Prologic wusb

Discussioni relative agli avvisatori per carpfishing, visivi e sonori. Segnalatori visivi SWINGER, sonori BITE INDICATOR e Centraline.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
nick 94
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Abruzzo
data di nascita:: 03 ott 1994
Record cappotti: 1

Prologic wusb

Messaggio da nick 94 » 29/01/2013, 20:55

Salve, mi sono stati proposti questi avvisatori a buon prezzo, cosa ne pensate? pregi e difetti, sono i miei primi avvisatori con centralina e vorrei un prodotto abbastanza affidabile, vi ringrazio

AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 31 ott 1974
Record cappotti: 4

Re: Prologic wusb

Messaggio da AxzGsK » 29/01/2013, 21:42

Non li ho mai visti ma hanno delle gran caratteristichrle display, batt ricaricabili sia usb che tramite caricatore, lettore mp3 costano anche dei bei soldoni a quel prezzo si compra delkim motivo forse di poca diffusione.
Curiosita il precedente propietario x cbe li vende? E che prezzo allettante ti farrebbe :?:
Immagine

cvafishingtackle.com (Official supporter)

nick 94
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Abruzzo
data di nascita:: 03 ott 1994
Record cappotti: 1

Messaggio da nick 94 » 29/01/2013, 21:52

Grazie AxzGsK, devo ancora sentirlo telefonicamente,mi ha detto sono stati vinti ad un enduro (mai usati) ed il set 3+1 mi viene venduto a 140 euro, prezzo onesto considerato che nuovi in italia sono intorno a 250euro. Il mio dubbio era più che altro sull'affidabilità in quanto ho visto un'infinità di funzioni che a dirla tutta neanche mi interessano più di tanto e non vorrei che una complessità del genere ne pregiudichi anche la qualità. Per il resto sono belli, compatti ed essenziali i segnalatori, e la centralina è davvero innovativa con quel display lcd. Unica pecca che mi sembra di aver letto spulciando in rete è che il loro volume massimo dovrebbe essere basso,quindi l'uso della centralina è indispensabile...per il resto mi affido a voi per altri consigli e pareri, non vorrei degli avvisatori che sono costretto a gettare dopo qualche mese.

AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 31 ott 1974
Record cappotti: 4

Messaggio da AxzGsK » 29/01/2013, 22:03

Io li ho visti a 399! Prologic fa ottimi prodotti a 140 sembra un occasione.
Strano che essendo un lett m3 sia basso il volume ma ora che mi viene in mente avevo letto anche io del prolema volume.
Immagine

cvafishingtackle.com (Official supporter)

sampei92
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Friuli Venezia Giulia
data di nascita:: 22 gen 1992
Record cappotti: 2

Messaggio da sampei92 » 30/01/2013, 16:57

Vai tranquillo che sono buoni come avvisatori, e a quel prezzo poi è un affare :12:
Per il discorsi volume non so...comunque la centralina torna comoda anche se non fai notti sei più libero di muoverti ;)
+++OFFICIAL TESTER "MY BAITS"+++
www.passionecarpfishing.com

Morfeus
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Liguria
data di nascita:: 20 nov 1991
Record cappotti: 100

Messaggio da Morfeus » 04/04/2013, 22:37

ho riesumato questo post perchè cercavo anche io dei consigli su tale kit...ho trovato anche io un venditore che vende questo kit vinto ad un enduro. la cosa mi puzza perchè girando su vari siti c'è pieno di annunci così di uno che li ha vinti ad un enduro e li vende per conto di un suo amico..e tutti a prezzi diversi..a me li faceva a 160...
ma era partiton da quasi 300 se non sbaglio... beh direi che forse ha trattato un pò troppo il prezzo...
alla fine ho optato per un altro ragazzo..prologic senzora usati poco kit di 4+1 a 157€...mi sembra davvero buono come prezzo
Alla Costante Ricerca Del Big Fish

Rispondi

Torna a “AVVISATORI PESCA CARPFISHING”