Pareri ecoscandaglio DSI

Discussioni relative agli Ecoscandagli, Sonar e ecogoniometri.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Angelo Ricci
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 2
Iscritto il: 11/08/2011, 19:43
Regione: Umbria
sesso: M
data di nascita:: 27 ott 1987
Record cappotti: 0

Pareri ecoscandaglio DSI

Messaggio da Angelo Ricci » 28/05/2012, 19:43

Ciao a tutti! sono intensionato a combiare ecoscandaglio ma prima di fare un acquisto importante gradirei alcune vostre opinioni e sop che su questo forum ci scrive gente che ne sa tantissimo più di me...

Allora io ho un feagle fish easy 245 ds ha fatto il suo lavoro ma vorrei passare ad un modello un po più dettagliato. Premetto che pesco in laghi dove la presenza di alghe è notevole tipo Bolsena, ho bisogno di distinguere bene la linea del fondo da un sottile strato di alghe per esempio (i grandi banchi sono già in grado di vedere).

sarei orientato verso due modelli principalmente il Lowrance Mark 5x o la versione DSI.. Qualcuno sa dirmi pareri o dei consigli? La versione DSI puo utilizzare anche la normale frequenza di 200 KHz?



Avatar utente
grillet
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 127
Iscritto il: 06/07/2012, 19:08
Regione: Emilia Romagna
Località: modena
sesso: M
data di nascita:: 01 mag 1993
Record cappotti: 100

Re: Pareri ecoscandaglio DSI

Messaggio da grillet » 07/04/2013, 20:20

che ecoscandaglio hai poi preso??

Avatar utente
daviders
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3038
Iscritto il: 03/10/2009, 11:21
Regione: Piemonte
Località: biella
sesso: M
data di nascita:: 18 feb 1983
Record cappotti: 7

Re: Pareri ecoscandaglio DSI

Messaggio da daviders » 11/04/2013, 19:49

Angelo Ricci ha scritto:Ciao a tutti! sono intensionato a combiare ecoscandaglio ma prima di fare un acquisto importante gradirei alcune vostre opinioni e sop che su questo forum ci scrive gente che ne sa tantissimo più di me...

Allora io ho un feagle fish easy 245 ds ha fatto il suo lavoro ma vorrei passare ad un modello un po più dettagliato. Premetto che pesco in laghi dove la presenza di alghe è notevole tipo Bolsena, ho bisogno di distinguere bene la linea del fondo da un sottile strato di alghe per esempio (i grandi banchi sono già in grado di vedere).

sarei orientato verso due modelli principalmente il Lowrance Mark 5x o la versione DSI.. Qualcuno sa dirmi pareri o dei consigli? La versione DSI puo utilizzare anche la normale frequenza di 200 KHz?
anche io pesco dove ci sono molte alghe,inizialmente avevo l'eagle cuda 300 eco base come risoluzione di immagini,ho provato il dsi di un mio amico e sinceramente per il prezzo che costa mi aspettavo di piu',alla fine dovendo cambiare eco ho preso il Lowrance Elite 5x e con questo grazie ai colori distingui bene il fondo con un leggero strato di melma, singoli ciuffi di alghe ecc.. ;)
Immagine Immagine Immagine
è bella è bella.... questa è bella...

poser
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 4
Iscritto il: 08/05/2010, 13:47
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 28 ott 1986
Record cappotti: 0

Re: Pareri ecoscandaglio DSI

Messaggio da poser » 11/04/2013, 21:15

Ciao,
ma quindi sconsiglieresti il sitema dsi a favore di un eco tradizionale?

Avatar utente
daviders
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3038
Iscritto il: 03/10/2009, 11:21
Regione: Piemonte
Località: biella
sesso: M
data di nascita:: 18 feb 1983
Record cappotti: 7

Re: Pareri ecoscandaglio DSI

Messaggio da daviders » 11/04/2013, 23:04

poser ha scritto:Ciao,
ma quindi sconsiglieresti il sitema dsi a favore di un eco tradizionale?
Ciao poser...prima di postare devi passare da qui :arrow: viewforum.php?f=4 presentandoti e raccontandoci qualcosa di te ! :thank2: Per quanto riguarda l'eco,io mi sono trovato meglio con un'eco a colori ;)
Immagine Immagine Immagine
è bella è bella.... questa è bella...

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “ECOSCANDAGLIO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti