Consigli ad un inesperto

Discussioni relative agli Ecoscandagli, Sonar e ecogoniometri.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Avatar utente
Raudo87
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 39
Iscritto il: 28/07/2009, 21:47
Regione: Marche
Località: Ancona
sesso: M
data di nascita:: 08 ott 1987
Record cappotti: 4

Consigli ad un inesperto

Messaggio da Raudo87 » 12/03/2010, 15:31

salve atutti amici carpisti, ultimamente mi sto informando sugli eco...ho dei dubbi, se mi potete aiutare ve ne sarei molto grato....ho visto che negli eco esistono 2 tipi diversi i portatili e non, che differenze ci sono(anche perchè il prezzo aumenta di molto)???naturalmente noi carpisti usiamo di solito piccole imbarcazioni o meglio gommoni, se si prendono gli eco non portatili si possono usare uagualmente???
2)ho visto l'eco dell'EAGLE CUDA 168 menzionato pure negli altri argomenti, a mio avviso credo che sia un buon eco voi che ne dite sarebbe un buon acquisto????(ma il trsduttore mi sembra che lo vendino insiem all'eco...)
vi ringrazio anticipatamente delle vostre risposte o consigli ciao a tutti



Avatar utente
Ska
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3910
Iscritto il: 03/08/2009, 21:35
Regione: Lombardia
Località: Mantova City
sesso: M
data di nascita:: 24 nov 1976
Record cappotti: 4

Re: CONSIGLI AD UN INESPERTO..XD

Messaggio da Ska » 12/03/2010, 19:37

Raudo87 ha scritto:salve atutti amici carpisti, ultimamente mi sto informando sugli eco...ho dei dubbi, se mi potete aiutare ve ne sarei molto grato....ho visto che negli eco esistono 2 tipi diversi i portatili e non, che differenze ci sono(anche perchè il prezzo aumenta di molto)???naturalmente noi carpisti usiamo di solito piccole imbarcazioni o meglio gommoni, se si prendono gli eco non portatili si possono usare uagualmente???
2)ho visto l'eco dell'EAGLE CUDA 168 menzionato pure negli altri argomenti, a mio avviso credo che sia un buon eco voi che ne dite sarebbe un buon acquisto????(ma il trsduttore mi sembra che lo vendino insiem all'eco...)
vi ringrazio anticipatamente delle vostre risposte o consigli ciao a tutti

io posso consigliarti un eco normale nn quello portatile per intenderci, li trovo migliori anche se poi devi portarti dietro una batteria ... ma anche li, ti basta una batteria piccola e sei a posto.
il trasduttore è compreso nella confezione, anche li c'è da guardare l'angolo (forse meglio dire gli angoli) ultimamente trovi i multi beam, o meglio il duobeam o tribeam, io personalmente ne ho uno tribeam e copro un'angolo di 90°, una bella superfice ... se poi vogliamo esagerare ci sono anche il quadrabeam e il 3D ma gli si esagera :lol:
per tornare alle marche come ho già detto in altri post consiglio sempre di stare su una marca che produce gli apparati da sempre o che cmq nasce per lo scopo ...
quindi Humminbird vai sul sicuro, da sempre sul campo con i sonar e aparati per la pesca, gli Eagle nn sono per nulla male sul mercato da quasi 30 anni se nn erro, quindi fa te ... per gli altri beh che dire, nn sono male, ma qualitativamente nn sono la stessa cosa secondo me ...
ora vediamo che dicono gli altri ...
ImmagineImmagine Immagine

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “ECOSCANDAGLIO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti