fox rx blu set 3+1
-
dtek
- Carpisti Premium

- Regione: Veneto
- data di nascita:: 02 mag 1986
- Record cappotti: 7
fox rx blu set 3+1
salve a tutti, ho trovato questo set a 380 euro nuovo con garanzia e tutto, che ve ne pare come offerta? al limite che swinger si possono abbinare secondo voi?
- furby79
- Carpista Super

- Regione: Sardegna
- data di nascita:: 20 dic 1979
- Record cappotti: 0
Re: fox rx blu set 3+1
Ottimo, un vero affare,dtek ha scritto:salve a tutti, ho trovato questo set a 380 euro nuovo con garanzia e tutto, che ve ne pare come offerta? al limite che swinger si possono abbinare secondo voi?
... qui di seguito ti allego un po di foto con le varie alternative disponibili sul mercato, in versioni illuminate e non della Fox e della Solar che a parer mio sono tra i segnalatori visivi migliori attualmente disponibili.- Allegati
-
- Euro Swinger Illumi.jpg (12.78 KiB) Visto 5215 volte
-
- Quick lock.jpg (10.56 KiB) Visto 5024 volte
NO al Fly Carp
- FabioS
- Carpista Super

- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
é un ottimo Set di avvisatori, abbinaci gli euroswinger della Fox e sei a cavallo 

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
-
dtek
- Carpisti Premium

- data di nascita:: 02 mag 1986
Grazie per i consigli che mi avete dato, ho ancora una domanda da fare: so che questo modello era già in produzione tempo indietro, la versione acquistabile ora è un "restyling" oppure sono cofanetti avanzati nei magazzini??
Comunque ho letto un po in giro e sono quasi del tutto convinto ad acquistarli... Mi sembrano validi!
Comunque ho letto un po in giro e sono quasi del tutto convinto ad acquistarli... Mi sembrano validi!
-
moremore
- Carpisti Premium

- data di nascita:: 29 apr 1968
- angelo
- Consigliere

- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
non so se sono fondi di magazzino o restyling, ma ti posso dire che sono degli ottimi segnalatori, se poi abbini gli euro-swinger stai tranquillo per un po'

Red Angel bait Official Tester
- freccia77
- Carpista Super

- Regione: Lazio
- data di nascita:: 22 nov 1977
- Record cappotti: 5
ottimo affare secondo me dovresti abbinarci gli euro swinger della fox che vanno una bomba.....ciaooo
Rosso di sera,over 30 si spera....
- FruLLo_82
- Carpista Super

- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 28 set 1982
- Record cappotti: 9
- Contatta:
sono rimanenze, li ho nella seconda batteria, unica pecca sono ingombranti e la centralina è un "citofono" scomoda se la tieni addosso, comodissima se la posi sul tavolino
la centralina prende in un arco di 50 o 100metri senza ostacoli, non ha un range esagerato ma copre il 90% delle esigenze di un carpista... i segnalatori in se sono a mio avviso Meccanicamente ed elettricamente ottimi
se stai su una pesca a lunga distanza euroswinger... se peschi a riva da lancio e apprezzi i segnalatori a catenella perdonami ma li ESISTE un solo marchio... Solar punto e basta! dipende cosa vuopi da un segnalatore visivo io ho gli euroswinger, li avevo illuminati presi usati, ma poi cambiando i segnalatori con i delkim ho deciso di tenerli ma modificarli in NON illuminati, scaricano solo le batterie
la centralina prende in un arco di 50 o 100metri senza ostacoli, non ha un range esagerato ma copre il 90% delle esigenze di un carpista... i segnalatori in se sono a mio avviso Meccanicamente ed elettricamente ottimi
se stai su una pesca a lunga distanza euroswinger... se peschi a riva da lancio e apprezzi i segnalatori a catenella perdonami ma li ESISTE un solo marchio... Solar punto e basta! dipende cosa vuopi da un segnalatore visivo io ho gli euroswinger, li avevo illuminati presi usati, ma poi cambiando i segnalatori con i delkim ho deciso di tenerli ma modificarli in NON illuminati, scaricano solo le batterie
TEAM IO E BASTA !
-
goldberg
- Carpista Super

- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
ottimi avvisatori..io ti direi:comprali subito!!tutti quelli che conosco che li hanno ne sono innamorati!!mai problemi!!!per gli avvisatori visivi ti consoglio:lunga distanza-fox euro swinger,media distanza-fox mk2-corta distanza-fox micro swinger.