Grazie Aneste per il consiglio, ma avendo per ora una Opel Corsa 3 porte mi troverei in difficoltà per via dell'ingombro.... la parte posteriore del gommone non è amovibile ed essendo rigida mi andrebbe a creare non pochi problemi di ingombro, stavo cercando qualcosa di simile al modello Jrc 235 foto sopra, che spero una volta appallottolato riesca a stare dentro il baule sopra la cappotta dell'autoaneste24 ha scritto:Io questo l'ho preso all'asta su ebay ho speso sui 280 euro ---Dacci un'occhiata, la marca è z ray i 300...
E' ottimo
furby79 ha scritto:Grazie Aneste per il consiglio, ma avendo per ora una Opel Corsa 3 porte mi troverei in difficoltà per via dell'ingombro.... la parte posteriore del gommone non è amovibile ed essendo rigida mi andrebbe a creare non pochi problemi di ingombro, stavo cercando qualcosa di simile al modello Jrc 235 foto sopra, che spero una volta appallottolato riesca a stare dentro il baule sopra la cappotta dell'autoaneste24 ha scritto:Io questo l'ho preso all'asta su ebay ho speso sui 280 euro ---Dacci un'occhiata, la marca è z ray i 300...
E' ottimo.
Si ok ma se viaggio da solo ci stà tuttoaneste24 ha scritto:furby79 ha scritto:Grazie Aneste per il consiglio, ma avendo per ora una Opel Corsa 3 porte mi troverei in difficoltà per via dell'ingombro.... la parte posteriore del gommone non è amovibile ed essendo rigida mi andrebbe a creare non pochi problemi di ingombro, stavo cercando qualcosa di simile al modello Jrc 235 foto sopra, che spero una volta appallottolato riesca a stare dentro il baule sopra la cappotta dell'autoaneste24 ha scritto:Io questo l'ho preso all'asta su ebay ho speso sui 280 euro ---Dacci un'occhiata, la marca è z ray i 300...
E' ottimo.
Ho anch'io un opel corsa...se riesci a chiuderlo bene ci sta
e voi ci siete stati comodi immaginofurby79 ha scritto:Si ok ma se viaggio da solo ci stà tuttoaneste24 ha scritto:furby79 ha scritto:Grazie Aneste per il consiglio, ma avendo per ora una Opel Corsa 3 porte mi troverei in difficoltà per via dell'ingombro.... la parte posteriore del gommone non è amovibile ed essendo rigida mi andrebbe a creare non pochi problemi di ingombro, stavo cercando qualcosa di simile al modello Jrc 235 foto sopra, che spero una volta appallottolato riesca a stare dentro il baule sopra la cappotta dell'autoaneste24 ha scritto:Io questo l'ho preso all'asta su ebay ho speso sui 280 euro ---Dacci un'occhiata, la marca è z ray i 300...
E' ottimo.
Ho anch'io un opel corsa...se riesci a chiuderlo bene ci sta..... il problema sussiste quando viaggio col mio socio... questo weekend è stata un'avventura, pensa che abbiamo riempito in due sia l'abitacolo che il baule sopra l'imperiale e se avessi avuto anche il gommone allora sarebbero stati guai
![]()
Ci siamo portati dietro 2 tende (chub mk2 2 posti + nash titan) sacca con 8 canne e 8 muli, 2 lettini, 2 sacchi a pelo, cambio di roba, vivande varie e pentolame, scarponi e waders, 2 borsoni grandi tipo fox, 2 secchi con le esche, valigia con ammolli e pop up, 3 materassini, 1 sedia, 2 tavoli e non ricordo che altro... mi sono sentito un profugo in fuga l'auto era letteralmente seduta.
Uhh non ti dicopenela ha scritto:e voi ci siete stati comodi immaginofurby79 ha scritto:Si ok ma se viaggio da solo ci stà tuttoaneste24 ha scritto:furby79 ha scritto:Grazie Aneste per il consiglio, ma avendo per ora una Opel Corsa 3 porte mi troverei in difficoltà per via dell'ingombro.... la parte posteriore del gommone non è amovibile ed essendo rigida mi andrebbe a creare non pochi problemi di ingombro, stavo cercando qualcosa di simile al modello Jrc 235 foto sopra, che spero una volta appallottolato riesca a stare dentro il baule sopra la cappotta dell'autoaneste24 ha scritto:Io questo l'ho preso all'asta su ebay ho speso sui 280 euro ---Dacci un'occhiata, la marca è z ray i 300...
E' ottimo.
Ho anch'io un opel corsa...se riesci a chiuderlo bene ci sta..... il problema sussiste quando viaggio col mio socio... questo weekend è stata un'avventura, pensa che abbiamo riempito in due sia l'abitacolo che il baule sopra l'imperiale e se avessi avuto anche il gommone allora sarebbero stati guai
![]()
Ci siamo portati dietro 2 tende (chub mk2 2 posti + nash titan) sacca con 8 canne e 8 muli, 2 lettini, 2 sacchi a pelo, cambio di roba, vivande varie e pentolame, scarponi e waders, 2 borsoni grandi tipo fox, 2 secchi con le esche, valigia con ammolli e pop up, 3 materassini, 1 sedia, 2 tavoli e non ricordo che altro... mi sono sentito un profugo in fuga l'auto era letteralmente seduta.
![]()
![]()
Ok grazie.. a questo punto aspetto di sentire il parere di Broccoli e vediamo un poco che dicepenela ha scritto:immagino....![]()
quando andiamo in 2, in giornata però, il mio amico si mette dietro perchè davanti non ci sta...
in due per almeno una notte non l'ho fatto ma senza il portapacchi l'è dura!!!!![]()
mi sembra che Broccoli abbia lo stesso gommone (o forse quello della carp max)....qualche cosiglio te lo potrà dare lui
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti