Io e quatto48 stiamo per acquistare un cuda 300 della Eagle.
Ne esistono 2 versioni:
- normale senza custodia: batteria e cavi stanno all'esterno e non sono protetti, costa 109 Euro
- portatile, ossia con una specie di valigetta che contiene batteria e cavi e su cui può essere posizionato l'eco; ha il vantaggio della protezione pressochè totale dall'umidità, costa 154 Euro
Siamo in dubbio, ne varrà la pena acquistare la versione portatile?
Aspetto i vostri consigli, ciao
Eco portatile e non
- blangio
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 19 ago 1977
- Record cappotti: 3
Re: eco portatile e non
Premetto che non sono un possesore di un eco e dunque non mi sono mai informato per un suo acquisto:
io fossi in voi, visto che siete in due a comprarlo e ne deduco che vi dividiate le spese,
prenderei la versione portatile con la valigetta,
sia per una protezione contro l'umidita (ottima cosa visto che è un apparato elettronico)
sia anche per il trasporto (ottima protezione da urti durante il trasporto).
Comunque sia meglio che ascolti il parere di chi ne sa piu di me.
io fossi in voi, visto che siete in due a comprarlo e ne deduco che vi dividiate le spese,
prenderei la versione portatile con la valigetta,
sia per una protezione contro l'umidita (ottima cosa visto che è un apparato elettronico)
sia anche per il trasporto (ottima protezione da urti durante il trasporto).
Comunque sia meglio che ascolti il parere di chi ne sa piu di me.

Io sono un carpista di serie B..
.... B di blangio
- Ritchie
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 01 feb 1958
- Record cappotti: 9
Grazie blangio, sei gentile come sempre.
Quello che vorremmo sapere è se la versione normale corre alla fine così tanti rischi; ok 50 euro non sono un granchè, ma dobbiamo ancora prendere remi e scalmi... insomma 'sto portatile serve davvero?
Quello che vorremmo sapere è se la versione normale corre alla fine così tanti rischi; ok 50 euro non sono un granchè, ma dobbiamo ancora prendere remi e scalmi... insomma 'sto portatile serve davvero?

nous sommes du soleil
-
- UTENTE BANNATO
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 14 giu 1992
- Record cappotti: 0
Io prenderei quello con la scatola...Al meno ce l'hai al riparo e sei sicuro k ti dura!!!
Se è quello che intendo io dovrebbe riparare anche dalla luce (avendo la porta della valigetta che copre) e quindi nelle giornate di sole dovresti vedere meglio..
Non vorrei dire una caxxata!!!
Se è quello che intendo io dovrebbe riparare anche dalla luce (avendo la porta della valigetta che copre) e quindi nelle giornate di sole dovresti vedere meglio..
Non vorrei dire una caxxata!!!
- dnacarp
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 19 feb 1981
- Record cappotti: 7
- Contatta:
ma a livello prestazioni e lo stesso eco la valigetta serve solo in caso ulla barca non hai il blocco per posizionare l'eco ...cioe mi spiego meglio l'eco senza valigetta ha al suo interno un kit di fissaggio fisso sulla barca si bullona una struttura permanente sulla barca e quando devi toglierlo basta che togli lo schermo ... la valigetta invece ha un kit interno a magneti in modo da poter spostare il tutto ogni qual volta si voglia ....
il mio consiglio e se possedete una barca unica che usate perndete il kit senza valigetta lo montate e via quando dovete andare a pesca vi portate solo il monitor dietro.... se invece non avete una barca vostra e dovete usare l'eco per diverse barche allora vi conviene il kit valigetta portatile!!!
il mio consiglio e se possedete una barca unica che usate perndete il kit senza valigetta lo montate e via quando dovete andare a pesca vi portate solo il monitor dietro.... se invece non avete una barca vostra e dovete usare l'eco per diverse barche allora vi conviene il kit valigetta portatile!!!

91 kili alla 28 !!!!! 91 kili alla 28
e 400 gr !!!!!.......
non ho le foto perche era buio .......!!!