ECO LOWRANCE SERIE ELITE 4X DSI COLOR

Discussioni relative agli Ecoscandagli, Sonar e ecogoniometri.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
desotrainer
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 22
Iscritto il: 17/04/2012, 0:49
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 21 apr 1990
Record cappotti: 4

ECO LOWRANCE SERIE ELITE 4X DSI COLOR

Messaggio da desotrainer » 12/01/2013, 11:09

Ciao raga,

Qualcuno sa darmi più info per questo eco,devo acquistare un eco e stavo facendo un paragone tra il lowrance mark 5 DSI e questo menzionato sopra...voi cosa mi consigliate?Da quello che leggo nelle specifiche e dettagli sembrerebbe che quello menzionato sopra(serie elite 4x dsi color) ti dia immagini come veramente il fondo si prensenta.Invece il mark sarebbe da interpretare...da quello che capisco.Ma,non capisco anche come il serie elite 4x dsi color intraprenda la differenza tra un pesce predatore e altri come scritto nei dettagli.cIOè TI fa capire se sotto hai un siluro o una carpa?...Non capisco....datemi un help.
Grazie



Avatar utente
AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2741
Iscritto il: 30/08/2011, 1:22
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 31 ott 1974
Record cappotti: 4

Re: ECO LOWRANCE SERIE ELITE 4X DSI COLOR

Messaggio da AxzGsK » 12/01/2013, 14:08

Secondo me l'eco nella Cf devi usarlo x interpretare la consistenza fondo, la profondita, la conformazione del fondale ecc lascia stare gli archi e la visualizzazione dei pesci (io la disattivo ho il segnale piu pulito e potente cosi) piu utili per la pesca al siluro o per individuare i branchi quando si pesca a spinning.
Immagine

cvafishingtackle.com (Official supporter)

Avatar utente
gorby84
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 88
Iscritto il: 02/10/2012, 20:55
Regione: Lombardia
Località: Brescia
sesso: M
data di nascita:: 11 lug 1984
Record cappotti: 3

Re: ECO LOWRANCE SERIE ELITE 4X DSI COLOR

Messaggio da gorby84 » 20/02/2013, 23:34

Io ho il Mark 5x dsi elite a colori ti dico che mi trovo benisiimo l'unica pecca devi mettere i morsetti per attaccarlo alla batteria del motore perche' consuma come una ferrari se dovessi tornare indietro prenderei quello bianco e nero i colori sono solo una sfizio secondo me e ti rsiparmi bei soldini!

Rispondi

Torna a “ECOSCANDAGLIO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti