come costruire un barchino rc

Discussioni relative alle Barche ed ai Barchini radiocomandati per carpfishing. (Per l'autocostruzione usare la sezione "fai da te").

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
lello
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 2
Iscritto il: 22/02/2012, 16:57
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 19 dic 1990
Record cappotti: 3

come costruire un barchino rc

Messaggio da lello » 13/08/2012, 16:55

ciao ragazzi sono nuovo di questo forum.. siccome parto da zero x quanto riguarda elettronica e modelismo, vorrei una descrizione,se possibile dettagliata , della realizzazione di un barchino rc.. se c'è già l'argomento indirizzatemi su dove trovarlo!! grazie a tutti :mrgreen:



blackline
UTENTE BANNATO
Messaggi: 1320
Iscritto il: 05/09/2010, 20:16
Regione: Emilia Romagna
Località: modena
sesso: M
data di nascita:: 10 mar 1989
Record cappotti: 3

Re: come costruire un barchino rc

Messaggio da blackline » 13/08/2012, 19:18

Vai sul sito di modellismo barone rosso..

sciubba
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1161
Iscritto il: 04/08/2011, 0:21
Regione: Piemonte
Località: BIELLA (BI)
sesso: M
data di nascita:: 23 ott 1989
Record cappotti: 15

Re: come costruire un barchino rc

Messaggio da sciubba » 14/08/2012, 12:22

Ma io ho comprato una barca rc giocattolo(60cm) e se mi servirà un barchino la userò mettendo con una piccola staffa l'eco da lancio,che ho già,o anche senza,cmq ci metto un bel sacchetto di pva da pastura o con direttamente il terminale,dove voglio do un tirone con la canna e faccio cadere il sacchettino et voilat :D con la spesa della barca rc si è già in pesca!
Ci sono persone talmente povere che hanno solo i soldi

Avatar utente
AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2741
Iscritto il: 30/08/2011, 1:22
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 31 ott 1974
Record cappotti: 4

Re: come costruire un barchino rc

Messaggio da AxzGsK » 14/08/2012, 12:24

sciubba ha scritto:Ma io ho comprato una barca rc giocattolo(60cm) e se mi servirà un barchino la userò mettendo con una piccola staffa l'eco da lancio,che ho già,o anche senza,cmq ci metto un bel sacchetto di pva da pastura o con direttamente il terminale,dove voglio do un tirone con la canna e faccio cadere il sacchettino et voilat :D con la spesa della barca rc si è già in pesca!
Devi secondo me potenziare pero la portata di ricezione di norma quelle giocattolo non ne hanno molta, poi aumentarne il galleggiamento ma quello e il meno si possono usare dei tubi di plastica riempiti di schiuma
Immagine

cvafishingtackle.com (Official supporter)

sciubba
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1161
Iscritto il: 04/08/2011, 0:21
Regione: Piemonte
Località: BIELLA (BI)
sesso: M
data di nascita:: 23 ott 1989
Record cappotti: 15

Re: come costruire un barchino rc

Messaggio da sciubba » 14/08/2012, 12:34

Ovviamente le migliorie saranno da apportare nel caso!per ora non ho ancora avuto bisogno e quindi non l'ho provata,cmq ti dico,ha portata di 100mt(poi è da vedere nn ho ancora testato) dovrei vedere quanto dura la batteria ma la userei solo in posti che a lancio potrei lanciare su un ramo piuttosto che in acqua :D e per pasturare una zona in acqua bassa che se lancio con lo spomb lo spacco sicuro :D Ci starebbe un led cosi la si vede di notte!per la galleggiabilità con pastura proverò!quando la sfrutterò vi faro sapere! :D
Ci sono persone talmente povere che hanno solo i soldi

Avatar utente
angelo
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 8839
Iscritto il: 19/03/2009, 20:27
Regione: Piemonte
Località: prato sesia
sesso: M
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Re: come costruire un barchino rc

Messaggio da angelo » 14/08/2012, 16:36

Ciao Lello, prima di postare fai un salto nella sezione "SEI NUOVO? PASSA PRIMA DA QUI!" e raccontaci qualcosa di te:
viewforum.php?f=4
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

Rispondi

Torna a “BARCA e BARCHINO CARPFISHING”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 113 ospiti