Info Gommone Carpzone

Discussioni relative alle Barche ed ai Barchini radiocomandati per carpfishing. (Per l'autocostruzione usare la sezione "fai da te").

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Avatar utente
furby79
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 816
Iscritto il: 25/08/2010, 15:35
Regione: Sardegna
sesso: M
data di nascita:: 20 dic 1979
Record cappotti: 0

Info Gommone Carpzone

Messaggio da furby79 » 23/06/2011, 12:49

Salve a tutti, visto l'imminente acquisto che sto per compiere, ovvero comprare un Gommone, mi rivolgo a tutti voi per capirci qualcosa in più ..... ho visto, sempre leggendo qui sul forum, che Ritchie e Otto hanno preso da poco uno splendido Tubertini ;) , ancora complimenti, sembra davvero bello e ben fatto; ma ero già orientato sull'acquisto di un'altro prodotto, Carpzone per l'appunto o...... su I-Boat 320 se dovessi vincere al gratta e vinci :lol: .
Ma restando coi piedi per terra, e considerato che come budget di spesa mi sono prefissato circa 600, massimo 700 euro, come vi sembra il Carpzone, sapete com'è fatto? Qualcuno di voi l'ha visto o provato? Come sono i materiali? E' affidabile :dom: :dom: Si accettano consigli, suggerimenti e alternative ;) .
Grazie a chiunque voglia dire la sua.


NO al Fly Carp

Avatar utente
Ritchie
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3504
Iscritto il: 10/10/2009, 8:42
Regione: Lombardia
Località: Brescia
sesso: M
data di nascita:: 01 feb 1958
Record cappotti: 9

Re: Info Gommone Carpzone

Messaggio da Ritchie » 23/06/2011, 12:52

[quote="furby79"]... che Ritchie e Otto hanno preso da poco uno splendido Tubertini ;) ...quote]

Rettifico: Ritchie e Otto hanno preso uno splendido Quatto...
anzi no, Ritchie e Quatto hanno preso uno splendido Otto...
Anzi, scusate, Ritchie e Quatto hanno preso uno splendido Tubertini che poi hanno chiamato Otto :corn:
Immagine Immagine Immagine
nous sommes du soleil

Avatar utente
furby79
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 816
Iscritto il: 25/08/2010, 15:35
Regione: Sardegna
sesso: M
data di nascita:: 20 dic 1979
Record cappotti: 0

Re: Info Gommone Carpzone

Messaggio da furby79 » 23/06/2011, 13:33

Ritchie ha scritto:
furby79 ha scritto:... che Ritchie e Otto hanno preso da poco uno splendido Tubertini ;) ...quote]

Rettifico: Ritchie e Otto hanno preso uno splendido Quatto...
anzi no, Ritchie e Quatto hanno preso uno splendido Otto...
Anzi, scusate, Ritchie e Quatto hanno preso uno splendido Tubertini che poi hanno chiamato Otto :corn:
:lol: :lol: :lol: che gaff :P .... insomma Ritchie, Otto e Quatto qualcosa hanno preso :dom: :lol:
NO al Fly Carp

discus
UTENTE BANNATO
Messaggi: 384
Iscritto il: 04/02/2010, 8:47
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 08 dic 1971
Record cappotti: 2

Re: Info Gommone Carpzone

Messaggio da discus » 23/06/2011, 20:51

dimmi che vuoi sapere.. io lo conosco.... bene.. anche se poi ne ho preso un'altro...

Avatar utente
furby79
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 816
Iscritto il: 25/08/2010, 15:35
Regione: Sardegna
sesso: M
data di nascita:: 20 dic 1979
Record cappotti: 0

Re: Info Gommone Carpzone

Messaggio da furby79 » 23/06/2011, 22:49

discus ha scritto:dimmi che vuoi sapere.. io lo conosco.... bene.. anche se poi ne ho preso un'altro...
Ho visto che ce ne sono di vario tipo e di tutti i prezzi a partire da 550 euro per un 2.50 m fino ad arrivare per modelli mimetici di 3 metri sui 1200 euro circa ........ mi sono sorti parecchi dubbi, del tipo, ma le versioni economiche hanno la chiglia gonfiabile e paiolato sul fondo oppure sono a fondo piatto con soltanto 3 listelli per dare un minimo di rigidità al fondo stesso? :dom:
Oltretutto sul sito ufficiale non è disponibile ne il catalogo 2011 e nemmeno uno straccio di sunto riassuntivo con la descrizione dei prodotti ... mhaa
NO al Fly Carp

discus
UTENTE BANNATO
Messaggi: 384
Iscritto il: 04/02/2010, 8:47
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 08 dic 1971
Record cappotti: 2

Re: Info Gommone Carpzone

Messaggio da discus » 24/06/2011, 8:14

furby79 ha scritto:
discus ha scritto:dimmi che vuoi sapere.. io lo conosco.... bene.. anche se poi ne ho preso un'altro...
Ho visto che ce ne sono di vario tipo e di tutti i prezzi a partire da 550 euro per un 2.50 m fino ad arrivare per modelli mimetici di 3 metri sui 1200 euro circa ........ mi sono sorti parecchi dubbi, del tipo, ma le versioni economiche hanno la chiglia gonfiabile e paiolato sul fondo oppure sono a fondo piatto con soltanto 3 listelli per dare un minimo di rigidità al fondo stesso? :dom:
Oltretutto sul sito ufficiale non è disponibile ne il catalogo 2011 e nemmeno uno straccio di sunto riassuntivo con la descrizione dei prodotti ... mhaa
allora... per il catalogo basta carp-zone.it/index2.php?pag=prodotti&novita=true&start=0

poi il modello di 3 metri è munito di paiolato in legno marino e chiglia a V rigida gonfiabile i modelli 2,50- 2,70 e 3,00 metri sono a fondo piatto e sono muniti delle classiche 3 stecche in legno marino..

ciao

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “BARCA e BARCHINO CARPFISHING”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti