avvisatori economici

Discussioni relative agli avvisatori per carpfishing, visivi e sonori. Segnalatori visivi SWINGER, sonori BITE INDICATOR e Centraline.

Moderatori: angelo, 80luke

Bruno
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 66
Iscritto il: 17/02/2011, 18:50
Regione: Liguria
sesso: M
data di nascita:: 18 gen 1979
Record cappotti: 7

Re: avvisatori economici

Messaggio da Bruno » 10/11/2013, 8:37

Io ho iniziato tanti anni fa con i campanellini prima in mare poi a Carpfishing. A me andrebbero bene anche adesso tanto quando sono in pesca praticamente non dormo e sento anche le frizioni dei mulinelli! Invece ho una batteria di Delkim e una di Nash RS1, ormai la modernità ha preso il sopravvento, soprattutto sui più giovani.
Comunque, per iniziare un modello vale l'altro, in generale il difetto più grosso dei segnalatori economici (anche di quelli non tanto economici) è quello di patire la pioggia, quindi vanno protetti.



Avatar utente
ABISS
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 626
Iscritto il: 15/06/2009, 23:42
Regione: Toscana
Località: prato
sesso: M
data di nascita:: 15 ago 1970

Re: avvisatori economici

Messaggio da ABISS » 10/11/2013, 12:38

Bruno ha scritto:Io ho iniziato tanti anni fa con i campanellini prima in mare poi a Carpfishing. A me andrebbero bene anche adesso tanto quando sono in pesca praticamente non dormo e sento anche le frizioni dei mulinelli! Invece ho una batteria di Delkim e una di Nash RS1, ormai la modernità ha preso il sopravvento, soprattutto sui più giovani.
Comunque, per iniziare un modello vale l'altro, in generale il difetto più grosso dei segnalatori economici (anche di quelli non tanto economici) è quello di patire la pioggia, quindi vanno protetti.
Perfetto... mi sembra che stiamo scrivendo per noi, dov'è la controparte??? .... nizola z ci sei o hai gia comprato qualcosa?????
Immagine
Gran rettore della magnifica università specializzata nella pesca allo ZOCCOLO (orologio sveglia ciabatta) anche detto CARASSO.
IO VADO A PESCARE PERCHÉ MI DIVERTO..... NON PER SPACCARE LE MACCHINE DEGLI ALTRI CARPISTI.

Bruno
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 66
Iscritto il: 17/02/2011, 18:50
Regione: Liguria
sesso: M
data di nascita:: 18 gen 1979
Record cappotti: 7

Re: avvisatori economici

Messaggio da Bruno » 11/11/2013, 9:48

Qualche consiglio glielo abbiamo dato, ora sentiamo cosa ne pensa o se ha già fatto la scelta.

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “AVVISATORI PESCA CARPFISHING”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti