Avvisatori k-karp Drake Plus Alarm Set
-
- Carpisti Premium
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 16 mar 1995
- Record cappotti: 0
Avvisatori k-karp Drake Plus Alarm Set
ciao.. cosa ne pensate di questi avvisatori? e se qualcuno li possiede come si trova? sono affidabili?
-
- UTENTE BANNATO
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 10 mar 1989
- Record cappotti: 3
Re: kkarp Drake Plus Alarm Set
io ho il modello vecchio e vanno una meraviglia usati dappertutto, mai un problema, acqua vento ghiaccio.. non mi hanno mai tradito...
-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 27 mag 1994
Io li ho presi un mese fa, allora prima di tutto me ne è arrivata subito una copia fallata e non andava nulla, poi me ne hanno spedita un altra e andava, pregi costa poco e durano, difetti all'abboccata fa un suono distanziato ex:bip,bip,bip, con intervalli di un secondo e mezzo tra uno e l'altro non ha suono ripetitivo come i delkim o altri, non tira per niente al massimo 50mt. consumano un sacco di pile, però posso dire che una settimana fa ho preso un uragano con un acqua incredibile e non hanno avuto problemi, per iniziare vanno bene, io la prossima primavera li vendo e prendo i delkim. Voto al prodotto 5 1/2.
-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 02 ott 1990
io ho la versione XTR con abbinati gli avvisatori visivi... non hanno il problema del bip alternato forse sono un po piu grandi e meno bellini però sono buoni e costano poco io ti consiglio gli XTR.. per sbaglio ho ordinato un drake plus e non mi si avvita sul pod... con gli altri nessun problema
Tranquillità,pace,gioia,rispetto del pesce e della natura questa è la vera pesca
-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 02 ott 1990
io ne ho ordinato uno per sbaglio(cercavo il drake XTR) e non mi si avvita sul pod... non so se è un problema di pod o di avviasatore comunque con la versione drake XTR kkarp non ho problemi per adesso... il bip non è alternato ma continuo.. l'unica cosa è che sono meno bellini dei PLUS secondo il mio parere ma comunque vanno molto bene 

Tranquillità,pace,gioia,rispetto del pesce e della natura questa è la vera pesca
-
- Carpista Super
- data di nascita:: 29 lug 1982
conosco diverse persone che li hanno e sono contenti,acqua-neve-tempesta funzionano sempre!!poi come tutte le cose...capita che qualcuno ha dei problemi...,hanno problemi delkim e fox che costano 3-4volte i k-karp....quindi...!secondo me per quello che costano non vanno bene,di+!voto 7,5!
- angelo
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
da 15gg. sono possessore dei XTR, hanno 2 pescate (fatte da mio figlio) in lago , con un nubifragio sul groppone e non hanno dato segnio di cedimento, per mio figlio (che è molto pignolo) sono promossi 

Red Angel bait Official Tester
-
- Carpisti New
- data di nascita:: 03 set 1976
ciao a tutti io possiedo i k-karp drake plus e vanno molto bene con un buon rapporto qualita prezzo e da parte mia nessun problema vanno molto bene
-
- Carpisti Premium
un vero e proprio cesso, si sono rotti nuovamente sto attendendo il 4° set da magggio che o preso il primo. hanno un elettronica penosa. Tra l'altro il personale k-karp è al quanto incompetente visto che sono andati su in riparazione e sono tornati tali quali prima. vergognosi. poi scusate un avvisatore che tira 50m che cazzo di avvisatore è? senza parole
- marcoblu
- Amministratore
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1980
- Contatta:
leocarp, immagino tu sia un esperto elettronico per dire che hanno un'elettronica penosa
Un avvisatore che tira 50m è semplicemente un avvisatore che tira 50m, questo prodotto è venduto con "portata di oltre 50m*" non dicono oltre 300... non è corretto criticare un prodotto perchè non fa quello per cui non è stato progettato
E' corretto ed utile dare le proprie esperienze su di un prodotto, ma stiamo attenti a ciò che scriviamo.

Un avvisatore che tira 50m è semplicemente un avvisatore che tira 50m, questo prodotto è venduto con "portata di oltre 50m*" non dicono oltre 300... non è corretto criticare un prodotto perchè non fa quello per cui non è stato progettato

E' corretto ed utile dare le proprie esperienze su di un prodotto, ma stiamo attenti a ciò che scriviamo.

Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!
PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF
-
- Carpista Super
quoto-straquoto marco!per dire che il personale è alquanto incompetente tè devi essere un genio,hai studiato a oxford??o a cambridge?!!prima di comprare informatevi bene, così sapete a che distanza tira...e non comprare per poi criticare!!!uno che misura la funzionalità dell'avvisatore con la distanza che tira....lascia il tempo che trova!!marcoblu ha scritto:leocarp, immagino tu sia un esperto elettronico per dire che hanno un'elettronica penosa![]()
![]()
Un avvisatore che tira 50m è semplicemente un avvisatore che tira 50m, questo prodotto è venduto con "portata di oltre 50m*" non dicono oltre 300... non è corretto criticare un prodotto perchè non fa quello per cui non è stato progettato![]()

- zambo68
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 06 lug 1968
- Record cappotti: 5
Senza parole.......... sarebbe meglio!!!!!leocarp ha scritto:un vero e proprio cesso, si sono rotti nuovamente sto attendendo il 4° set da magggio che o preso il primo. hanno un elettronica penosa. Tra l'altro il personale k-karp è al quanto incompetente visto che sono andati su in riparazione e sono tornati tali quali prima. vergognosi. poi scusate un avvisatore che tira 50m che cazzo di avvisatore è? senza parole

- satoshi80
- Carpisti Premium
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 01 mar 1980
- Record cappotti: 5
Do il mio piccolo contributo alla recensione di questi avvisatori.
Questa primavera acquisto i Drake plus dal mio negoziante di fiducia (carpfishingonline, in negozio a Badia Polesien (RO)). A casa metto le pile, gli avvisatori vanno una meraviglia mentre la centralina mi va in corto circuito. Fumo e puzza di bruciato.
Li riporto indietro e il negoziante me li cambia immediatamente (2 anni di garanzia).
Da allora vanno che è una meraviglia, per lo meno in rapporto al prezzo pagato (135 €uro)

Questa primavera acquisto i Drake plus dal mio negoziante di fiducia (carpfishingonline, in negozio a Badia Polesien (RO)). A casa metto le pile, gli avvisatori vanno una meraviglia mentre la centralina mi va in corto circuito. Fumo e puzza di bruciato.
Li riporto indietro e il negoziante me li cambia immediatamente (2 anni di garanzia).
Da allora vanno che è una meraviglia, per lo meno in rapporto al prezzo pagato (135 €uro)

Simone Furini
Proud Member of PCF Forum

Proud Member of PCF Forum

-
- Carpisti Premium
Re: Avvisatori k-karp Drake Plus Alarm Set
allora puoò essere che io mi sia spiegato male, con personale incompetente intendevo il fatto sui ritardi nella spedizione ed il menefreghismo sull'assistenza visto che quando li ho mandati ad accomodare dopo 2 mesi me li hanno mandati indietro ed erano tali quali prima. Allora mi hanno stufato, io non sono un ingegnere elettronico e nulla di tutto ciò, ma visto che il problema oltre che negl'avvisatori si propaga anche nei barchini, li qualcuno che lavora con i piedi invece che le mani ci deve essere....io non giudico un avvisatore da quanta distanza copre, ma lo giudico da tutte le caratteristiche che ha i suoi difetti. Il fatto che tiri 50m per me è un difetto ma non ho detto che è per quel motivo che tutto il prodotto è un cesso. Ho citato l'elettronica perchè altri prodotti quali prologic, milo btb8, ed altri prodotti della stessa fascia di prezzo all'incirca di problemi non ne danno, mentre loro hanno problemi negl'avvisatori e nei barchini, ma non è un problema quello lo possono avere anche delkim etc..come specificato prima da un utente....e che loro ne hanno una montagna di problemi. Hanno rotto il xxxx! Comunque ne hanno avuto un altro di problemi, non funziona la centralina con le pile della duracell, senza parole...
-
- Carpista Super
Re: Avvisatori k-karp Drake Plus Alarm Set
leocarp ha scritto:allora puoò essere che io mi sia spiegato male, con personale incompetente intendevo il fatto sui ritardi nella spedizione ed il menefreghismo sull'assistenza visto che quando li ho mandati ad accomodare dopo 2 mesi me li hanno mandati indietro ed erano tali quali prima. Allora mi hanno stufato, io non sono un ingegnere elettronico e nulla di tutto ciò, ma visto che il problema oltre che negl'avvisatori si propaga anche nei barchini, li qualcuno che lavora con i piedi invece che le mani ci deve essere....io non giudico un avvisatore da quanta distanza copre, ma lo giudico da tutte le caratteristiche che ha i suoi difetti. Il fatto che tiri 50m per me è un difetto ma non ho detto che è per quel motivo che tutto il prodotto è un cesso. Ho citato l'elettronica perchè altri prodotti quali prologic, milo btb8, ed altri prodotti della stessa fascia di prezzo all'incirca di problemi non ne danno, mentre loro hanno problemi negl'avvisatori e nei barchini, ma non è un problema quello lo possono avere anche delkim etc..come specificato prima da un utente....e che loro ne hanno una montagna di problemi. Hanno rotto il xxxx! Comunque ne hanno avuto un altro di problemi, non funziona la centralina con le pile della duracell, senza parole...
invece di criticare k-karp compra i milo o i prologici...perchè non li compri?!anche sui barchini?....si apre un mondo?!conosco almeno 10-12 persone che lo hanno e mai un problema...quindi...!non contraddirti in 2 frasi però....!IO NON GIUDICO L'AVVISATORE DA QUANTA DISTANZA COPRE......POI LA RIGA SOTTO SCRIVI:IL FATTO CHE TIRI 50METRI PER ME è UN DIFETTO!QUINDI GIUDICHI L'AVVISATORE DIFETTOSO!prima di scrivere....dacci un occhio a quello che scrivi!per le pile ti dico che funzioanno con tutte le pile...quindi.....
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
AVVISATORI PESCA CARPFISHING.
da civaDig » 05/05/2025, 14:26 » in BOILIES CARPFISHING IN GENERALE e RICETTE Self Made - 0 Risposte
- 29424 Visite
-
Ultimo messaggio da civaDig
05/05/2025, 14:26
-