dubbi, c'è sempre l'assistenza!
gli indirizzi e-mail li trovate qua:
nashitalia.com
Ciao!!!
Se avete delle difficoltà iniziali, piccoli dubbi, c'è sempre l'assistenza!
gli indirizzi e-mail li trovate qua:
nashitalia.com
Ciao!!!
- dnacarp
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 19 feb 1981
- Record cappotti: 7
- Contatta:
mi dispiace ammetterlo ma li ho visti rivisti (video e foto) e almeno esteticamente non mi piacciono !!!!!!
scs diego una domanda ma montano due batterie AAda 1,5v ?
scs diego una domanda ma montano due batterie AAda 1,5v ?

91 kili alla 28 !!!!! 91 kili alla 28
e 400 gr !!!!!.......
non ho le foto perche era buio .......!!!
- angelo
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
vedi Diego , ti chiesto come ti sembrano così di primo acchitto perchè li ho visti al carpitaly , ti dirò mi sono piaciuti, e se un domani mi salta in mente di cambiare i fox SX di sicuro saranno quelli a sostituirli

Red Angel bait Official Tester
eccomi ritornato da una sessione di due giorni,i segnalatori sono belli e suonano molto bene,le pecche sono:
-il telecomando e troppo bombato,causa batterie stilo AA.
-segnalatori alti e per non avere troppa differenza tre segnalarori e incastro manico ho dovuto mettere dei distanziali,e montano batteria stilo AAA.
comunque molto validi
-il telecomando e troppo bombato,causa batterie stilo AA.
-segnalatori alti e per non avere troppa differenza tre segnalarori e incastro manico ho dovuto mettere dei distanziali,e montano batteria stilo AAA.
comunque molto validi
- FruLLo_82
- Carpista Super
- data di nascita:: 28 set 1982
- Record cappotti: 9
- Contatta:
Ciao , saluto anche Matteo che purtroppo non conosco ma conosco solo sui giornali e già da li lo reputo un ottimo carpista
Io sono un amante di Nash... io amo in generale tutto il catalogo e con questo che sto per dire non intendo minimamente sminuire il marchio ole scelte che ha fatto su questi segnalatori acustici... ma è solo un idea mia, sono un pò troppo alti i segnalatori in sè... sono davvero lunghi... la rotella anteriore può avere difetti come raccogliere più lo sporco(ma non è un difetto) ma ha di ceto molti pregi e lo dico anche da elettronico , è una buonissima soluzione!
la centralina è grossa, ma ancora tascabile (vedi le fox non lo sono) unica cosa è spessa per non disturbare in tasca, ma non importa , più che altro è il non potere settare l'avvisatore senza la centralina che è di certo una cosa condivisibile ma anche contestabile, o comunque ci si deve abituare e può essere una comodità!
le pile da 1,5v AAsono facilmente reperibili e di inferiore costo ma non condivido questa scelta, per funzionare senza avere un assorbimento eccessivo a tensione inferiore serve metterne più di una di certo , a tensione inferiore (tre sono 4,5 volt contro i 9 volt delle torcia comuni) si ha maggiore ingombro a discapito di una durata forse maggiore in quanto in corrente ne hanno di più della pila a torcia 9V... ma il carico dell'avvisatore rimane inalterato (penso) a tensione inferiore quindi sia più gravoso come assorbimento e durino alla fine come una normalissima torcia da 9 volt.... pur avendo maggiore ingombro!
nel segnalatore in se hanno escluso tutto, quindi basta una pila stilo... ma in centralina reputo migliore tuttoggi una 9volt comune.
questa è solo una mia idea che èl'unica cosa che posso contestare ad un marchio che comunque amo lo dico sinceramente!
PS, ah no scusatemi un altra cosa la posso contestare ma siamo OT... rimettete in catalogo le Pursuit Extreme!!!!!!

Io sono un amante di Nash... io amo in generale tutto il catalogo e con questo che sto per dire non intendo minimamente sminuire il marchio ole scelte che ha fatto su questi segnalatori acustici... ma è solo un idea mia, sono un pò troppo alti i segnalatori in sè... sono davvero lunghi... la rotella anteriore può avere difetti come raccogliere più lo sporco(ma non è un difetto) ma ha di ceto molti pregi e lo dico anche da elettronico , è una buonissima soluzione!
la centralina è grossa, ma ancora tascabile (vedi le fox non lo sono) unica cosa è spessa per non disturbare in tasca, ma non importa , più che altro è il non potere settare l'avvisatore senza la centralina che è di certo una cosa condivisibile ma anche contestabile, o comunque ci si deve abituare e può essere una comodità!
le pile da 1,5v AAsono facilmente reperibili e di inferiore costo ma non condivido questa scelta, per funzionare senza avere un assorbimento eccessivo a tensione inferiore serve metterne più di una di certo , a tensione inferiore (tre sono 4,5 volt contro i 9 volt delle torcia comuni) si ha maggiore ingombro a discapito di una durata forse maggiore in quanto in corrente ne hanno di più della pila a torcia 9V... ma il carico dell'avvisatore rimane inalterato (penso) a tensione inferiore quindi sia più gravoso come assorbimento e durino alla fine come una normalissima torcia da 9 volt.... pur avendo maggiore ingombro!
nel segnalatore in se hanno escluso tutto, quindi basta una pila stilo... ma in centralina reputo migliore tuttoggi una 9volt comune.
questa è solo una mia idea che èl'unica cosa che posso contestare ad un marchio che comunque amo lo dico sinceramente!
PS, ah no scusatemi un altra cosa la posso contestare ma siamo OT... rimettete in catalogo le Pursuit Extreme!!!!!!

TEAM IO E BASTA !
- Matteo Marmocchi
- Contatta:
FruLLo_82 ha scritto:Ciao , saluto anche Matteo che purtroppo non conosco ma conosco solo sui giornali e già da li lo reputo un ottimo carpista![]()
PS, ah no scusatemi un altra cosa la posso contestare ma siamo OT... rimettete in catalogo le Pursuit Extreme!!!!!!![]()
Ciao e grazie per la stima

ti rispondo in breve alle tue affermazioni.
Il discorso centralina:
la sua forma è stata creata appositamente perchè galleggia. se sei in barca e fatalmente ti cade in acqua, questa torna sù. d'altro canto dovevamo fare una centralina che potesse stare su un tavolino ed appunto quella forma è risultata la migliore. Il fatto che la centralina serva per regolare il tutto, penso non sia un problema, perchè ormai tutti hanno la centralina, poi i segnalatori possono essere usati anche senza di essa, eventualmente.
per i segnalatori troppo alti, non direi, molti usano dei distanziatori ecc...
il discorso pile: con Kevin ne abbiamo discusso parecchio, lui mi ha detto che quando si compra qualcosa di Nash, non si devono comprare altri oggetti per farli funzionare, ed appunto mi ha detto che le pile in questione possono essere ricaricabili e quindi con il lungo tempo può essere un risparmio per il pescatore, questo aggiunto anche ai braccetti dei segnalatori visivi, perchè quelli a catenella o che hanno un filetto, possono essere avvitati direttamente.
Rotella: la rotella è stata studiata in paesi del nord Europa, dove c'è più freddo e ghiaccia molto e volentieri. tale forma a "prisma" ha eliminato ogni possibilità di infiltrazioni di sporco, basti pensare che è tutto impermeabile.
Regolazioni da remoto e non da segnalatore: abbiamo scelto di garantire questo segnalatore in modo che se ci fosse un difetto, il negoziante lo sostituisce all'istante. Per poter far ciò, bisognava creare un segnalatore affidabile, quindi sono state eliminate le funzioni che con il tempo possono creare dei difetti, abbiamo cercato di sviluppare un segnalatore che resti nuovo anche dopo 5 anni, vari pulsanti di modifica del tono ecc...creano delle parti dove ci possono essere delle infiltrazioni. Durante l'enduro di Nash dell'anno scorso, ad un ragazzo gli si sono sommersi i segnalatori durante la notte, causato dallo sbalzo improvviso dell'acqua, fatto sta che segnalatori pagati una cifra si sono rotti e non funzionavano più, noi vogliamo evitare questo, anni fa, visto che pescavo spesso in tali ambienti "laghi idroelettrici", compravo segnalatori da 20 euro, perchè diciamo che ogni anno mi succedeva almeno 2 volte che i segnalatori venissero sommersi.
spero di aver spiegato alcune scelte fatte, abbiamo cercato di sviluppare un prodotto che duri sempre e che possa resistere ad ogni condizione atmosferica, poi ovviamente ogni opinione altrui è perfettamente condivisibile

p.s.: a maggio giugno, sarà in commercio una canna simile, l'abbiamo presentata al Carpitaly, ma ci vuole ancora qualche mese per vederla in negozio!
Ciao!!!
ottimi segnalatori.bel suono forte.
grazie Matteo per averci illustrato su questo argomento
- Matteo Marmocchi
- Contatta:
prego...contattatemi anche privatamente per qualsiasi cosadiego.carpa ha scritto:ottimi segnalatori.bel suono forte.

Ciao!!!
- angelo
- Consigliere
- data di nascita:: 18 ott 1953
ripeto, visti al carpitaly, mi sembrano molto validi e robusti

Red Angel bait Official Tester
- Salvatore
- Moderatore Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 11 feb 1970
Wew.....sono a prova di bomba...........direi!!!

Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!
- mario83
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 24 mag 1983
- Record cappotti: 4
bhe ragazzi anche io da possessore dei nuovi nash siren posso dire che sono davvero favolosi anche se all'inizio ho avuto qualche problemino con la centralina dovuto a delle radioline brondi quelle per chiaccherare con amici in giro per il lago..comunque per ora sembra tutto risolto speriamo che continuino cosi......