swinger k karp
- Salvatore
- Moderatore Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 11 feb 1970
- Record cappotti: 7
Re: swinger k karp
Provvedo subito.
Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!
- dav pro line
- Carpisti Esperti
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 17 apr 1976
- Record cappotti: 2
per il prezzo sono più che ottimi...li ho provati e vanno bene.badshade ha scritto:dnacarp ha scritto:mi inserisco in questo discorso sempre di kkarp si parla .....sapete dove posso trovare gli swinger illuminati della kkarp(quelli similli ai fox) me ne servono 3 blu!!!!
parli di questi immagino?!?
se sono loro, son quelli che ho appena preso sul sito http://www.fisherbagstore.it partner di PCF, se guardi nella sezione del forum relativa ai negozi, trovi anche il modo pe avere lo sconto del 10% riservato a noi di PCF!
li trovi qui: http://www.fisherbagstore.it/4359/avvis ... anger.html prezzo ottimo!!!
- FruLLo_82
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 28 set 1982
- Record cappotti: 9
- Contatta:
non sono paragonabili ovviamente ai fox euroswinger... gli euroswinger hanno un sistema in 3 posizioni di caricamento a molla nel braccetto per pescare long range quando il pesetto non basta!... poi fox è unrincaro per il nome... però di certo parliamo di oggettini differenti!
certo per 15€ cadauno sono FAVOLOSI!
certo per 15€ cadauno sono FAVOLOSI!
TEAM IO E BASTA !
- jacoberto
- Carpisti Premium
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 21 set 1997
- Record cappotti: 0
ha ragione angeloangelo ha scritto:ciao, se ti accontenti di poco vanno bene, però..........io direi di aspettare ancora un po' e prendere i micro swinger,non te ne pentirai
- Salvatore
- Moderatore Super
- data di nascita:: 11 feb 1970
Ho Parlato con Enrico di "Superpesca", sembra che questi swinger non li facciano più e che ne usciranno altri di buona qualità nei prossimi mesi, a lui ne sono rimasti due rossi e non gli arrivano più.
Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!
- dnacarp
- Carpista Super
- data di nascita:: 19 feb 1981
- Contatta:
e lo so salva me lo ha detto pure a me infatti gli ho chiesto se me li procurava blu ma lui mi ha detto di aspettare che verso giugno luglio la kkarp dovrebbe mettere in commercio un altro tipo di swinger identici o similari agli euroswinger!!!!
91 kili alla 28 !!!!! 91 kili alla 28
e 400 gr !!!!!.......
non ho le foto perche era buio .......!!!