La cover di un segnalatore si è come sciolta solo la parte dietro che da al sole!!

Il negozio dove li ho presi sta chiudendo...dove li porto in assistenza?

tenuto al sole ....strano...solo quello li!! oggi appena ho tempo guardo, se ho comprato in un negozio non posso port in un altro? k palleeeeeeeeeIlovethisgame87 ha scritto:Cavoli che strano.
Ma li hai tenuti vicino a fonte di calore? E' stato il sole?![]()
Io ho il negozio di fiducia che fortunatamente tratta quella marca ma, siamo un po' lontani
Ti metto il link dei contatti tratti dal sito della MILO:milo.it/Contact.html
Prova a vedere se chiamando riescono a darti una mano.
AxzGsK ha scritto:Penso che peggiori le cose l acetone in teoria scioglie la plastica...... Io se fossi in te li contatterei direttamente secondo un mio giudizio ti faranno spedire direttamente a loro l avvisatore incriminato e te lo cambieranno come difetto intriseco senza farti spendere nulla... prova a contattarli al max li dici che il negozio non ce più o che te li hanno regalati; ti fanno sicuramente assistenza diretta (il negoziante non fa altro che spedirli a loro salti cosi un passaggio)
MILO S.r.l.
Via Romualdo Bonfadini 93,
20138 Milano - Italy
Tel:
•0039-02-5063-968
•0039-02-5801-3323
•0039-02-5801-3332
•0039-02-5063-968
email: info@milo.it
i miei non mi hanno dato alcun problema ho la versione camou... cmq non farlo, poi ti dicono che ci hai messo mano e la colpa diventa tua. perlomeno prima senti se te lo cambiano, a mali estremi puoi provare...sciubba ha scritto:..magari è una cavolata...ma passargli un panno con del solvente tipo acetone?adesso esplode tutto
![]()
Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 21 ospiti