Che ne dite di questi barchini?
-
- Carpisti Esperti
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 04 dic 1985
- Record cappotti: 0
Che ne dite di questi barchini?
Ciao a tutti, vi metto 2 link di 2 barchini trovati in ebay. Fatemi sapere cosa ne pensate.
cgi.ebay.it/Remote-Control-Bait-Sonar-Fishing-Finder-Boat-1B-/320737065462?pt=Radio_Control_Vehicles&hash=item4aad6b39f6
cgi.ebay.it/Radio-Control-Bait-Sonar-Fishing-Finder-Boat-1B-orange-/390336939295?pt=Radio_Control_Vehicles&hash=item5ae1e5051f
a presto ciaoo
cgi.ebay.it/Remote-Control-Bait-Sonar-Fishing-Finder-Boat-1B-/320737065462?pt=Radio_Control_Vehicles&hash=item4aad6b39f6
cgi.ebay.it/Radio-Control-Bait-Sonar-Fishing-Finder-Boat-1B-orange-/390336939295?pt=Radio_Control_Vehicles&hash=item5ae1e5051f
a presto ciaoo
- FabioS
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
Re: Che ne dite di questi barchini?
Ciao rigo1985, prima di postare ti chiedo gentilmente di presentarti nell'apposita sezione:
Sei nuovo?? Passa prima da qui!!!
viewforum.php?f=4

Sei nuovo?? Passa prima da qui!!!
viewforum.php?f=4

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- bigudino
- Carpisti Premium
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 07 ott 1975
- Record cappotti: 5
Ciao io lascerei perdere prendi un kkarp tormenta va piu' che bene fidati
-
- UTENTE BANNATO
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 10 mar 1989
- Record cappotti: 3
lascia perdere quei giocattoli.. non hanno neanche la retro... se proprio devi prenderlo prendilo buono.. e usalo.. non fare come me che e in garage fermo con una pescata all'attivo..
-
- Carpisti Esperti
Blackline..Ma pure te l'hai preso?Non và bene?
Perchè c'eè una bella differenza di prezzo con un tormenta della kkarp che viene sui 450 euro!!
Perchè c'eè una bella differenza di prezzo con un tormenta della kkarp che viene sui 450 euro!!
- FabioS
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
Beh la differenza di prezzo sta nella qualità del prodottorigo1985 ha scritto:Blackline..Ma pure te l'hai preso?Non và bene?

I barchini kkarp sono davvero ottimi

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- 80luke
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 09 dic 1980
- Record cappotti: 7
- Contatta:
Be' fabio dipende io ho tre amici che hanno il tormenta e ogni tre pescate lo mandano in assistenza...FabioS ha scritto:Beh la differenza di prezzo sta nella qualità del prodottorigo1985 ha scritto:Blackline..Ma pure te l'hai preso?Non và bene?
Perchè c'eè una bella differenza di prezzo con un tormenta della kkarp che viene sui 450 euro!!![]()
I barchini kkarp sono davvero ottimi
ti consiglio lo skarp io c'e l'ho e va da dio sono due gg che calo (4canne) e nn e ancora scesa una tacca della batteria in piu l'assistenza della bestone e' molto efficiente e se vuoi un barchino con l'eco incorporato prendi l'anatec anche questo va da dio
-
- Carpisti Esperti
Ma skarp che prezzo ha?
- 80luke
- Consigliere
- Contatta:
Piu o meno sui 560 euro e se deve aggiungere poi l'eco a settembre uscirà il suo originale se no nessun problema a montare un eco wireless pero devi fare un paio di modifiche per aumentare la portata!!rigo1985 ha scritto:Ma skarp che prezzo ha?
-
- UTENTE BANNATO
no no ho un viper icon.. quello lo avevo guardato anche io.. ma non hanno la retro.. poi non mi sembra grandissimo quindi poco stabile, con un pò di onde e un po di vento e inguidabile secondo me.. meglio spendere qualcosa in più e avere un barchino serio.. non e come una macchina telecomandata.. più avanti va e più diventa difficile usarlo.. se poi e leggero poco stabile ecc addio..rigo1985 ha scritto:Blackline..Ma pure te l'hai preso?Non và bene?
- 80luke
- Consigliere
- Contatta:

blackline ha scritto:no no ho un viper icon.. quello lo avevo guardato anche io.. ma non hanno la retro.. poi non mi sembra grandissimo quindi poco stabile, con un pò di onde e un po di vento e inguidabile secondo me.. meglio spendere qualcosa in più e avere un barchino serio.. non e come una macchina telecomandata.. più avanti va e più diventa difficile usarlo.. se poi e leggero poco stabile ecc addio..rigo1985 ha scritto:Blackline..Ma pure te l'hai preso?Non và bene?
-
- Carpisti Esperti
Ho capito..Quindi barchino con minor prezzo ma affidabile il migliore mi sembra il tormenta??
-
- UTENTE BANNATO
si, credo che sia il migliore.. poi come ogni cosa c'e chi ne parla bene e chi male, a chi va benissimo a chi ha avuto la sfortuna di prendere un pezzo con dei problemi.. se riesci ti consiglio di prenderlo da un negoziante di persona, non che i negozi online siano fregature(anzi, la mia attrezzatura, un buon 70 % l'ho presa in negozi online) ma però se ci dovrebbe essere qualche problema eviti le spedizioni ecc ecc
-
- UTENTE BANNATO
- data di nascita:: 12 ott 1972
- Record cappotti: 5
Io ho il tormenta da anni e non mi ha mai lasciato a piedi,conosco un tipo che ce l'ha da poco ed e' sempre in panne.
Ci vuole anche una buona dose di culo
Ci vuole anche una buona dose di culo
-
- Carpisti Esperti
Ma oltre che poco stabile e senza retro che ha?
Ha pure ecoscandaglio che secondo me è una buona cosa..
Che dite?
Ha pure ecoscandaglio che secondo me è una buona cosa..
Che dite?