info su sensori
-
- Carpisti Premium
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 06 dic 1993
- Record cappotti: 0
info su sensori
ciao a tutti.. volevo un'info... volevo acquistare 3 sensori acustici kkarp drake pluss singolarmente e successivamente acquistare la centralina sempre della kkarp... sapete se posso comprarla singolarmente piu avanti?? e i sensori ke compro singolarmente si collegheranno alla centralina?? volevo fare questo per amortizzare un po la spesa.. grazie =)
- AxzGsK
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 31 ott 1974
- Record cappotti: 4
Re: info su sensori
Che io sappia ma non vorrei dire una cavolata la centralina singola non e in vendita; qualcuno ti rispondera con piu precisione.simoneh1994 ha scritto:ciao a tutti.. volevo un'info... volevo acquistare 3 sensori acustici kkarp drake pluss singolarmente e successivamente acquistare la centralina sempre della kkarp... sapete se posso comprarla singolarmente piu avanti?? e i sensori ke compro singolarmente si collegheranno alla centralina?? volevo fare questo per amortizzare un po la spesa.. grazie =)

cvafishingtackle.com (Official supporter)
-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
simone tu devi sempre partire con un concetto:spendo i soldi.. anche se non tanti(ogni uno fa con quello che ha..giustamente) però li spendo bene(e per un po di tempo sono a posto)!!!simoneh1994 ha scritto:ciao a tutti.. volevo un'info... volevo acquistare 3 sensori acustici kkarp drake pluss singolarmente e successivamente acquistare la centralina sempre della kkarp... sapete se posso comprarla singolarmente piu avanti?? e i sensori ke compro singolarmente si collegheranno alla centralina?? volevo fare questo per amortizzare un po la spesa.. grazie =)
allora per spendere i tuoi soldi bene,ti compri i fox m+ o mx+.la serie m+ costa penso sui 30euro l'uno,mentre la serie mx+ costa un po più.. e vanno alla grandissima entrambi in qualsiasi condizione meteo!e poi perché ti consiglio fox???perché ci metti la centralina con i fili o senza fili che vuoi e non ha mai noie!!!
senti brandazza

i k-karp vanno bene o acquistati singoli(senza bisogno di centralina),oppure in kit!3 avv senza centralina..per poi prenderla in futuro...lascia perdere!!danno solo noie e penso che axz ha detto giusto...non so nemmeno se la trovi singola!
con i fox invece puoi abbinargli una centralina xb1 o xb4 con i fili..che costano una cavolata e sono ottime,oppure una qualsiasi centralina senza fili...nuova parti da 100euro...usata anche meno...
- Ilovethisgame87
- Carpista Super
- data di nascita:: 29 set 1987
- Record cappotti: 13
Se prendi i K-Karp singolarmente non puoi abbinare una centralina successivamente.
Quoto quanto detto da Gold i Fox sono OTTIMI.
Quoto quanto detto da Gold i Fox sono OTTIMI.

- Vittorio Guerini
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 22 gen 1992
- Record cappotti: 3
- Contatta:
oppure puoi andare dalla dechatlon e ci sono 4 segnalatori con centralina senza fili a 80€ circa certo non sono allo stesso livello della fox ovviamente però non sono male li ho ancora e a volte li uso sono abbastanza sensibili e puoi regolare solo tono e volume. In qualunque caso quoto anch'io quanto detto da gold 

-
- Carpista Super
dimenticavo una cosa...
è uscito anche il segnalatore di nash,il siren s5 e costa sulle 30euro...
l'unica cosa che non so dirti è se ha la presa per la centralina...(prova a chidere in negozio o se qualcuno l'ha visto..)
tienilo in considerazione perché mi sembra fatto bene!
l'unica cosa che non so dirti è se ha la presa per la centralina...(prova a chidere in negozio o se qualcuno l'ha visto..)
- Ilovethisgame87
- Carpista Super
- data di nascita:: 29 set 1987
- Record cappotti: 13
No sono i segnalatori economici della Nash e non hanno la possibilità della centralina. Si può regolare solo il volume e per il resto sono costruiti con gli stessi materiali dei Siren-1goldberg ha scritto:dimenticavo una cosa...
-
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 23 ott 1989
- Record cappotti: 15
Beh ci mancherebbe che funzionassero con una centralina
altrimenti comprerebbero tutti quelli per 26€ anziché aprire un mutuo per gli rs1
che furbastri sti venditori 

Ci sono persone talmente povere che hanno solo i soldi
-
- Carpista Super
Ilovethisgame87 ha scritto:No sono i segnalatori economici della Nash e non hanno la possibilità della centralina. Si può regolare solo il volume e per il resto sono costruiti con gli stessi materiali dei Siren-1goldberg ha scritto:dimenticavo una cosa...
mai io dico:perchè fare dei segnalatori senza presa per la centralina???costeranno 30euro ma.....!perchè fox li fa a quella cifra???
parliamo di 30euro...ma siccome da che mondo è mondo il carpfishing si fa "quasi" per la sua totalità con 3 canne e si pesca anche di notte.....sono già 100 euro senza un senso...perché se uno decide di fare qualche notte cosa fa??
peccato...perché a quel prezzo mi sembrano validi!però dico anche un altra cosa:cosa serve fare un segnalatore economico che poi non è completo?allora tanto vale pagarlo qualche euro in più ma averlo completo!
il mercato...e chi lo capisce...
- AxzGsK
- Carpista Super
- data di nascita:: 31 ott 1974
- Record cappotti: 4
Sono tanto belli ma non hanno nulla... ne il cambio del tono ne la sensibilita ne l attacco per la centralina o gli swinger luminosi.goldberg ha scritto:dimenticavo una cosa...
Io per la cronaca da due anni ho 3 segnalatori economici tipo i kkarp drake e come centralina gli abbinato come piu volte ripetuto su questo forum dei walkie talkie: 15 € x 3 avvisatori + 30€ walkie= 75 euro.
in alternativa se vuoi un valido kit completo ci sono i milo btb a circa 150 euro da Brandazza

cvafishingtackle.com (Official supporter)
- sampei92
- Carpista Super
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 22 gen 1992
- Record cappotti: 2
ciao io tre anni fa ho comprato i kkarp drake..li uso tuttora e mai un problema
settimana prossima mi prendo una centralina universale da abbinarli ho trovato un txr plus di Fox...quindi secondo me la spesa la puoi dividere...