carpey ha scritto:...Rgazzi non fa nulla...,la smania era troppa e l'ho ordinato ieri ..... ,spero arrivi per il week cosi lo provo subito vi farò sapere....
ciao io ho un kkarp tormenta e mi trovo bene il prezzo non e' esagerato circa 500 e. poi se vuoi l'eco sono altre 500 .ma puoi fare senza eco per cominciare ,e' sicuro che con il barchino peschi molto mirato e la pasturazione e' precisa,la possibilita' di cattura aumenta .io non sono pentito di averlo presoe in fine puoi mandarlo in posti che a lancio non ci arrivi magari sotto un albero per esempio ....saluti
Ciao io ho preso questo modello con eco e una nuova marca...devo dire che mi trovo molto bene...e il prezzo e super...
vi lascio il sito rcfishingboat.it
ciaoooooooo
Io ho quello dell'intelligent equipment con eco e gps e funziona molto bene,lo uso anche in fiume per scandagliare il fondale,riesce andarmi anche in corrente poi dipende anche da quale fiume..
Ciao...Funziona benissimo,L'eco è morfologico nel senso che vedi l'andamento del fondale mano a mano che la barca va...di fatti e solo quello che serve, poiche vedere i pesci e bello ma poco utili ai fini pratici,ma vedere il fondo con buche anfratti secche e utilissimoooo
Ragazzi a questa cifra non credo ci sia in commercio un prodotto uguale ,bello anche quello della intelligent equipment con gps...ma quanto costa...??? 1200-1300?...sig sig...io non li ho...
Carpey non sei il solo tranquillo a non potersi permettere certe spese ..specialmente in periodi come questi!!! comunque tra i siti e i prodotti che ho trovato qua e la il tuo è sicuramente il più interessante
Grazie per la solidarietà... ......Speriamo...pochi soldi...ma molti pesci...... ...
Ps Prima avevo questo con eco e fish finder integrato.....Veramente grande ma Na ciofeca!!!! va storto e i dati non sono precisi........2 mesi e poi venduto al volooooooo.... SCONSIGLIATO!!!