Problemi vari con i barchini.

Discussioni relative alle Barche ed ai Barchini radiocomandati per carpfishing. (Per l'autocostruzione usare la sezione "fai da te").

Moderatori: angelo, 80luke

Avatar utente
Stone Generator
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1360
Iscritto il: 06/09/2011, 18:57
Regione: Toscana
Località: Scandicci
sesso: M
data di nascita:: 26 mar 1983
Record cappotti: 6

Re: Problemi vari con i barchini.

Messaggio da Stone Generator » 22/07/2012, 11:09

e' vergognoso che facciano pagare 700-800 euro una cosa che un problema così serio e frequente... un po' come quando comprai il Suunto col GPS e mi si apriva letteralmente la ghiera laterale, due volte rispedito in finlandia in garanzia coi suoi tempi, due volte riaperto... alla fine mi feci fare un buono acquisto e comprai altra roba (per l'appunto da pesca, era un nencini sport)


il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)

Avatar utente
AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2741
Iscritto il: 30/08/2011, 1:22
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 31 ott 1974
Record cappotti: 4

Re: Problemi vari con i barchini.

Messaggio da AxzGsK » 22/07/2012, 15:20

Naturalmente tutti made in china... comq la qualita si trova anche in questi prodotti ma non in tutti certo che con una spesa simile DEVE essere un prodotto di qualita... ma non e cosi spesso
Immagine

cvafishingtackle.com (Official supporter)

blackline
UTENTE BANNATO
Messaggi: 1320
Iscritto il: 05/09/2010, 20:16
Regione: Emilia Romagna
Località: modena
sesso: M
data di nascita:: 10 mar 1989
Record cappotti: 3

Re: Problemi vari con i barchini.

Messaggio da blackline » 22/07/2012, 18:33

aggiungo un problema che ora ho risolto.. i connettori dove si connette la batteria al barchino "fastom " se non erro .. li ho dovuti sostituire perchè si erano ossidati e mi si spegneva ogni tanto.. gli ho messo quelli da auto impermeabili ecc ecc con questi non dovrei avere più problemi..

nick78
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 5
Iscritto il: 06/01/2011, 19:05
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 07 dic 1978
Record cappotti: 0

Re: Problemi vari con i barchini.

Messaggio da nick78 » 28/07/2012, 21:00

bruttissima esperienza oggi a pesca con il mio black queen, è da tre anni che ce l'ho lo uso spesso nei canali mai problemi ....... è andato bene tutta la mattina e oggi pomeriggio basta fermo in mezzo al canale........... panico a manetta.......... i led continuavano a lampegiare ma niente da fare sembrava avesse perso il segnale ................. spento e riacceso il telecomando 1000 volte ma niente da fare lo riporto a riva e riparte ...............presumo sia stato il caldo infernale di oggi pomeriggio suppongo .....apro lo sportello e c' erano circa 10000000 gradi all' interno puo' darsi che la scheda elettronica sia andata in pallone.............................

cosimodoria
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 1
Iscritto il: 20/06/2017, 18:32
Regione: Toscana
sesso: M
data di nascita:: 15 lug 1994
Record cappotti: 0

Re: Problemi vari con i barchini.

Messaggio da cosimodoria » 20/06/2017, 18:38

Salve.
Ho un barchino KKarp il modello ardito.
Appena attacca le due batterie un elica inizia a girare e non si ferma mai.. Almeno che tu non stacchi una batteria.
I comandi funzionano tutti.
Aiuti?

roby04
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 184
Iscritto il: 27/02/2017, 14:21
Regione: Lombardia
Località: cremona
sesso: M
data di nascita:: 15 dic 2004
Record cappotti: 6

Re: Problemi vari con i barchini.

Messaggio da roby04 » 20/06/2017, 20:50

Ciao Cosimodoria, prima di postare fai un salto nella sezione Sei nuovo? Passa prima di qui :arrow: viewforum.php?f=4 e raccontaci qualcosa di te! :9: :pcf:
Post ad alta probabilità stupido...si declina ogni responsabilità per qualsiasi imprevisto o danno che potrebbe causare!
La Direzione

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “BARCA e BARCHINO CARPFISHING”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti