Cosa ne pensate ?

Discussioni relative alle Barche ed ai Barchini radiocomandati per carpfishing. (Per l'autocostruzione usare la sezione "fai da te").

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
night-train
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 72
Iscritto il: 23/09/2013, 13:02
Regione: Veneto
Località: Vigonovo
sesso: M
data di nascita:: 16 gen 1980
Record cappotti: 8

Cosa ne pensate ?

Messaggio da night-train » 02/10/2013, 16:56

Ciao Ragazzi,gironzolando su internet,mi sono imbattuto in questo sito,e ho trovato questo barchino da carpfishing,e mi chiedevo se poteva essere una buona occasione o una grande fregatura !!! :28:
Cosa ne pensate :?: :?: :?:

http://www.r2hobbies.com/rc-boats/arr-w ... -boat.html



Avatar utente
AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2741
Iscritto il: 30/08/2011, 1:22
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 31 ott 1974
Record cappotti: 4

Re: Cosa ne pensate ?

Messaggio da AxzGsK » 02/10/2013, 18:00

Guarda lascia stare e il classico barchino/baracca con componenti integrati Cinesi che in caso di guasto sono cavoli amari non montando componenti classici da radiomodellismo. Inoltre essendo il venditore fuori europa pagheresti un bel po di spese di spedizione e circa un 30% in piu per i dazi/spese doganali!
Vuoi un barchino di una marca seria e affidabile (con componenti professionali) ad ottimo prezzo?
chronocarpe.com/bateau-amorceur-anatec-boat-startr-forest-camo-p-18525.html
chronocarpe.com/bateau-amorceur-anatec-boat-lakeside-camo-p-18524.html
con uno dei modelli sopra fai un ottimo acquisto ad ottimi prezzi (a comporare il "catorcio"che hai postato te alla fine spenderesti uguale se non di più)
Fai una bella ricerca sul forum scrivendo ANATEC od Rc fishing boat se vuoi maggiori info.
Immagine

cvafishingtackle.com (Official supporter)

night-train
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 72
Iscritto il: 23/09/2013, 13:02
Regione: Veneto
Località: Vigonovo
sesso: M
data di nascita:: 16 gen 1980
Record cappotti: 8

Re: Cosa ne pensate ?

Messaggio da night-train » 02/10/2013, 19:24

AxzGsK ha scritto:Guarda lascia stare e il classico barchino/baracca con componenti integrati Cinesi che in caso di guasto sono cavoli amari non montando componenti classici da radiomodellismo. Inoltre essendo il venditore fuori europa pagheresti un bel po di spese di spedizione e circa un 30% in piu per i dazi/spese doganali!
Vuoi un barchino di una marca seria e affidabile (con componenti professionali) ad ottimo prezzo?
chronocarpe.com/bateau-amorceur-anatec-boat-startr-forest-camo-p-18525.html
chronocarpe.com/bateau-amorceur-anatec-boat-lakeside-camo-p-18524.html
con uno dei modelli sopra fai un ottimo acquisto ad ottimi prezzi (a comporare il "catorcio"che hai postato te alla fine spenderesti uguale se non di più)
Fai una bella ricerca sul forum scrivendo ANATEC od Rc fishing boat se vuoi maggiori info.

Grazie della dritta,ma credo che me lo costruirò io con calma,anche perchè la mia è più una voglia che una necessità... ;)
Comunque i barchini che mi hai consigliato mi sembrano veramente ottimi per quello che me ne intendo io :lol2:

Avatar utente
AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2741
Iscritto il: 30/08/2011, 1:22
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 31 ott 1974
Record cappotti: 4

Re: Cosa ne pensate ?

Messaggio da AxzGsK » 02/10/2013, 21:07

night-train ha scritto:
AxzGsK ha scritto:Guarda lascia stare e il classico barchino/baracca con componenti integrati Cinesi che in caso di guasto sono cavoli amari non montando componenti classici da radiomodellismo. Inoltre essendo il venditore fuori europa pagheresti un bel po di spese di spedizione e circa un 30% in piu per i dazi/spese doganali!
Vuoi un barchino di una marca seria e affidabile (con componenti professionali) ad ottimo prezzo?
chronocarpe.com/bateau-amorceur-anatec-boat-startr-forest-camo-p-18525.html
chronocarpe.com/bateau-amorceur-anatec-boat-lakeside-camo-p-18524.html
con uno dei modelli sopra fai un ottimo acquisto ad ottimi prezzi (a comporare il "catorcio"che hai postato te alla fine spenderesti uguale se non di più)
Fai una bella ricerca sul forum scrivendo ANATEC od Rc fishing boat se vuoi maggiori info.

Grazie della dritta,ma credo che me lo costruirò io con calma,anche perchè la mia è più una voglia che una necessità... ;)
Comunque i barchini che mi hai consigliato mi sembrano veramente ottimi per quello che me ne intendo io :lol2:
A costruirtelo te oltre ai vari sbattimenti, se usi componenti buoni (tipo i graumpner ) vieni a spendere piu o meno la stessa cifra....
Immagine

cvafishingtackle.com (Official supporter)

Rispondi

Torna a “BARCA e BARCHINO CARPFISHING”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 88 ospiti