condor 260

Discussioni relative alle Barche ed ai Barchini radiocomandati per carpfishing. (Per l'autocostruzione usare la sezione "fai da te").

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Fiora
Carpista
Carpista
Messaggi: 18
Iscritto il: 23/07/2012, 23:31
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 25 set 1981
Record cappotti: 0

condor 260

Messaggio da Fiora » 14/09/2016, 19:42

Buon giorno a tutti, vi illustro il mio problema, ho un barchino kkarp tormenta e ci ho montato il condor 260 , solo che ha barchino spento il condor prende a cannone mentre quando lo accendo dopo 50 metri circa perde il segnale , sapete dirmi ,visto che e un interferenza col radiocomando come faccio a risolverla ????grazie :4: :4: :4: :4: :4: :4: :4:



Fiora
Carpista
Carpista
Messaggi: 18
Iscritto il: 23/07/2012, 23:31
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 25 set 1981
Record cappotti: 0

Re: condor 260

Messaggio da Fiora » 16/09/2016, 19:22

Buon giorno, sembra che abbia risolto il problema, elenco come ho fatto ma non sono responsabile in nessun modo se le cose non funzionano o si danneggia qualcosa : elenco , la ricetrasmittente del barchino un kkarp tormenta lavora in 433mhz e danneggiava la trasmissione dell eco un condor 260 wifi quindi ho smontato il barchino e ho preso della stagnola ( quella da cucina ) e ci ho avvolto la ricevente , solo quella non l antenna , ho rimontato il tutto ed ora ho barchino ed eco che trasmettono fino a 300 metri su terra ferma , a breve effettuero anche il test in acqua . Grazie a tutti e spero che il mio problema possa servire ad altre persone .

Rispondi

Torna a “BARCA e BARCHINO CARPFISHING”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti