problemi con milo frt
-
- Carpisti New
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 24 ott 1990
- Record cappotti: 5
problemi con milo frt
ciao ragazzi come da titolo ho problemi con i miei milo frt in pratica quando la mia centralina è vicina alla centralina di un mio amico, anch'esso con milo frt, capita che se il segnalatore suona la centralina è muta o da qualche timido segnale, mentre quando sono in tenda (esempio) da solo nada problemi perche??? qualcuno sa darmi una motivazione???? grazie in anticipo
- Scaled_71
- Carpisti Esperti
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 12 lug 1971
- Record cappotti: 2
Re: problemi con milo frt
Probabilmente interferenze radio (o non corretto dialogo) fra i due sistemi: purtroppo la maggior parte di questi sistemi (quelli economici ancor di più) son abbastanza approssimativi, se segnalatori e cenralina danno la possibilità di settare un canale diverso, prova a cambiarlo, altrimenti non usate le centralina quando siete a pesca insieme......bagaro ha scritto:ciao ragazzi come da titolo ho problemi con i miei milo frt in pratica quando la mia centralina è vicina alla centralina di un mio amico, anch'esso con milo frt, capita che se il segnalatore suona la centralina è muta o da qualche timido segnale, mentre quando sono in tenda (esempio) da solo nada problemi perche??? qualcuno sa darmi una motivazione???? grazie in anticipo