fox rx blu set 3+1
-
- Carpisti Premium
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 02 mag 1986
- Record cappotti: 7
fox rx blu set 3+1
salve a tutti, ho trovato questo set a 380 euro nuovo con garanzia e tutto, che ve ne pare come offerta? al limite che swinger si possono abbinare secondo voi?
- furby79
- Carpista Super
- Regione: Sardegna
- data di nascita:: 20 dic 1979
- Record cappotti: 0
Re: fox rx blu set 3+1
Ottimo, un vero affare,dtek ha scritto:salve a tutti, ho trovato questo set a 380 euro nuovo con garanzia e tutto, che ve ne pare come offerta? al limite che swinger si possono abbinare secondo voi?

- Allegati
-
- Euro Swinger Illumi.jpg (12.78 KiB) Visto 4917 volte
-
- Quick lock.jpg (10.56 KiB) Visto 4726 volte
NO al Fly Carp
- FabioS
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
é un ottimo Set di avvisatori, abbinaci gli euroswinger della Fox e sei a cavallo 

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 02 mag 1986
Grazie per i consigli che mi avete dato, ho ancora una domanda da fare: so che questo modello era già in produzione tempo indietro, la versione acquistabile ora è un "restyling" oppure sono cofanetti avanzati nei magazzini??
Comunque ho letto un po in giro e sono quasi del tutto convinto ad acquistarli... Mi sembrano validi!

Comunque ho letto un po in giro e sono quasi del tutto convinto ad acquistarli... Mi sembrano validi!

-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 29 apr 1968

- angelo
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
non so se sono fondi di magazzino o restyling, ma ti posso dire che sono degli ottimi segnalatori, se poi abbini gli euro-swinger stai tranquillo per un po'

Red Angel bait Official Tester
- freccia77
- Carpista Super
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 22 nov 1977
- Record cappotti: 5
ottimo affare secondo me dovresti abbinarci gli euro swinger della fox che vanno una bomba.....ciaooo
Rosso di sera,over 30 si spera....
- FruLLo_82
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 28 set 1982
- Record cappotti: 9
- Contatta:
sono rimanenze, li ho nella seconda batteria, unica pecca sono ingombranti e la centralina è un "citofono" scomoda se la tieni addosso, comodissima se la posi sul tavolino
la centralina prende in un arco di 50 o 100metri senza ostacoli, non ha un range esagerato ma copre il 90% delle esigenze di un carpista... i segnalatori in se sono a mio avviso Meccanicamente ed elettricamente ottimi
se stai su una pesca a lunga distanza euroswinger... se peschi a riva da lancio e apprezzi i segnalatori a catenella perdonami ma li ESISTE un solo marchio... Solar punto e basta! dipende cosa vuopi da un segnalatore visivo io ho gli euroswinger, li avevo illuminati presi usati, ma poi cambiando i segnalatori con i delkim ho deciso di tenerli ma modificarli in NON illuminati, scaricano solo le batterie

la centralina prende in un arco di 50 o 100metri senza ostacoli, non ha un range esagerato ma copre il 90% delle esigenze di un carpista... i segnalatori in se sono a mio avviso Meccanicamente ed elettricamente ottimi
se stai su una pesca a lunga distanza euroswinger... se peschi a riva da lancio e apprezzi i segnalatori a catenella perdonami ma li ESISTE un solo marchio... Solar punto e basta! dipende cosa vuopi da un segnalatore visivo io ho gli euroswinger, li avevo illuminati presi usati, ma poi cambiando i segnalatori con i delkim ho deciso di tenerli ma modificarli in NON illuminati, scaricano solo le batterie

TEAM IO E BASTA !
-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
ottimi avvisatori..io ti direi:comprali subito!!tutti quelli che conosco che li hanno ne sono innamorati!!mai problemi!!!per gli avvisatori visivi ti consoglio:lunga distanza-fox euro swinger,media distanza-fox mk2-corta distanza-fox micro swinger.