sono appassionato di questo tipo di pesca da circa un anno e sono riuscito a comprarmi (come consigliato nel forum) l'attrezzatura base.
Ho trovato una splendida ansa del tevere che soddisfa molti pescatori di zona (roma prima porta) dove poter pescare in pace!

Vista la spesa iniziale, al momento non posso acquistare ne gommoni ne barchini..
soprattutto in funzione del posto che ho trovato,che a quanto mi riferiscono è privo di incagli e tronchi e dove c'è pokissima corrente, vorrei acquistare uno scandaglio wireless per verificare che non ci siano incagli ne varie erbacce..
secondo voi questo scandaglio può andare bene per essere usato da riva? secondo voi oltre ai pesci ,rileva anche il tipo di fondale e eventuali incagli?
è ovvio che un eco da barca sarebbe l'ideale ma come ripeto al momento non posso affrontare questa spesa.
mi fate sapere cosa ne pensate?
Grazie mille
Francesco
microsofttranslator.com/bv.aspx?ref=IE8Activity&from=&to=it&a=http%3a%2f%2fcgi.ebay.it%2fWireless-Barca-Ecoscandaglio-Sonar-Cerca-Pesca-Contorno-%2f330586408895%3fpt%3dPesca%26hash%3ditem4cf87c47bf