barchini carplounge rt3 e carpmadness xxl

Discussioni relative alle Barche ed ai Barchini radiocomandati per carpfishing. (Per l'autocostruzione usare la sezione "fai da te").

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
steve2502
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/08/2011, 19:14
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 25 feb 1989
Record cappotti: 0

barchini carplounge rt3 e carpmadness xxl

Messaggio da steve2502 » 28/08/2011, 17:20

ciao a tutti chiedevo se qualcuno di voi aveva uno dei seguenti barchini e volevo sapere le impressioni, i problemi, i pro e i contro e certi consigli, in quanto sto valutando di comprare un barchino con eco e gps e per il momento gli unici due che mi ispirano fiducia sono questi, ma prima volevo dei pareri di persone che sono già in possesso di questi:
carplounge rt3
carp madness xxl



Avatar utente
80luke
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 3079
Iscritto il: 02/01/2011, 16:18
Regione: Piemonte
Località: Ivrea
sesso: M
data di nascita:: 09 dic 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

Re: barchini carplounge rt3 e carpmadness xxl

Messaggio da 80luke » 30/08/2011, 21:54

steve2502 ha scritto:ciao a tutti chiedevo se qualcuno di voi aveva uno dei seguenti barchini e volevo sapere le impressioni, i problemi, i pro e i contro e certi consigli, in quanto sto valutando di comprare un barchino con eco e gps e per il momento gli unici due che mi ispirano fiducia sono questi, ma prima volevo dei pareri di persone che sono già in possesso di questi:
carplounge rt3
carp madness xxl
io a vista dei video ti direi questo carplounge rt3 e' quello piu veloce e mi ispira di piu' ;)

Avatar utente
Astice
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 167
Iscritto il: 12/03/2011, 2:26
Regione: Lombardia
Località: Milano
sesso: M
data di nascita:: 18 giu 1988
Record cappotti: 8

Re: barchini carplounge rt3 e carpmadness xxl

Messaggio da Astice » 01/09/2011, 11:10

prezzi?

Avatar utente
80luke
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 3079
Iscritto il: 02/01/2011, 16:18
Regione: Piemonte
Località: Ivrea
sesso: M
data di nascita:: 09 dic 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

Re: barchini carplounge rt3 e carpmadness xxl

Messaggio da 80luke » 01/09/2011, 20:05

questo proprio non lo so.. dovresti fare una ricerca in internet.. non so nemmenio dirti dove li puoi comprare... :?: :dom:

Avatar utente
Salvatore
Moderatore Super
Moderatore Super
Messaggi: 6082
Iscritto il: 09/06/2008, 21:55
Regione: Toscana
Località: Pieve a Nievole (Pistoia)
sesso: M
data di nascita:: 11 feb 1970
Record cappotti: 7

Re: barchini carplounge rt3 e carpmadness xxl

Messaggio da Salvatore » 02/09/2011, 23:10

steve2502,
ti rinnovo l'invito a presentarti al forum da qui:
Sei nuovo? Passa prima da qui!
viewforum.php?f=4
Immagine Immagine Immagine
Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!

fgix
Carpista
Carpista
Messaggi: 12
Iscritto il: 31/10/2011, 21:52
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 14 lug 1977
Record cappotti: 2

Re: barchini carplounge rt3 e carpmadness xxl

Messaggio da fgix » 01/11/2011, 20:48

RT3 sicuramente ha motori più potenti e la carplounge è sinonimo di qualità.
I contro che vedo sono:
batteria LIPO. Costosa e meno sicura in carica di una al piombo. Inoltre bisogna fare attenzione che nn vada sotto certi voltaggi sennò la si butta e costa un botto
1 solo motore e quindi nn so come sia per quanto rigurada manovrabilità in spazi fermi quando deve ruotare su se stessa...2 motori secondo me sono meglio
nel caso in cui si rompesse, lo si deve spedire in germania e nn so quanto possa costare la spedizione .. ben oltre i 50€ cmq direi

Il Carpmadness sembra buono, ma i motori nn mi sembrano buonissimi. Cmq la soluzione è sicuramente buona e il costo con eco a colori non è esagerato.
Se prendi i motori non brushless le batterie sono al piombo, altrimenti si passa anche qui alle LIPO.
Come detto prima, nn mi piacciono troppo queste batterie

Prova a dare un occhio anche a questo...ma sempre batterie LIPO:
fish-master.de/shop/product_info.php/info/p24_Fish-Master-Extreme.html

Sembra un missile dai video su youtube e mi sembra fatto davvero bene .. il costo nn è banale, anzi!

Oppure: fishfun.nl , ne hanno di vari tipi!

Anch'io sto valutando un acquisto di barchino e sono molto indeciso ... aspetterò la fiera a mantova a febbraio per vedere cosa ci sarà di nuovo e poi mi indirizzerò o verso uno di questi o l'intelligent equipment fishing, se vi saranno buoni feedback....

La mia preferenza va cmq verso il made in Germany ...

pino79
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 275
Iscritto il: 19/07/2008, 16:55
Località: NOVARA
sesso: M
data di nascita:: 14 feb 1979
Record cappotti: 0

Re: barchini carplounge rt3 e carpmadness xxl

Messaggio da pino79 » 19/04/2013, 22:57

fgix ha scritto:RT3 sicuramente ha motori più potenti e la carplounge è sinonimo di qualità.
I contro che vedo sono:
batteria LIPO. Costosa e meno sicura in carica di una al piombo. Inoltre bisogna fare attenzione che nn vada sotto certi voltaggi sennò la si butta e costa un botto
1 solo motore e quindi nn so come sia per quanto rigurada manovrabilità in spazi fermi quando deve ruotare su se stessa...2 motori secondo me sono meglio
nel caso in cui si rompesse, lo si deve spedire in germania e nn so quanto possa costare la spedizione .. ben oltre i 50€ cmq direi

Il Carpmadness sembra buono, ma i motori nn mi sembrano buonissimi. Cmq la soluzione è sicuramente buona e il costo con eco a colori non è esagerato.
Se prendi i motori non brushless le batterie sono al piombo, altrimenti si passa anche qui alle LIPO.
Come detto prima, nn mi piacciono troppo queste batterie

Prova a dare un occhio anche a questo...ma sempre batterie LIPO:
fish-master.de/shop/product_info.php/info/p24_Fish-Master-Extreme.html

Sembra un missile dai video su youtube e mi sembra fatto davvero bene .. il costo nn è banale, anzi!

Oppure: fishfun.nl , ne hanno di vari tipi!

Anch'io sto valutando un acquisto di barchino e sono molto indeciso ... aspetterò la fiera a mantova a febbraio per vedere cosa ci sarà di nuovo e poi mi indirizzerò o verso uno di questi o l'intelligent equipment fishing, se vi saranno buoni feedback....

La mia preferenza va cmq verso il made in Germany ...


PURE QUI SEI ????????

Rispondi

Torna a “BARCA e BARCHINO CARPFISHING”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 115 ospiti