bait boat top tecnica....
- mario83
- Carpisti Premium
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 24 mag 1983
- Record cappotti: 4
bait boat top tecnica....
ragazzi ho combinato un disastro in una sessione nel ritirare il barchino ho ritirato male l'antenna e nell fretta deve essermi caduta ed ovviamente e andata persa qualcuno di voi mi potrebbe aiutare magari conoscete qualcuno con un antenna da vendere o un negozio che c'e l'abba in casa anche se so che e una cosa un po assurda.....dato che l'assistenza top tecnica e pressoche inesistente....
grazie a tutti....
l'antenna pero non e come quella nell'immagina la mia e un antennone enorme in alluminio grigio con una ghiera al fondo....grazie ancora per gli aiuti
grazie a tutti....
l'antenna pero non e come quella nell'immagina la mia e un antennone enorme in alluminio grigio con una ghiera al fondo....grazie ancora per gli aiuti
- Allegati
-
- 72136a4d04191631c062926a72e7a864.jpg (29.79 KiB) Visto 5179 volte
-
- Carpisti Esperti
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 04 mar 1978
- Record cappotti: 6
Re: bait boat top tecnica....
outdoor international tel 0541944456 li trovi i pezzi originali angling technics.ciao
- dnacarp
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 19 feb 1981
- Record cappotti: 7
- Contatta:
se e una di quelle che si avvitano prendi la misura della ghiera e compra una qualsiasi antenna :
l'antenna non e altro che un pezzo di alluminio (o rame) che aumenta la ricezione del segnale non ha caratteristiche elettroniche o specifiche tecniche tranne che la lunghezza che varia in base alla distanza di controllo!! io ti consiglio di prendere la misura della ghiera andare in un negozio di modellismo gli dici per quali distanze ti serve e loro ti daranno un antenna per quelle distanze!!
l'antenna non e altro che un pezzo di alluminio (o rame) che aumenta la ricezione del segnale non ha caratteristiche elettroniche o specifiche tecniche tranne che la lunghezza che varia in base alla distanza di controllo!! io ti consiglio di prendere la misura della ghiera andare in un negozio di modellismo gli dici per quali distanze ti serve e loro ti daranno un antenna per quelle distanze!!

91 kili alla 28 !!!!! 91 kili alla 28
e 400 gr !!!!!.......
non ho le foto perche era buio .......!!!
- Fabione
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 09 dic 1975
se hanno usato degli attacchi "standard" è possibile che vada bene anche una comune antennina di quelle per i router wireless.
cmq come ha detto dna... alla brutta te la cavi con un pezzo di filo di rame lungo 35 cm (tipica misura usata nelle automobiline r/c) sezione 0,5 infilato in un tubo rigido di plastica.
cmq come ha detto dna... alla brutta te la cavi con un pezzo di filo di rame lungo 35 cm (tipica misura usata nelle automobiline r/c) sezione 0,5 infilato in un tubo rigido di plastica.
Fabio Cassani

- dnacarp
- Carpista Super
- Contatta:
Fabione ha scritto:se hanno usato degli attacchi "standard" è possibile che vada bene anche una comune antennina di quelle per i router wireless
mmmmmmmm eeeeee io ho fatto una modifica al mio router(mi serviva a distanza maggiore al normale , mo mi arriva quasi a 800 mt) ho mandato il segnale sull'antenna del satellitare

e 400 gr !!!!!.......
- dgrazi
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 11 giu 1985
- Record cappotti: 12
Scusate se esco dall'argomento, ma come hai fatto???dnacarp ha scritto:mmmmmmmm eeeeee io ho fatto una modifica al mio router(mi serviva a distanza maggiore al normale , mo mi arriva quasi a 800 mt) ho mandato il segnale sull'antenna del satellitare!!! questo per dirti che le antenne non sono niente altro che un pezzo di ferro!!! alla fin fine quello che conta e l'amplificatore che e montanto all'interno!!

- dnacarp
- Carpista Super
- Contatta:
OT
piccoli trucchi dell'elettronica!!!
nulla di che ho cambiato la polarita all'antenna nel senso che gli ho tolto il ricevitore e lo utilizzata come trasmettitore ho dovuto inserigli un piccolo amplificatore/codec(vendono proprio quelli per lo scambio dati) di segnale all'uscita del route e va na favola!!!
si puo aumentare anche quella di ricezione del pc volendo.... se apri un portatile (non te lo consiglio se non sei pratico) vedi che ce un filo che gira intorno a tutto il pc mbhe quella e la tua antenna Wireless mo se a quel filo gli colleghi uno spinotto e lo colleghi ad una presa TV di casa la tua antenna di casa ti fa da antenna ricevitore!!!!! piccoli trucchi elettrici!!!
FINE

piccoli trucchi dell'elettronica!!!

nulla di che ho cambiato la polarita all'antenna nel senso che gli ho tolto il ricevitore e lo utilizzata come trasmettitore ho dovuto inserigli un piccolo amplificatore/codec(vendono proprio quelli per lo scambio dati) di segnale all'uscita del route e va na favola!!!
si puo aumentare anche quella di ricezione del pc volendo.... se apri un portatile (non te lo consiglio se non sei pratico) vedi che ce un filo che gira intorno a tutto il pc mbhe quella e la tua antenna Wireless mo se a quel filo gli colleghi uno spinotto e lo colleghi ad una presa TV di casa la tua antenna di casa ti fa da antenna ricevitore!!!!! piccoli trucchi elettrici!!!
FINE

e 400 gr !!!!!.......
- mario83
- Carpisti Premium
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 24 mag 1983
- Record cappotti: 4
cavoli ragazzi siete fantastici....io faccio l'elettricista ma di queste cose non sono pratico...
ero un po in pensiero perche comunque il barchino e abbastanza buono.....grazie per tutti i consigli...
ero un po in pensiero perche comunque il barchino e abbastanza buono.....grazie per tutti i consigli...