Io e il mio socio di pesca stiamo meditando di fare l investimento (( soldi che volano via tipo foglie ))
la domanda è molto gettonata di solito...
Voi investireste su un barchino con eco o su barca motore ed eco (( ovviamente salvagente ect )) ??

Per ora abbiamo sempre pescato a lancio ma volevamo un po andare oltre ecco visto che anche a sparare

Con il barchino sappiamo benissimo che oltre i 100/150 mt max (( anche se arrivano a 300 )) non andiamo a calare per l incolumita' del pesce e per altri motivi...pero' è comodo in 2 secondi lo monti e cali in 2 secondi smonti e non prende posto...e la scelta sarebbe su un predator rc fishing che con 700 euro prendi e porti a casa
La barca discorso a se propio...l idea era un gommoncino non avendo molto posto e macchine non SUV anche se vorrei sentire qualcuno di piu esperto perche non mi convince il gommoncino fino in fondo avendo (( modello visto io )) non il fondo in alluminio e non vorrei o con un ramo sommerso o con una roccia non vista fare un bel bagno con annesse preghiere.. pero' con la barca oltre a poter calare e recuperare un pesce piu lontano sicuramente siamo meno legati di un barchino... budget sempre sui 800-1000 euro compreso di motore elettrico ed eco..
Boh mi son dilungato parecchio

Vedevo ora sul sito di decathlon questo gommone Gommone ALPHA TROOPER 270 secondo voi?? inoltre vendono anche motori 40lb minnkota... ? commenti??