anche perchè devo usarlo per raggiungere la postazione oltre al posizionamento delle esche e se si buca rimango bloccato su una sponda totalmente isolata
Gommone economico.
- jacoberto
- Carpisti Premium

- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 21 set 1997
- Record cappotti: 0
Gommone economico.
ciao ragazzi,sapreste consigliarmi un gommone
a pochissimo prezzo che però non affondi
?.
anche perchè devo usarlo per raggiungere la postazione oltre al posizionamento delle esche e se si buca rimango bloccato su una sponda totalmente isolata

- dnacarp
- Carpista Super

- Regione: Toscana
- data di nascita:: 19 feb 1981
- Record cappotti: 7
- Contatta:
Re: gommone economico
se ti serve per quelle esigenze da te descritte credo che risparmiare qualke euro nn e proprio il caso la sicurezza prima ogni cosa!!! anzi se proprio vuoi la mia idea preferirei spendere per qualkosa di solido come na mariposa o altre barche in vetroresina !!!!

91 kili alla 28 !!!!! 91 kili alla 28
e 400 gr !!!!!.......
non ho le foto perche era buio .......!!!
- jacoberto
- Carpisti Premium

Re: gommone economico
mi piacerebbe un mariposa ma ho 12 anni e tutti sti soldi non li ho.e poi la mia macchina è piccolissima e non so come trasportarla.dnacarp ha scritto:se ti serve per quelle esigenze da te descritte credo che risparmiare qualke euro nn e proprio il caso la sicurezza prima ogni cosa!!! anzi se proprio vuoi la mia idea preferirei spendere per qualkosa di solido come na mariposa o altre barche in vetroresina !!!!
vedrò come fare. magari trovo un usato.
- dnacarp
- Carpista Super

- Regione: Toscana
- data di nascita:: 19 feb 1981
- Contatta:
Re: Gommone economico.
scs e tu a 12 anni vuoi rischiare su un lago fiume o chi che sia con un gommone!!!!! e vero che quando siamo ragazzi nn gurdiamo al pericolo ma stammi a sentire pesca dalle rive per ora poi piu in la ti prenderai una bella barchetta da poterti spostare in tranquillita!!!!

91 kili alla 28 !!!!! 91 kili alla 28
e 400 gr !!!!!.......
non ho le foto perche era buio .......!!!
- Fabione
- Carpista Super

- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 09 dic 1975
un barchino radiocomandato e un binocolo... porti le esche dove ti pare e non rischi di
non rischiare con un gommone, non ne vale la pena; questo a 12 anni e anche a 20 30 40 e 50 ... non andare in barca/gommone da solo, non sai mai quello che può succedere (e anche in coppia usa sempre il giubbottino)
non rischiare con un gommone, non ne vale la pena; questo a 12 anni e anche a 20 30 40 e 50 ... non andare in barca/gommone da solo, non sai mai quello che può succedere (e anche in coppia usa sempre il giubbottino)
Fabio Cassani

- jacoberto
- Carpisti Premium

probabilmente hai ragione,continuerò come ho sempre fattodnacarp ha scritto:scs e tu a 12 anni vuoi rischiare su un lago fiume o chi che sia con un gommone!!!!! e vero che quando siamo ragazzi nn gurdiamo al pericolo ma stammi a sentire pesca dalle rive per ora poi piu in la ti prenderai una bella barchetta da poterti spostare in tranquillita!!!!
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 5970 Visite
-
Ultimo messaggio da Aleberte0
24/08/2024, 20:05