Opinioni su Prologic Bat+ 3+1

Discussioni relative agli avvisatori per carpfishing, visivi e sonori. Segnalatori visivi SWINGER, sonori BITE INDICATOR e Centraline.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
TheChemical
Carpista
Carpista
Messaggi: 40
Iscritto il: 21/05/2020, 15:35
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 19 giu 1985
Record cappotti: 3

Opinioni su Prologic Bat+ 3+1

Messaggio da TheChemical » 14/03/2021, 16:08

Buongiorno a tutti, vorrei cambiare i miei segnalatori presi su amazon molto economici, con questo come da titolo. Ho trovato un offerta come usati a 70euro, però vorrei delle opinioni dato che non ho davvero idea se siano buoni o no. Esteticamente mi piacciono ed il prezzo sembra buono ma vorrei un prodotto da tenere per un bel po. Premetto che li userei prevalentemente in primavere ed estate, anche magari con maltempo. Pesco maggiormente in natura e non a pago (se può essere utile). Grazie mille!!!!



roby04
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 184
Iscritto il: 27/02/2017, 14:21
Regione: Lombardia
Località: cremona
sesso: M
data di nascita:: 15 dic 2004
Record cappotti: 6

Re: Opinioni su Prologic Bat+ 3+1

Messaggio da roby04 » 16/03/2021, 10:22

ciao, io ho i bat e mi trovo abbastanza bene, ma dipende come peschi
come segnalatori sono abbastanza carini, hanno le opzioni del volume, sensibilità (non la tonalità) e la night light.
se tieni le canne vicine vanno bene come segnalatori, se metti le canne in punti diversi evita completamente. la centralina non è bellissima, il volume non è alto, se la tieni in tasca rischi di schiacciare i tasti per sbaglio e spegnerla (mi è successo e mi sono accorto che è partita la carpa dopo 5 minuti :lol: :lol: ) e sopratutto non ha i colori quindi se tieni una canna da una parte e una dall'altra e ti suona la centralina mentre sei in tenda devi andare a vedere che canna è. per il resto anch'io li uso a po e non ho mai avuto problemi se non quello della centralina senza colori.
70 euro non è male come prezzo ma dipende come sono tenuti, nuovi li paghi circa 100€ quindi decidi tu in base a come sono messi
Post ad alta probabilità stupido...si declina ogni responsabilità per qualsiasi imprevisto o danno che potrebbe causare!
La Direzione

TheChemical
Carpista
Carpista
Messaggi: 40
Iscritto il: 21/05/2020, 15:35
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 19 giu 1985
Record cappotti: 3

Re: Opinioni su Prologic Bat+ 3+1

Messaggio da TheChemical » 17/03/2021, 2:32

Grazie mille per la risposta! Guarda le canne le ho sempre più o meno vicine quindi nessun problema. X la centralina la terrei con il cordino legato ai pantaloni quindi anche li risolvo. Alla fine li ho presi nuovi a 100euro. Per l uso che ne faccio io penso vadano più che bene! Ti ringrazio ancora!!!!

roby04
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 184
Iscritto il: 27/02/2017, 14:21
Regione: Lombardia
Località: cremona
sesso: M
data di nascita:: 15 dic 2004
Record cappotti: 6

Re: Opinioni su Prologic Bat+ 3+1

Messaggio da roby04 » 19/03/2021, 11:28

ah ottimo se peschi con canne vicine allora vanno benissimo, ottima scelta! figurati!
Post ad alta probabilità stupido...si declina ogni responsabilità per qualsiasi imprevisto o danno che potrebbe causare!
La Direzione

TheChemical
Carpista
Carpista
Messaggi: 40
Iscritto il: 21/05/2020, 15:35
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 19 giu 1985
Record cappotti: 3

Re: Opinioni su Prologic Bat+ 3+1

Messaggio da TheChemical » 19/03/2021, 23:41

Sisi. Ma ho sentito la centralina. Non e' altissimissima pero dai si sente! Pensavo fosse più bassa mi ero un po preoccupato

roby04
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 184
Iscritto il: 27/02/2017, 14:21
Regione: Lombardia
Località: cremona
sesso: M
data di nascita:: 15 dic 2004
Record cappotti: 6

Re: Opinioni su Prologic Bat+ 3+1

Messaggio da roby04 » 22/03/2021, 10:38

sisi la centralina si sente, ci mancherebbe, soltanto che rispetto ad altre centraline che ho provato e sentito è più bassa (poi dipende anche dalle batterie)
Post ad alta probabilità stupido...si declina ogni responsabilità per qualsiasi imprevisto o danno che potrebbe causare!
La Direzione

Rispondi

Torna a “AVVISATORI PESCA CARPFISHING”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti