Prendono anche di piu... ho fatto di quelle corseMaste ha scritto:BTB8 della milo, 180 circa quelli normali 200 circa quelli camu, funzionano che è una meraviglia e all' aperto prendono fino a 400 metri circa......

Cmq ora come ora ho quelli
Prendono anche di piu... ho fatto di quelle corseMaste ha scritto:BTB8 della milo, 180 circa quelli normali 200 circa quelli camu, funzionano che è una meraviglia e all' aperto prendono fino a 400 metri circa......
Ammazza ha prezzi da pauragoldberg ha scritto:che prezzi che ha!!!il signor massimo brandazza non è il re dei negozi italiani per niente!!sempre il numero 1 incontrastato!!(ovviamente per le marche che tiene)
credo di sifurby79 ha scritto:ma vende anche per corrispondenza?goldberg ha scritto:che prezzi che ha!!!il signor massimo brandazza non è il re dei negozi italiani per niente!!sempre il numero 1 incontrastato!!(ovviamente per le marche che tiene)
già, o vai di persona da loro e vedi cosa trovi, ha anche del buon usato, oppure lo chiami e senti in base a quel che cerchi. ha solo marche buone con prezzi favolosi rispetto al resto del mercato. c'è poco da dire!goldberg ha scritto:vende moltissimo per corrispondenza,però non ha sito internet(lo devi chiamare o mandargli un e-mail).
bravo pyah vedo che hai deciso di cambiare i segnalatori!!! cosi almeno la prox sessione che facciamo insieme il mio verde non ti fa correre in ferrata inutilmente!Pyah ha scritto:Prendono anche di piu... ho fatto di quelle corseMaste ha scritto:BTB8 della milo, 180 circa quelli normali 200 circa quelli camu, funzionano che è una meraviglia e all' aperto prendono fino a 400 metri circa......![]()
![]()
![]()
Cmq ora come ora ho quelli
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti