prologic polyphonic

Discussioni relative agli avvisatori per carpfishing, visivi e sonori. Segnalatori visivi SWINGER, sonori BITE INDICATOR e Centraline.

Moderatori: angelo, 80luke

blackline
UTENTE BANNATO
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 10 mar 1989
Record cappotti: 3

Re: prologic polyphonic

Messaggio da blackline » 12/03/2012, 18:21

io da possessore di fishcon fx3 dato che come prezzo siamo li, vi consiglio questi a me fin ora zero problemi..

tony 76
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Veneto
data di nascita:: 17 dic 1976
Record cappotti: 0

Messaggio da tony 76 » 12/03/2012, 18:41

goldberg ha scritto:
tony 76 ha scritto:
gettone ha scritto:
Bruno ha scritto:se continua a fare contatto anche con la batteria nuova può essere un problema elettrico derivante da umidità insinuatasi nei contatti. Puoi provare a lasciarlo aperto al sole per un po' e pulire bene tutti i contatti. Poi se dovesse persistere è meglio contattare l'assistenza.
grazie per la risposta..quel problema si è risolto per fortuna però continuano a consumare batteria come una ferrari la benzina!!eppure non metto batterie scarse ma le duracell procell(quelle professionali che usano in ospedale)!!
tony 76 ha scritto:
gettone ha scritto:nell'ultima sessione ho trovato un probema anch io!!il mio avvisatore blu suonava perchè aveva la batteria scarica (come fanno sempre)...ho cambiato la batteria e dopo qualche ora ha cominciato a risuonare :25: come è possibile se la batteria è nuova??c'è qualcosa da fare o devo contattare la prologic??
esatto get stessa paranoia stessa menata,una rabbia,una rabbia per sta storia che non immagini.....io proprio li sconsiglio,e sono i soldi peggiori che ho speso per il c.f.
i prossimi avvisatori che comprerò non saranno certo prologic ma fox delkim o nash!!
per qualità prezzo consiglio vivamente i milo,io ho avuto i primi modelli da 30 euro l"uno e funzionano ancora,logicamente sono molto passati come segnalatori,centralina con i fili ecc.ma i nuovi modelli quelli camo sono dei carroarmati e vanno sempre,sono belli, funzionali e non costano un sproposito!tutti quelli che li hanno sono ultra soddisfatti,e probabilmente se riuscirò a vendere i pholiponic prenderò questi,ma il vero problema aimè, è proprio questi che mi ritrovo ora,4+1 camo pagati 300 euro.....e veramente e non mi stancherò mai dio dirlo,insoddisfatto!ho un"amico che collabora con prologic,ma ogni volta che lo trovo non riesco a non rompergli le balle per sta storia,anche se lui non c"entra niente....ahahahahaha.... :8:

il poly è stato un modello sfigato da subito!ho sentito parecchie persone con problemi!sono ottimi e costano meno i prologic senzora!quelli si che sono avvisatori ottimi!
verissimo gold,mio fratello li ha e vanno da dio,pagati la metà dei miei....

emanuele gobetti
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Lombardia
data di nascita:: 09 gen 1977

Messaggio da emanuele gobetti » 13/03/2012, 13:23

Da possessore di questi avvisatori da ormai 3 anni devo dire che non ho notato questo consumo di batteria esagerato, tenendo conto del numero di notti e giornate di pesca.
Non mi hanno mai dato un problema nemmeno dopo una tempesta o altro.
Ma non mi sono mai piaciuti, ma essendo un regalo..... :? ,
trovo ridicoli i toni e il fatto di non avere un'uscita "normale" per l'attacco degli swinger illuminati.
Cumunque sono d'accordo che allo stesso prezzo, si possono acquistare avvisatori migliori.

tony 76
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti

Messaggio da tony 76 » 13/03/2012, 13:32

come un"uscita normale per gli swinger,i miei hanno il classico innesto per jack che si infila a lato....come la maggior parte dei segnalatori....i toni per me se li possono mettere lo sappiamo tutti dove.....

emanuele gobetti
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da emanuele gobetti » 14/03/2012, 11:52

Si Tony,
l'uscita è normale (per intenderci non quella Delkim) ma gli swinger illuminati non funzionano correttamente (provato con i Fox ed quelli kkarp) esempio: durante una partenza non si illuminano, rimangono sempre illuminati. Dopo un paio di prove mi sono rotto le balle e ora non ci faccio più caso.... :lol:

Mi sembra di aver letto da qualche parte che occorrono gli swinger illuminati della Prologic

tony 76
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti

Messaggio da tony 76 » 14/03/2012, 12:56

a ok ora ho capito,io ho quelli della kkarp visivi, se tiro via i crepuscolari del pholifonic lo swinger non rimane acceso,se invece li metto allora rimangono accesi,ma ora che mi hai dato lo spunto proverò ad osservare bene come si comportano sia i visivi che gli acustici.....ogni modo io in generale non mi sono trovato bene con sti pholifonic, :14:

emanuele gobetti
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Messaggio da emanuele gobetti » 14/03/2012, 13:29

Sono d'accordo, anche io non sono entusiasta di questi avvisatori.
Fin che durano.... :lol:

tony 76
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti

Messaggio da tony 76 » 14/03/2012, 13:40

emanuele gobetti ha scritto:Sono d'accordo, anche io non sono entusiasta di questi avvisatori.
Fin che durano.... :lol:
esatto :12:

gettone
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lazio
data di nascita:: 22 nov 1985
Record cappotti: 6

Messaggio da gettone » 23/03/2012, 12:31

dopo tante discussioni su i pro e i contro dei polifonici ho deciso di venderli :coppa: e ho preso dei bei delkim :D
Immagine
Field Tester Carpfishingestremo Baits

Rispondi

Torna a “AVVISATORI PESCA CARPFISHING”