fischon fx3

Discussioni relative agli avvisatori per carpfishing, visivi e sonori. Segnalatori visivi SWINGER, sonori BITE INDICATOR e Centraline.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
rudy
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 04 mar 1978
Record cappotti: 6

fischon fx3

Messaggio da rudy » 01/08/2011, 23:38

oggi ho toccato con mano questi avvisatori di casa fischon . la mia prima impressione è stata molto positiva sia al tatto che come funzioni , e anche il prezzo è molto interessante . poi il fatto che siano marchiati fischon mi da fiducia in fatto di qualità. voi cosa ne pensate ? perchè io non conosco nessuno che li ha . tutti i miei compagni di avventura hanno fox o delkim compreso me fiero pessessore di micron , ma non avendo la centralina e i miei avvisatori iniziano ad avere una certa età vorrei cambiarli . sicuramente però non peggiorare la situazione.ciao e grazie per le info certo di riceverne.

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: fischon fx3

Messaggio da goldberg » 01/08/2011, 23:44

li ha penela,lui ti sa dire..cmq vanno benissimo!!sono affidabilissimi e non costano un esagerazione..o 250euro sono soldi...però in confronto agli altri...!!io li consiglio!!

FabioS
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Messaggio da FabioS » 02/08/2011, 8:10

Esatto, come dice bene Goldberg li ha Penela e ti posso assicurare che sono dei gran segnalatori, vai sul sicuro ;)
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

penela
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 22 mag 1977
Record cappotti: 10

Messaggio da penela » 02/08/2011, 8:14

goldberg ha scritto:li ha penela,lui ti sa dire..cmq vanno benissimo!!sono affidabilissimi e non costano un esagerazione..o 250euro sono soldi...però in confronto agli altri...!!io li consiglio!!
vanno alla grande, in 2 anni non hanno avuto mai un problema....aspetta che pero' per sicurezza mi do' una palpatina :lol: :lol:
puoi regolare tono, volume, snsibilità (4 regolazioni) e colore...
io li avevo pagati 65 euro l'uno al Carpitaly quando erano appena usciti, ora mi sembra costino dai 75 agli 85 euro (dipende dal sito); il mio socio ha avutio una botta di cxxo e li ha trovati su ebay a 90 euro+spedizione (3+ centralina)...
io ti direi OK ;)
senti al max Brandazza che dovrebbe, se li ha, averli a meno degli altri posti...
Immagine Immagine

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Messaggio da goldberg » 02/08/2011, 20:58

penela ha scritto:
goldberg ha scritto:li ha penela,lui ti sa dire..cmq vanno benissimo!!sono affidabilissimi e non costano un esagerazione..o 250euro sono soldi...però in confronto agli altri...!!io li consiglio!!
vanno alla grande, in 2 anni non hanno avuto mai un problema....aspetta che pero' per sicurezza mi do' una palpatina :lol: :lol:
puoi regolare tono, volume, snsibilità (4 regolazioni) e colore...
io li avevo pagati 65 euro l'uno al Carpitaly quando erano appena usciti, ora mi sembra costino dai 75 agli 85 euro (dipende dal sito); il mio socio ha avutio una botta di cxxo e li ha trovati su ebay a 90 euro+spedizione (3+ centralina)...
io ti direi OK ;)
senti al max Brandazza che dovrebbe, se li ha, averli a meno degli altri posti...

brandazza li fa a 250euro se non sbaglio!

rudy
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
data di nascita:: 04 mar 1978
Record cappotti: 6

Messaggio da rudy » 02/08/2011, 23:07

grazie mille gentilissimi come sempre!!

FabioS
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Messaggio da FabioS » 03/08/2011, 10:21

rudy ha scritto:grazie mille gentilissimi come sempre!!

Semper fidelis :pcf:
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

Rispondi

Torna a “AVVISATORI PESCA CARPFISHING”